grassiniilban190 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Richiesta Set (Soddisfatta) Tipo di Lavoro: Avatar ;Dimensioni: 150x150 / 200x200 ;Soggetto da Utilizzare: Infernape o Giratina (decidete voi, mi vanno bene entrambi );Altre note varie: Per Infernape possibilmente uno sfondo rosso o arancione , per Giratina possibilmente uno sfondo viola scuro o blu.Tipo di Lavoro: Firma ;Dimensioni: Qualsiasi, basta che sia abbastanza grande e rettangolare ;Soggetto da Utilizzare: Stesso dell'AvatarAltre note varie: Per Infernape una scritta simile in basso a destra: grassiniilban190 / Per Giratina: come per Infernape una scritta in basso a destra simile a questa: grassiniilban190Grazie in anticipo! Per ora non ho richieste, grazie mille a Lawliet~ e Pippo~ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ora ci provo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ora ci provo C: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Preferisci la forma originale o quella alterata di Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Innanzitutto mi scuso per il font nella firma,non me la cavo molto bene,quinti ti posto due versioni. Per l'avatar invece,ne ho fatto due,nel caso quello 150x150 fosse troppo pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Et voilà : Avatar: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Innanzitutto mi scuso per il font nella firma,non me la cavo molto bene,quinti ti posto due versioni. Per l'avatar invece,ne ho fatto due,nel caso quello 150x150 fosse troppo pesante. Et voilà : Avatar: Sign: Grazie ad entrambi, lavori fantastici Per ora opto per il Set di Lawliet~ , ma credo più in la userò anche quello di Pippo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.