TOSCO Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Salve a tutti ragazzi di Pokemon Millenium!Come da titolo chiedo una mano riguardo l'utilizzo dell'action replay per le versioni nera/bianca e nera/bianca 2. Ovviamente intendo le versioni originali per il DS 1) Purtroppo mi sono svegliato tardi, posso ancora trovare un'action replay nei negozi? O sapete indicarmi dove ordinarne una valida? 2) Riguardo l'utilizzo, avete a disposizione una guida ben dettagliata? o l'utilizzo è abbatanza istintivo? 3) La domanda più importante: tramite action replay è possibile sbloccare gli eventi pokemon che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Allora, vai al Game Stop e comprala, preferibilmente per Pokémon. Dopodichè fai un aggiornamento con CD e cavo (compresi) Infine, guarda il mio titolo utente. o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOSCO Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Allora, vai al Game Stop e comprala, preferibilmente per Pokémon. Dopodichè fai un aggiornamento con CD e cavo (compresi) Infine, guarda il mio titolo utente. o/ fin qui sembra facile! Ma riguardo il terzo punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Con l'Action Replay non si possono sbloccare gli eventi persi, però su internet puoi scaricare i Pokémon di questi eventi in formato .pkm e poi caricarli su http://www.pokegts.us e trasferirli nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 fin qui sembra facile! Ma riguardo il terzo punto? Fai come ti ha detto Jasmine, comunque alcuni eventi li puoi trovare, come ad esempio su DPPt il Flauto Cielo e Scheda Soci (Senza contare Uovo Manaphy perchè è illimitato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.