MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Unitevi, HikariFan! Iscritti Lyoko (Il suo più grande Fan)DaniPika97Latios1Lyra`~Dragopika22Soul.Pikachu02LadyPokèHeartlessRoxas0000 Targhetta Ufficiale (by Lady) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io mi uniscoP.S. PRIMO ISCRITTO PERCHé LUCINDA è MIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io mi unisco P.S. PRIMO ISCRITTO PERCHé LUCINDA è MIA No è mia mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vi aggiungo, ma è mia u.uProvate a chiedere la Targhetta a qualche grafico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 No è mia mi iscrivoNo. E' MIAVi aggiungo, ma è di Dani u.uProvate a chiedere la Targhetta a qualche grafico :3Grasshie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi iscrivo,è il mio personaggio Pokémon preferito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vi aggiungo, ma di Latios1 u.uProvate a chiedere la Targhetta a qualche grafico :3grazie No. E' MIANo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 grazie Si! Ma grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Posso provare a farvi la targhetta? si No,è tua! grazie(se modifichi questo messaggio,perderai Lucinda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Posso provare a farvi la targhetta?Siiii grasshie :3 Ora basta, ho creato io il FanClub. È MIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Siiii grasshie :3Ora basta, ho creato io il FanClub. È di Latios1!Si è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Se modificate ancora una mia Citazione siete fuori.È MIANo, è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Se modificate ancora una mia Citazione siete fuori.È MIA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 vi siete fissati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi iscrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non litigatevi. Lucinda è solo mia. Mi iscrivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non litigatevi. Lucinda è solo mia. Mi iscrivo.. Ti aggiungo solo se non ti monti la testa, è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ecco, ho fatto una targhetta.*Q*Bellissima, grazie mille *^*(Non ti unisci?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E' sia mia che tua. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ecco, ho fatto una targhetta. Oddeo ** Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 mi iscrivo perchè lucinda è una dei miei personaggi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non litigatevi. Lucinda è solo mia. Mi iscrivo.. Sei anche tu sulla mia lista nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 icari è simpaMi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.