Vai al commento

Esperienze "paranormali"

StabnShoot

Post raccomandati

Una notte verso l'una, si è accesa da sola la radio al piano di sotto.Uno spavento incredibile,poi il volume era al massimo. Ci siamo svegliati tutti e sette (si, la mia famiglia è numerosa). Ero spaventato e credevo che ci fosse un ladro. Poi mio padre ha controllato per tutta la casa compresa la cantina, ma non ha trovato nessuno.Successe la stessa cosa la notte seguente. Il pomeriggio dopo scoprii che c'era impostata la sveglia.... :you:

lol da me invece la tv si accende puntualmente ogni sera alle 3  :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo mio fratello gemello....ma è morto 16 anni fa....non prendetemi per pazzo per favore è vero

Ti guardi allo specchio? :rotfl:

No dai a parte gli scherzi una volta mia sorella era in camera sua da sola e ha fatto partire un giocattolino che fa le canzoni (quelli x bambini piccoli.) Ha visto dei piedi dietro la tenda davanti a lei subito dopo aver fatto partire la musichetta. è scappata dalla camera urlando.

Link al commento

Ti guardi allo specchio? :rotfl:

No dai a parte gli scherzi una volta mia sorella era in camera sua da sola e ha fatto partire un giocattolino che fa le canzoni (quelli x bambini piccoli.) Ha visto dei piedi dietro la tenda davanti a lei subito dopo aver fatto partire la musichetta. è scappata dalla camera urlando.

che gabbia di pazzi questo forum è? io non ho molti fenomenti per sfortuna e ripeto sfortuna

Link al commento

Qui avevo i pantaloni Bagnati T.T

Una volta con dei dei amici ho sentito il pianto di un bambino ,Da quel che sapevamo li non viveva nessun neonato, così mi avvicinai .... nulla, i lamenti erano spariti me ne andai e risentì il pianto ,quindi ,  misi il registratore nel telefono e ci allontanammo per un pò. Dopo 5 minuti presi il telefono e ascoltai la registrazione e mi vennero i brividi il pianto era fortissimo !! mi rigirai e vidi una forma di neonato sul muro.

Vi giuro non dico bugie Credeteci 

Cose che i miei amici dicono di aver visto (non ci credo neanche io)

Nel letto si son sentiti tirare le coperte, mordicchiare i piedi e tanto freddo

In un Cancello hanno visto un Volto Sorridente con denti che spuntano fuori

Un Ombra dietro una macchina (giocavamo a nascondino) ed eravamo tutti tanati 

Link al commento

sono semplicemente ricordi confusi i tuoi, nessuna roba paranormale. Non esiste il paranormale, è solo suggestione...

Che bello vedere tutti questi psicologi e scienziati dell'occulto senza laurea <3

Con che prove affermi ciò? Sai già  cosa succede dopo la morte, per esempio? O hai scoperto cosa succede a un corpo inghiottito da un buco nero? Mah :/

Link al commento

Che bello vedere tutti questi psicologi e scienziati dell'occulto senza laurea <3

Con che prove affermi ciò? Sai già  cosa succede dopo la morte, per esempio? O hai scoperto cosa succede a un corpo inghiottito da un buco nero? Mah :/

visto che vuoi la laurea, aspetta qualche anno, la prendo e ne riparliamo. Ok? ^_^

Link al commento

Avevo 7/8 anni e stavo andando a casa di un mio amico, quel anno c'era una piccola statuta di Gesù in mezzo alla strada messa dal prete, io passo guardando la statua e lei si gira guardandomi. La mia faccia è stata:  :fg:

bello e lai salutata?

Link al commento

per il buco nero, uno potrebbe portarsi il telefonino e dentro il buco nero fare un video e mandarlo ad uno scienziato :empty:  lo so sono impazzito graie ha satana lol

Link al commento

Premetto che io sono appassionata di tutto ciò che riguarda il paranormale, ma quanto scriverò qui ti assicuro che non è causato dalla suggestione per via dei tanti film e programmi tv che guardo sull'argomento. Era un pomeriggio estivo, tre anni fa circa mi pare, ed ero sola in casa a fare un lavoro al pc. Quando sono in casa da sola mi piace, d'estate, abbassare tutte le tapparelle di casa e quindi la luce che entra da sotto le tapparelle è il minimo indispensabile, la porta della camera era aperta per metà . Ero lì seduta quando vedo con la coda dell'occhio una sagoma alta circa 2 metri di forma indiscutibilmente umana, tempo di girarmi a guardarla ed è sparita, ho solo visto che prima ha fatto il gesto di piegare il braccio sinistro e portarsi la mano dietro la testa. Ora... adesso non so se sia stato solo uno scherzo della vista dovuto alla penombra, sta di fatto che quella sagoma copriva interamente lo specchio che abbiamo in corridoio, era così nera che non riuscivo a vedere attraverso la mia immagine riflessa. Un'altra cosa strana che mi è successa prima di questa "apparizione" è avvenuta una sera tardi, era mezzanotte e stavo come al solito a trafficare sul pc, quando sento chiaramente la pressione di una mano che mi si era appoggiata sulla spalla destra. Dato che avevo le cuffie credevo che fosse mia sorella che mi voleva far spaventare (lo fa sempre u____U), allora mi giro e... lei sta dormendo nel suo letto!!! Questa cosa l'ho raccontata solo al mio più caro amico, ho provato a parlarne in casa ma i miei mi hanno dato della pazza, comunque non mi aspetto che mi crediate per forza, vi dico solo che io sono sicura di quello che ho visto e vissuto e, sinceramente, non so come spiegarmi questi due fatti strani.

Link al commento

E infine la nonna di mia nonna ha raccontato a mia nonna (spero che capiate qualcosa) di aver visto la mamma di mia nonna accarezzarle i capelli quando era in culla. La mamma di mia nonna è morta poco dopo il parto.

wow  questo è trumatizante 

Premetto che io sono appassionata di tutto ciò che riguarda il paranormale, ma quanto scriverò qui ti assicuro che non è causato dalla suggestione per via dei tanti film e programmi tv che guardo sull'argomento. Era un pomeriggio estivo, tre anni fa circa mi pare, ed ero sola in casa a fare un lavoro al pc. Quando sono in casa da sola mi piace, d'estate, abbassare tutte le tapparelle di casa e quindi la luce che entra da sotto le tapparelle è il minimo indispensabile, la porta della camera era aperta per metà . Ero lì seduta quando vedo con la coda dell'occhio una sagoma alta circa 2 metri di forma indiscutibilmente umana, tempo di girarmi a guardarla ed è sparita, ho solo visto che prima ha fatto il gesto di piegare il braccio sinistro e portarsi la mano dietro la testa. Ora... adesso non so se sia stato solo uno scherzo della vista dovuto alla penombra, sta di fatto che quella sagoma copriva interamente lo specchio che abbiamo in corridoio, era così nera che non riuscivo a vedere attraverso la mia immagine riflessa. Un'altra cosa strana che mi è successa prima di questa "apparizione" è avvenuta una sera tardi, era mezzanotte e stavo come al solito a trafficare sul pc, quando sento chiaramente la pressione di una mano che mi si era appoggiata sulla spalla destra. Dato che avevo le cuffie credevo che fosse mia sorella che mi voleva far spaventare (lo fa sempre u____U), allora mi giro e... lei sta dormendo nel suo letto!!! Questa cosa l'ho raccontata solo al mio più caro amico, ho provato a parlarne in casa ma i miei mi hanno dato della pazza, comunque non mi aspetto che mi crediate per forza, vi dico solo che io sono sicura di quello che ho visto e vissuto e, sinceramente, non so come spiegarmi questi due fatti strani.

io ci credo, io ci credo

Non è uno scherzo -.-

non stavo scherzando :mumblo:  io l'avrei salutata

Link al commento

Anche a me è capitata la storia dell'ombra... ero piccolo e dalla porta di vetro che ho in cucina con la coda dell'occhio vedevo una figura marrone: l'ho chiamata Merdino. nn skerzo.

Link al commento

Grazie, però io lo dico sempre: se ci credete bene, se non ci credete mi sta bene comunque. L'importante è non offendere chi ci crede perchè su queste cose non si scherza u____u

io ci credo veramente, è successo anche ha mè il fatto della spalla

Anche a me è capitata la storia dell'ombra... ero piccolo e dalla porta di vetro che ho in cucina con la coda dell'occhio vedevo una figura marrone: l'ho chiamata Merdino. nn skerzo.

merdino :asduj1:  ora fitornerebbe per ammazzarti solamente :eveeplz:

Link al commento

io ci credo veramente, è successo anche ha mè il fatto della spalla

merdino :asduj1:  ora fitornerebbe per ammazzarti solamente :eveeplz:

Noooooo sono ancora giovane! no dai apparte gli scherzi tutto quello che ho detto mi è capitato veramente (tranne la roba del fantasma...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...