DarkBlade Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao raga... volevo dei consigli su un team fatto un po cosi per iniziare. Questo è il team: Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Leech Seed- Protect- Spikes- Stealth RockAllora, sono partito da lui perchè so che è un ottimo spiker e ho pensato a questo set che in arena mi sta dando buoni risultati, sono anche riuscito a killare 2 o 3 pokemon solo usando leech seed e protect lòl. L'unico problema è che mi fregano con taunt però non saprei che togliere. Cosa dite voi? Thundurus-Therian @ Life Orb/ choice scarfTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Focus Blast- U-turnCome secondo pokemon ho subito pensato a lui che come special sweeper spamma thunderbolt a raffica, però non so se dargli life orb o choice scarf. Il punto è che non vorrei rimanere bloccato su una mossa però noto che alcuni pokemon mi fregano in velocità . A me piace di più con life orb anche perchè fa davvero bei danni. Dragonite @ Yache Berry/ ???Trait: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Dance/ ???- Outrage- Superpower- Thunder Wave/ ???Poi ho pensato a dragonite come phisical sweeper e devo dire che se la cava, l'unico problema è che non mi è mai capitato di usare Ddance e Thunder wawe per questo vorrei sostituirle con qualcos'altro... ditemi voi. Per quanto riguarda lo strumento ho scelto quello in modo che riesca a resistere al primo attacco ghiaccio e durare di più in campo. Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 SpdCareful Nature- Heal Bell- Toxic- Softboiled- Healing WishCome special sweeper ho scelto lui perchè mi piace molto però ha due problemi: il primo è che con taunt sono costretto a cambiare e il secondo è che molte volte mi capita che al primo attacco fisico cade giù. Donphan @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Ice Shard- Rapid Spin- SuperpowerLui LO VOGLIO cambiare... l'ho messo perchè non sapevo chi altro mettere però non mi piace e me lo aprono subito. Vi prego ditemi una qualsiasi alternativa a lui. Kyurem-Black @ LeftoversTrait: TeravoltEVs: 56 HP / 216 Atk / 236 SpdAdamant Nature- Fusion Bolt- Outrage- Roost- SubstituteCome ultimo lui perchè penso sia forte come altro phisical sweeper per stessa cosa che per dragonite non mi è mai capitato di usare subs e roost. Non so consigliatemi voi. Le EVs sono by smogon. Devo dire che cosi com'è riesco a vincere in arena però soffro quelli che si boostano e oltretutto devo dire che mi capita spesso che cambio pikè, metto thundurus-T e crepa subito con una mossa ghiaccio. Questo è uno dei miei primi team (se non proprio il primo) quindi gia so che non è forte però vorrei iniziare con questo. EDIT: Ho apportato alcune modifiche sostituendo kyurem B e donphan a loro:Latios (M) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Surf- Ice Beam- Roost Victini @ Life OrbTrait: Victory StarEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- V-create- Bolt Strike- Zen Headbutt- U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 dai life orb a latios e psyshock>ice beamblissey seismic toss>healing wishsinceramente metterei jirachi scarf>victini e darei agility a thundurus levando u turn se vuoi dagli pure nasty plot e leva hp ice /focus blast a seconda di cio che ti serve dragonite dai extremespeed>thunder wave dai lum berry come oggetto... superpower volendo ci sta però prova anche earthquake e fire punch e vedi quello che va meglio sinceramente potresti dare anche stealth rock a blissey al posto di seismic toss o toxic e evarle a ferrothorn... non hai un anitspinner e rischieresti di mettere hazards su hazards per nullablissey dagli 252 evs in def e natura bold o impish che non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 dai life orb a latios e psyshock>ice beam blissey seismic toss>healing wish sinceramente metterei jirachi scarf>victini e darei agility a thundurus levando u turn se vuoi dagli pure nasty plot e leva hp ice /focus blast a seconda di cio che ti serve dragonite dai extremespeed>thunder wave dai lum berry come oggetto... superpower volendo ci sta però prova anche earthquake e fire punch e vedi quello che va meglio sinceramente potresti dare anche stealth rock a blissey al posto di seismic toss o toxic e evarle a ferrothorn... non hai un anitspinner e rischieresti di mettere hazards su hazards per nulla blissey dagli 252 evs in def e natura bold o impish che non cambia Grazie gira molto meglio adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.