Dragon Shiryu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lasciate qui i vostri commenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sbaglio oppure ho già letto questa fic da un'altra parte? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no non sbagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimo racconto! Spero veramente che non sia scopiazzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimo racconto! Spero veramente che non sia scopiazzata! No no, tranquillo che è tutta farina del suo sacco, ho detto che mi sembrava di averla letta da un'altra parte perchè io e Shiryu siamo amici da diverso tempo e già conoscevo questa storia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimo racconto! Spero veramente che non sia scopiazzata! no, non lo è! non so neanche se esistano storie del genere! XD comunque grazie! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho spostato tutto nella discussione dei commenti, la prossima volta state attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ok! anche se io avevo aperto il post dei commenti... XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.