Beckill Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Credo di essermi espresso male, io non ho niente contro gli omosessuali, la scelta sessuale sessuale una persona mi è indifferente, ho amici omosessuali e "meno" amici. Ciò che ritengo offensivo è definire la Bibbia "un libro scritto da un beone"Non mi pare di aver peso in alcun modo le persone che si amano. Facciamo pace e non ne riparliamo piú? *fa gli occhioni dolci*Io volevo solo dire che per quanto ne sappiamo noi potrebbe averlo scritto chiunque quel libro.Potrebbe essere stato uno con una grande fantasia come potrebbe essere stato davvero lo Spirito Santo. Ma noi che ne sappiamo?Vorrei solo che la gente seguisse quello che si sente di fare invece di stare a scartabellare la Bibba per sapere quello che deve e non deve fare reprimendo sè stesso. Perchè io ho conosciuto solo gente così.Non sto attaccando direttamente nessuno, sia chiaro.Comunque, basta con l'OT, ce n'è fin troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non ti preoccupato... essendo l'autore del thread credo di poter autorizzare questo OTVero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mh... La prossima volta è meglio postare nel Bar. Lo giuro, non andrò piú in /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io mi vesto spesso di nero perché sono grasso :OSei grasso perché mangi troppo,ergo sei un goloso,il peccato di gola é un peccato capitale.Benvenuto nel gruppo degli assatanati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non ti preoccupato... essendo l'autore del thread credo di poter autorizzare questo OT Vero? Sì, se l'OT è contenuto. Ma qui si sta esagerando... Ultimo avvertimento, poi mi vedrò costretto a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 non so se ridere o piangere °__° ma purtroppo ci sono persone che credono a queste cose! =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 La mentalità di certi esseri è ancora confinata nel periodo mediovale da quanto leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Nessuno mi ha commmentato mi sento igniorato Perladellanotte é lo stesso paragone che faccio di solito io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Chiedo che la discussione venga spostata nel barSe possibileRingrazio qualsiasi persona dello staff che l'ho farà Tanto, si sa che andranno sempre più OT no?Meglio prevenire che curare, no?Ma in realtà non stanno andando OT stanno discutendo di una paragrafoCioé quello degli Omosessuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 si chiama dark-metal non satanismo. il satanismo è tutt'altra cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sono attaccato (letteralmente, ho la scrivania lì) alla finestra del secondo piano e non vedo niente e nessuno! lo so era solo una burla, ahahahah. Ma ti ucciderò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma c'è un controsenso!Gli piace stare in solitudine ecc. E poi dice che vuole stare in compagnia dei suoi amici ecc.Che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 si chiama dark-metal non satanismo. il satanismo è tutt'altra cosa ahah Dopo tutte le scemenze scritte, non mi stupisco di ció Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sei grasso perché mangi troppo,ergo sei un goloso,il peccato di gola é un peccato capitale.Benvenuto nel gruppo degli assatanati *coff* saranno fatti suoi?! *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 non sono tutte vere:io faccio il 65% di tutte quelle cose (asocialità ,vestiti neri,gusto gotico ecc) ma sono anche cristiana come tani e prego!solo perchè uno è un pò diverso non significa satanico! e poi la filosofia,il bhuddismo e l'induismo satanici? Ma che cacchio ha scritto quella roba? Comunque alcune di quelle cose sono sataniche per davvero:bere sangue non è da vampiri,è da malati (come la paura della luce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sia chiaro che io non ho paura della luce il troppo sole mi da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ho 2 piercings ed un tatoo, sarei satanico quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 LOLWTF. Ma poi, cosa sarebbe il "cibo gotico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 *coff* saranno fatti suoi?! *coff* Era ovviamente un modo per far'capire che,in base a quel sito, tutto puó essere ricondotto al peccato e al satanismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 é un po inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 é un po inquietante... No é semplicemente stupido,molto stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Corro subito dal parroco locale per farmi consigliare quali programmi guardare Comunque, anche io, come molti di voi, mi rispecchio in molte delle caratteristiche citate; sono fasi dell'adolescenza Non credo esista ma, pensate come dovrebbe essere qualcuno che non si rispecchia in nessuna delle caratteristiche...Lui si che sarebbe strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma cos'e sta roba? posso capire quello che si fa male e ne trae godimento ma se uno vuole vestirsi di nero e poi l'italia e un paese libero!!!!!!!!!!! liberta di pensierooo!!!!!!!!!!Corro subito dal parroco locale per farmi consigliare quali programmi guardare Comunque, anche io, come molti di voi, mi rispecchio in molte delle caratteristiche citate; sono fasi dell'adolescenza Non credo esista ma, pensate come dovrebbe essere qualcuno che non si rispecchia in nessuna delle caratteristiche...Lui si che sarebbe strano.Guarda cristo tv o rete cristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Allora Socrate, Aristotele e Platone che erano dei filosofi erano satanici? WTF Ma questo con cosa le ha scritte ste robe.....Btw mi rispecchio in diverse cose, attenti oltre che un fantasma sono pure il diavolo. Muahahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Già , ma erano curiosi.... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.