Ludos Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Buongiorno, sono Ludos! Oggi vi vorrei descrivere il mio mazzo e magari farmi dare qualche consiglio. Il budget di carte forti che ho è ridotto (à§.à§), quindi non vi aspettate granché X)Pokémon Kyurem EX Destini futuri 36/99: x1 Beartic Nuove Forze 30/98: x1 Beartic Nuove Forze 31/98: x1 Cubchoo Nuove Forze 29/98: x2 Cubchoo Nuove Forze 28/98: x1 Blastoise Confini Varcati 31/149: x1 Wartortle Confini Varcati 30/149: x2 Squirtle Confini Varcati 29/149: x2 Druddigon Tesoro Dei Draghi 17/20: x2 Vanilluxe Glaciazione Plasma 29/116: x1 Vanillish Glaciazione Plasma 28/116: x1 Vanillish Destini Futuri 32/99: x1 Vanillite Glaciazione Plasma 27/116: x1 Vanillite Destini Futuri 31/99: x1 Articuno Destini Futuri 27/99: x1AiutiAnemone: x1N: x2Acromio: x1Spighetto: x2Komor: x1Trainer/StrumentiRocciodifesa: x1Revitalizzante: x2Scambio: x1Acchiappa-Pokémon (mi piace più Catcher): x1Etere: x1Recupero di Energia: x2Scambio di Energia: x1Caramella Rara: x1Comunicazione Pokémon: x2EnergieEnergia Incolore Doppia: x1Energie Acqua Base: x16Energia Fuoco Base x4SpiegazioniIl mazzo è fatto con le carte a disposizione.Druddigon è un buon starter, è un tipo drago che ha bisogno anche di energie fuoco. Blastoise serve per caricare con Diluvio tutti i pokemon, quali Beartic, Vanilluxe che può diventare molto pericoloso, Kyurem, e Articuno, che può anch'esso essere uno starter molto forte. Spighetto, Etere, Recupero di Energia per non essere mai a secco di energie, anemone per cercare quel che serve, comunicazione pokemon sempre metterlo, n e Komor sono buoni per avere sempre carte nuove in mano, Catcher e Rocciodifesa per monopolizzare l'avversario Questo è il mio mazzo, spero vi piaccia Un'ultima cosa: un mazzo può contenere fino a quattro energie speciali, oppure può avere fino a quante energie speciali si desideri, a patto che non ce ne siano più di quattro uguali? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Secondo me dovresti inserire un terzo squirtle e un terzo vanillite essendo la base di una linea evolutiva a tre stadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il tuo mazzo ha un buon punto di partenza, ovvero il fatto che abbia già dei pokemon attaccanti e dei pokemon di supporto.Se mai dovessi scambiare carte cerca di reperire carte aiuto come professoressa aralia, altri anemone, belle, N e mangari 1 komor in più.Se riesci a reperire caramelle rare, meglio ancora! In un mazzo con dei fase 2 ne servono minimo 3. Per non appesantire il mazzo cerca ti considerare che hai tanti fase 2... limitati solo a blastoise, può essere davvero difficile settare in campo 2 fase 2 >.< Se riesci a massimizzare la linea Blastoise a 3-2-3 non sarebbe male, ma so che chiedo troppo, tranquillo xDSe hai anche un keldeo EX non sarebbe male aggiungerlo, è un'ottima combo con Blastoise In sostanza consiglio quindi di togliere i vanillite e concentrarsi sulla linea Blastoise, migliorando anche le carte strumento/aiuto. Per quanto riguarda il tuo dubbio: puoi avere fino a 4 energie speciali per tipo. Cioè 4 incolore doppie, 4 energia fusione (tipoA), 4 energie fusione (tipo B)... ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il tuo mazzo ha un buon punto di partenza, ovvero il fatto che abbia già dei pokemon attaccanti e dei pokemon di supporto.Se mai dovessi scambiare carte cerca di reperire carte aiuto come professoressa aralia, altri anemone, belle, N e mangari 1 komor in più.Se riesci a reperire caramelle rare, meglio ancora! In un mazzo con dei fase 2 ne servono minimo 3. Per non appesantire il mazzo cerca ti considerare che hai tanti fase 2... limitati solo a blastoise, può essere davvero difficile settare in campo 2 fase 2 >.< Se riesci a massimizzare la linea Blastoise a 3-2-3 non sarebbe male, ma so che chiedo troppo, tranquillo xDSe hai anche un keldeo EX non sarebbe male aggiungerlo, è un'ottima combo con Blastoise In sostanza consiglio quindi di togliere i vanillite e concentrarsi sulla linea Blastoise, migliorando anche le carte strumento/aiuto. Per quanto riguarda il tuo dubbio: puoi avere fino a 4 energie speciali per tipo. Cioè 4 incolore doppie, 4 energia fusione (tipoA), 4 energie fusione (tipo B)... ecc Keldeo EX non so se riesco a prenderlo...Aralia, Komor e belle ce ne ho, ma N e Anemone non ce ne ho. Di caramelle ne ho solo 1, quella del mazzo >.> Blastoise forse riesco.Comunque, grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.