Vibravashiny Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Site mai morti, io sì, 3 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io no e sinceramente che cosa intendi con morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 1 volta... Riku di ***** ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io no e sinceramente che cosa intendi con morti? -.- è una discussione non-sense del Bar degli utenti, LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 -.- è una discussione non-sense del Bar degli utenti, LOL! ah... beh non sono morto ugualmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 sì, lo sono tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vuoi che muoro? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sì,sono morta,1 volta.Sono morta dalla schifezza quando ho visto Hypno. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si, una volta, dopo aver letto questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 si dice muoro e non morto :ccomunque si,per colpa di molta gente che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 si dice muoro e non morto :c comunque si,per colpa di molta gente che conosco /me uccide Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 due volte, ma ho la pietra della resurrezione per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho visto la morte con gli occhi,veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 /me uccide Pika per colpa di questa persona nabba,sono morta tipo 1234567890 volte /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 per colpa di questa persona nabba,sono morta tipo 1234567890 volte /me fuggw E continuerò ad ucciderti in eterno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E continuerò ad ucciderti in eterno <3 kattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 si,sono morto molte volte,la prima volta mi aveva investito una formica(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 era un brutto giornobruttissimose lo voelte sapere chiedetemelo tamite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono morta una volta e sono diventata un pony assassino fantasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Siamo tutti morti il 21 dicembre 2012!!!Quella che ora ci sembra la realtà , non è che un'illusione che la nostra mente ha creato poco prima di quella fatidica data!!Adesso stiamo vivendo sospesi in un sogno ed il tempo si è fermato ad un attimo prima della nostra dipartita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Siamo tutti morti il 21 dicembre 2012!!!Quella che ora ci sembra la realtà , non è che un'illusione che la nostra mente ha creato poco prima di quella fatidica data!!Adesso stiamo vivendo sospesi in un sogno ed il tempo si è fermato ad un attimo prima della nostra dipartita!!Mio dyo,hai ragione!! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si,sono morto una volta per colpa di una babbuina di nome namine e la seconda una pietra mi ha parlato e mi è venuto un infarto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 LOL super io snon morto maiIo sono Zeus e sono immortale muori mortale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io parecchie.Ma la prima volta che sono morto è stata la peggio, Figuratevi che non me ne sono nemmeno accorto, mi ero distratto solo un secondo e l'attimo dopo ero già sepolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 pff perfavore io sono immortale non posso essere ucciso V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.