Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trasferire Pokémon da Rosso a Nero2?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! :D  Volevo sapere se è possibile trasferire un Pokémon dal gioco per GameBoy Color a Nero2. Il fatto è che ho Mew evento in Rosso e vorrei averlo in Y quando lo inizierò :3

Io pensavo di:

1. trasferire Mew da Rosso a Oro

2. da Oro a Rubino

3. da Rubino a Diamante

4. da Diamante a Platino

5. da Platino a Nero

6. da Nero a Nero2

e poi da Nero2 a Y

Si può fare? Qualcuno ci ha provato? servono cavi specifici? Help me please  :magikarp_jump:

Inviato

Purtroppo non è possibile eseguire il passaggio numero 2, per cui mi dispiace ma è impossibile...

Il fatto è che non c'è modo di scambiare i vecchi Pokémon dalla seconda alla terza gen.

Inviato

Purtroppo non è possibile eseguire il passaggio numero 2, per cui mi dispiace ma è impossibile...

Il fatto è che non c'è modo di scambiare i vecchi Pokémon dalla seconda alla terza gen.

Peccato, ma come mai non si può fare?

Inviato

Peccato, ma come mai non si può fare?

Precisamente non ricordo, ma posso dirti perché hanno cambiato dei meccanismi fondamentali (come le EVS).

Inviato

Precisamente non ricordo, ma posso dirti perché hanno cambiato dei meccanismi fondamentali (come le EVS).

Quindi i trasferimenti possibili partono dalla terza gen, giusto?

Inviato

M allora per avere pokemon come mew come si fa? D:

fu distribuito al pokemon day nel 2007, per i giochi di terza generazione.

inoltre nel 2009 fu distribuito come evento wi fi per i giochi di quarta.

non sono sicurissima degli anni, ma per gli eventi sì. io ho entrambi i mew, quindi fidati ;)

Inviato

M allora per avere pokemon come mew come si fa? D:

Puoi comodamente ottenerne uno giocando a smeraldo su emulatore per poi passartelo su un gioco di quarta generazione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...