Vai al commento


Ciò che secondo un sito rende il proprio figlio "satanico"


~Xernas98

Post raccomandati

Credo di essermi espresso male, io non ho niente contro gli omosessuali, la scelta sessuale sessuale una persona mi è indifferente, ho amici omosessuali e "meno" amici. Ciò che ritengo offensivo è definire la Bibbia "un libro scritto da un beone"

Non mi pare di aver peso in alcun modo le persone che si amano. Facciamo pace e non ne riparliamo piú? *fa gli occhioni dolci*

Io volevo solo dire che per quanto ne sappiamo noi potrebbe averlo scritto chiunque quel libro.

Potrebbe essere stato uno con una grande fantasia come potrebbe essere stato davvero lo Spirito Santo. Ma noi che ne sappiamo?

Vorrei solo che la gente seguisse quello che si sente di fare invece di stare a scartabellare la Bibba per sapere quello che deve e non deve fare reprimendo sè stesso. Perchè io ho conosciuto solo gente così.

Non sto attaccando direttamente nessuno, sia chiaro.

Comunque, basta con l'OT, ce n'è fin troppo :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo che la discussione venga spostata nel bar


Se possibile


Ringrazio qualsiasi persona dello staff che l'ho farà 


Tanto, si sa che andranno sempre più OT no?


Meglio prevenire che curare, no?


Ma in realtà  non stanno andando OT stanno discutendo di una paragrafo


Cioé quello degli Omosessuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono tutte vere:io faccio il 65% di tutte quelle cose (asocialità ,vestiti neri,gusto gotico ecc) ma sono anche cristiana come tani e prego!


solo perchè uno è un pò diverso non significa satanico! e poi la filosofia,il bhuddismo e l'induismo satanici? Ma che cacchio ha scritto quella roba? Comunque alcune di quelle cose sono sataniche per davvero:bere sangue non è da vampiri,è da malati (come la paura della luce)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corro subito dal parroco locale per farmi consigliare quali programmi guardare :th_sisi:


 


Comunque, anche io, come molti di voi, mi rispecchio in molte delle caratteristiche citate; sono fasi dell'adolescenza :)


Non credo esista ma, pensate come dovrebbe essere qualcuno che non si rispecchia in nessuna delle caratteristiche...Lui si che sarebbe strano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cos'e sta roba? posso capire quello che si fa male e ne trae godimento ma se uno vuole vestirsi di nero e poi l'italia e un paese libero!!!!!!!!!!! liberta di pensierooo!!!!!!!!!!



Corro subito dal parroco locale per farmi consigliare quali programmi guardare :th_sisi:

 

Comunque, anche io, come molti di voi, mi rispecchio in molte delle caratteristiche citate; sono fasi dell'adolescenza :)

Non credo esista ma, pensate come dovrebbe essere qualcuno che non si rispecchia in nessuna delle caratteristiche...Lui si che sarebbe strano.

Guarda cristo tv o rete cristo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Socrate, Aristotele e Platone che erano dei filosofi erano satanici? WTF Ma questo con cosa le ha scritte ste robe.....


Btw mi rispecchio in diverse cose, attenti oltre che un fantasma sono pure il diavolo. Muahahahahaha. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...