Vai al commento

Esperienze "paranormali"

StabnShoot

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Per questo mi chiederete pazzo,ma è tutto vero.

In 3 elementare giocavamo a tirare la palla in un corridoio con in fondo un bagno. Tiriamo la palla forte,dopo rimbalzo entrò nel buio del corridoio. Non sentimmo più niente,poi accesso la luce: la palla era sparita. Poi io e 3 miei amici entrammo nei bagni: cercavamo ovunque,ma non c'era,poi uno dei miei amici vide i tre 6 scritti ovunque,stelle al contrario;un altro la porta li si chiuse in faccia; io e il mio amico fuggimmo mentre gli altri 2 stavano dentro:qualcosa ci afferrò il cappuccio feci tirò su,a mo di impiccato. Se non fosse stato per i mie amici che erano usciti sarei morto,poiché stavo soffocando. Quando arrivammo nell'orologio del mio amico erano passati 5 minuti,ma nel'orologio della palestra era passata mezz'ora. Iniziammo ad indagare e scopriamo che molto tempo fa era un luogo di satanismo ,anche di sacrifici umani.

Poi la storia continua,e c'è anche un altra storia.

Volete che continui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo mi chiederete pazzo,ma è tutto vero.

In 3 elementare giocavamo a tirare la palla in un corridoio con in fondo un bagno. Tiriamo la palla forte,dopo rimbalzo entrò nel buio del corridoio. Non sentimmo più niente,poi accesso la luce: la palla era sparita. Poi io e 3 miei amici entrammo nei bagni: cercavamo ovunque,ma non c'era,poi uno dei miei amici vide i tre 6 scritti ovunque,stelle al contrario;un altro la porta li si chiuse in faccia; io e il mio amico fuggimmo mentre gli altri 2 stavano dentro:qualcosa ci afferrò il cappuccio feci tirò su,a mo di impiccato. Se non fosse stato per i mie amici che erano usciti sarei morto,poiché stavo soffocando. Quando arrivammo nell'orologio del mio amico erano passati 5 minuti,ma nel'orologio della palestra era passata mezz'ora. Iniziammo ad indagare e scopriamo che molto tempo fa era un luogo di satanismo ,anche di sacrifici umani.

Poi la storia continua,e c'è anche un altra storia.

Volete che continui?

Se vuoi... il post è fatto apposta :look:

Link al commento

Una notte, il 3 Dicembre, stavamo festeggiando il compleanno di un amico a casa sua, su uno spiazzale di sua proprietà , quindi all'esterno...fattasi sera, osservando i palazzi accanto...vedemmo una cosa nera che si muoveva e oscillava sopra la terrazza del palazzo di fronte, sembrava uno scoiattolo gigante impazzito. Noi impauriti abbiamo rincasato, e abbiamo avvisato la madre di questo amico, anche lei si è spaventata. Poi, arrivata l'ora fuggimmo tutti da li. Il giorno dopo, a scuola, chiedendo cosa fosse (con la luce della mattina si sarebbe capito), avevano scoperto che era solo un'antenna parabolica piegata dal vento.  :fg:

Link al commento

Guest Mister vreo

Beh indagammo e scopriamo che anni prima era una scuola,dove il presiederà  il capo di questa setta,è nel mezzo di un rito satanico la scuolaccrollò,non abbiamo mai scoperto il perché.

Poi da quelle materie ci fu costruita una fattoria,e una sera quelli che ci abitacolo sentirono rumori in cantina,e scesero

Il giorno dopo furono trovati sgozzati ,appessi a testa in giù ,è con una stella satanici sotto di essi

Chiusero l'edificio,ma la gente aveva bisogno di istruirsi ,quindi la riaprirono come una scuola.

Ho fatto un sunto veloce

Poi c'è anche un epilogo,ma ho giurato con i miei amici di non dirlo ad anima viva

Link al commento

Un'altra esperienza che mi è venuta in mente ora: una notte,verso mezzanotte, mi svegliai per andare in bagno.Mi alzai e vidi una persona nel corridoio,sembrava Gesù .-. Mi avvicinai con cautela e alla fine scoprii che era l'antina dell'armadio aperto...   :you:

Link al commento

Un'altra esperienza che mi è venuta in mente ora: una notte,verso mezzanotte, mi svegliai per andare in bagno.Mi alzai e vidi una persona nel corridoio,sembrava Gesù .-. Mi avvicinai con cautela e alla fine scoprii che era l'antina dell'armadio aperto...   :you:

:facepalm:

silent hill  confirm!! ragazzi e se mettono un cosa tipo silent ill in pokemon x e y :mki:

Link al commento

Beh indagammo e scopriamo che anni prima era una scuola,dove il presiederà  il capo di questa setta,è nel mezzo di un rito satanico la scuolaccrollò,non abbiamo mai scoperto il perché.

Poi da quelle materie ci fu costruita una fattoria,e una sera quelli che ci abitacolo sentirono rumori in cantina,e scesero

Il giorno dopo furono trovati sgozzati ,appessi a testa in giù ,è con una stella satanici sotto di essi

Chiusero l'edificio,ma la gente aveva bisogno di istruirsi ,quindi la riaprirono come una scuola.

Ho fatto un sunto veloce

Poi c'è anche un epilogo,ma ho giurato con i miei amici di non dirlo ad anima viva

Ma non devi dirlo devi scriverlo,quindi potresti...

Link al commento

Ho fatto un sunto velocePoi c'è anche un epilogo,ma ho giurato con i miei amici di non dirlo ad anima viva

Poi che ne sai, potremmo anche essere Robot :fg:
Link al commento

Ho fatto un sunto veloce

no ti preoccupare, al massimo domani mattina sarai morto, su forza dillo :you:

Link al commento

Vi racconto le mie..
Era una sera di luglio ed ero ad un pigiama party affolatissimo in una casa di un mio amico .. alle 3 di notte eravamo TUTTI in una sala piena di divani..decidemmo di spegnere le luci perché ci davano noia.. dopo mezz'ora puta caso guardo un attimo verso il corridoio..E vedo una ombra che sembrava una donna con un vestito bianco forse da sposa..ma questa era molto anziana.. Preso dalla paura guardo tutti e nessuno l'aveva notato tranne un amica  e subito l'abbiamo detto a quegli altri ma non ci hanno creduto.. Sono rimasto molto impressionato quella volta e per una settimana a me ed a questa mia amica sono successi degli episodi , coincidenze, molto strane..

Poi vi racconto questa..
in un paesino vicino al mio c'è un edificio nero abbandonato che era stato concepito come edificio termale..per motivi mai dichiarati furono di colpo semssi i lavori.. una volta un mio amico entrò ee quando ne usi aveva l'impronta di una mano nera sulla sua maglietta..da brivido

Link al commento

Vi racconto le mie..

Era una sera di luglio ed ero ad un pigiama party affolatissimo in una casa di un mio amico .. alle 3 di notte eravamo TUTTI in una sala piena di divani..decidemmo di spegnere le luci perché ci davano noia.. dopo mezz'ora puta caso guardo un attimo verso il corridoio..E vedo una ombra che sembrava una donna con un vestito bianco forse da sposa..ma questa era molto anziana.. Preso dalla paura guardo tutti e nessuno l'aveva notato tranne un amica  e subito l'abbiamo detto a quegli altri ma non ci hanno creduto.. Sono rimasto molto impressionato quella volta e per una settimana a me ed a questa mia amica sono successi degli episodi , coincidenze, molto strane..

Poi vi racconto questa..

in un paesino vicino al mio c'è un edificio nero abbandonato che era stato concepito come edificio termale..per motivi mai dichiarati furono di colpo semssi i lavori.. una volta un mio amico entrò ee quando ne usi aveva l'impronta di una mano nera sulla sua maglietta..da brivido

Hai guardato le mani del tuo amico? °<°
Link al commento

Vi racconto le mie..

Poi vi racconto questa..

Ecco a chi mi ero appoggiata!

*scappa*

No apparte gli scherzi, potrebbe essersi appoggiato da qualche parte, o qualcuno ha fatto uno scherzo, capita xD

Link al commento

Ho fatto un sunto veloce

se forza racconta

Link al commento

Guest Mister vreo

Va be',lo scrivo:

Un giorno di nuoto(si,le mie elementari hanno anche una piscina) e io,un mio amico e questa mia amica non potevamo fare nuoto.

Ad un certo punto il mio amico doveva andare in bagno,e ci andò. Tornò dopo 30 minuti dicendo che qualcosa aveva bloccato la porta e un tubo rotto stava facendo uscire del gas: a dovuto scavalcare la porta di 6 metri,uscendo da una finestra situata sopra la porta.

Ma la situazione non era delle migliori: infatti come una nebbia aveva circondato la scuola e il mercato circostante,

Poi la bottiglia d'acqua della maestra si rovesciò ,e io andai a tirarla su: qualcosa mi afferrò i fianchi e presse talmente forte che ancora oggi ho i segni sui fianchi( se mai mi incontrerete ve li farò vedere)

Allora ci radunammo in un angolo e aspettammo la maestra,ma succedevano cose starne: i mobili si muovevano,si sentivano rumori strani e un ombra girovagava nella stanza.

Ad un certo punto l'ombra si fermò,e fece uscire la palla rossa persa anni fa,e poi si avvicinò a noi,allora lì la nostra amica si alzò e corse verso la porta,ma non si apriva:quell essere del caxxo(scusate lo sfogo) le si avvicinò ,quell ombra fece uscire la sua mano,e le si avvicinava: la nostra compagna stava diventando bianca,respirava a fatica;stava per prendersi un infarto. Ma poi la voce della maestra echeggio dal corridoio,e tutto finì.

Da allora non lo dissi ad anima viva

Non prendeteli per pazzo,è tutto vero

Link al commento

Mai °>°

Secondo me, e ripeto secondo me, quelle esperienze che dite di aver avuto con entità  superiori, spettri o alieni che siano, sono solo illusioni. Se voi temete di incontrare degli spettri, tanto che il vostro cervello li immagina, trasmette impulsi a tutto il corpo, e voi avete la sensazione di immaginarlo proprio perché temete il diverso. Per esempio, sentire delle voci, viene causato dal cervello proprio per la paura che un'essere soprannaturale possa pronunciare il vostro nome.  Non so se mi sono chiarita, sono tutte illusioni del vostro cervello.

Ok, iniziate ad attaccarmi quanto volete c:

Link al commento

Guest Mister vreo

Mi son dimenticato di dire che io è il mio amico ci incuriosimmo quando trovammo una siringa insanguinata e un laccio anche esso insanguinato,e un bimbo era scomparso. Dio quel coso lo ha ucciso,perché un giorno in quel caxxo di luogo trovammo un diario di scuola,e su c'erano scritte le cose che ci permisero di capire tutto di quell essere,ma la sua anatomia sarebbe OT,quindi non la dico,oppure volete saperla?

Mai °>°

Secondo me, e ripeto secondo me, quelle esperienze che dite di aver avuto con entità  superiori, spettri o alieni che siano, sono solo illusioni. Se voi temete di incontrare degli spettri, tanto che il vostro cervello li immagina, trasmette impulsi a tutto il corpo, e voi avete la sensazione di immaginarlo proprio perché temete il diverso. Per esempio, sentire delle voci, viene causato dal cervello proprio per la paura che un'essere soprannaturale possa pronunciare il vostro nome.  Non so se mi sono chiarita, sono tutte illusioni del vostro cervello.

Ok, iniziate ad attaccarmi quanto volete c:[/

Le mie non erano illusioni,ho ancora le ferite sul mio corpo

Link al commento

Mi son dimenticato di dire che io è il mio amico ci incuriosimmo quando trovammo una siringa insanguinata e un laccio anche esso insanguinato,e un bimbo era scomparso. Dio quel coso lo ha ucciso,perché un giorno in quel caxxo di luogo trovammo un diario di scuola,e su c'erano scritte le cose che ci permisero di capire tutto di quell essere,ma la sua anatomia sarebbe OT,quindi non la dico,oppure volete saperla?

Mai °>°

Ok, iniziate ad attaccarmi quanto volete c:[/

Le mie non erano illusioni,ho ancora le ferite sul mio corpo

secondo tè? MA CERTO!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...