Saphira Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile trasferire un Pokémon dal gioco per GameBoy Color a Nero2. Il fatto è che ho Mew evento in Rosso e vorrei averlo in Y quando lo inizierò :3Io pensavo di:1. trasferire Mew da Rosso a Oro2. da Oro a Rubino3. da Rubino a Diamante4. da Diamante a Platino5. da Platino a Nero6. da Nero a Nero2e poi da Nero2 a YSi può fare? Qualcuno ci ha provato? servono cavi specifici? Help me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Purtroppo non è possibile eseguire il passaggio numero 2, per cui mi dispiace ma è impossibile...Il fatto è che non c'è modo di scambiare i vecchi Pokémon dalla seconda alla terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Da Oro a Rubino non si può fare... spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Purtroppo non è possibile eseguire il passaggio numero 2, per cui mi dispiace ma è impossibile...Il fatto è che non c'è modo di scambiare i vecchi Pokémon dalla seconda alla terza gen. Peccato, ma come mai non si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Peccato, ma come mai non si può fare? Precisamente non ricordo, ma posso dirti perché hanno cambiato dei meccanismi fondamentali (come le EVS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Precisamente non ricordo, ma posso dirti perché hanno cambiato dei meccanismi fondamentali (come le EVS). Quindi i trasferimenti possibili partono dalla terza gen, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quindi i trasferimenti possibili partono dalla terza gen, giusto? Sì, esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 M allora per avere pokemon come mew come si fa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 M allora per avere pokemon come mew come si fa? D: fu distribuito al pokemon day nel 2007, per i giochi di terza generazione. inoltre nel 2009 fu distribuito come evento wi fi per i giochi di quarta. non sono sicurissima degli anni, ma per gli eventi sì. io ho entrambi i mew, quindi fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 I trasferimenti posso essere effettuati solo da 1° > 2° 3° > 4° > 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 M allora per avere pokemon come mew come si fa? D: Puoi comodamente ottenerne uno giocando a smeraldo su emulatore per poi passartelo su un gioco di quarta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mew comunque si trova pure in Smeraldo con l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mew comunque si trova pure in Smeraldo con l'evento. Ma se non lo hai non puoi fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma se non lo hai non puoi fare niente Puoi ottenere lo strumento tramite cheat. Tanto il Pokémon sarà comunque legit. Però vai a trovare una roba tipo Gameshark per GBA ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Se il "problema" è stato risolto, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Comunque sia, chiudo per evitare ulteriori messaggi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.