Vai al commento

Esperienze "paranormali"

StabnShoot

Post raccomandati

*Parte la musichetta degli alieni e quella dello squalo tutte e due insieme*

:fg:

Comunque, esperienze paranormali...Qualcosa ho da raccontare.

Ero nel mio letto, stavo dormendo. Non so come, ma mi è sembrato che si fosse accesa la luce e due nanosecondi dopo si è spenta.Poi si riaccende e (forse) torno alla realtà  :fg:

Non ricordo altro :/ Se mi viene in mente qualcos' altro faccio l'Edit/posto un messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Solo io non ho mai avuto niente di simile? O.o

Chucky, io cambierei scuola O.O

Infatti adesso sono alle medie,quelle rano elementari

Ps avevo 9 anni

Comunque non l'ho mai racconato poiché credevo che la gente mi considerasse pazzo,ed adesso ho paura di questo

Link al commento

Io ricordo di aver fatto un sogno stranissimo,vedevo mio nonno offuscato tipo quando Roxas vede Sora,poi tutto un tunnel scuro alla fine una luce e poi mi son svegliato,a volte mi sembrano così veri che quando mi alzo mi chiedo se ci sono o no xD

Link al commento

Beh, eccetto che, a 2 anni, prima di vedere un cartone animato mi giro e vedo che escono dal letto due zampe grigie e poi scompaiono (qualche millesimo di secondo), tutto in poco, poi c'è tutte le notti di inverno una luce che mi fa compagnia mentre entro nel sonno e le 2 cose più inquietanti della mia vita:

1. Cammino, tranquillo in casa di sera per andare a prender un bicchiere di latte (tutto buio) come faccio di solito se non riesco a prender sonno o mi sveglio di notte, e sento degli strani scriccolii (faccio presente che noi abbiamo solo pavimenti in legno) e noto che dietro di me le varie porte che dividono camera mia dalla cucina, mi dico "sarò io che non me ne accorgo o il vento", faccio per tornare quando sente un alito gelido pervadermi, come trapassarmi, poi sempre pensando al vento arrivo alla porta davanti camera mia e vedo un' ombra, ma non la mia, mooolto diversa dalla mia e soprattutto con pochissima luce!!! Grido (rompendo pure il bicchiere) e poi nulla... 

2. Boh, sono arrivato fin qui... NAAAH, lo racconterò fra un po'...

Link al commento

Ah, ora che ci penso a volte sogno di essere sveglio, faccio delle cose (che sono - o sembrano nel mio sogno - fatte in tempo reale) e poi... mi sveglio e devo rifarle à§^ৠxD

Una volta invece feci un sogno cosciente, ai tempi di HG/SS.

Sognai di essermi perso per strada, poi salii disperato su un treno (e quì, non so come, capisco che è un sogno: la paura svanisce e decido di esplorare bene questo mondo) che mi portò in un Hotel (e in tutto questo giocavo al DS, ricordo di essere entrato in mappe inesistenti di HG), poi arrivo ed entro / *Parte dell'ascensore (?) mancante al mio cervello* / sono in una stanza enorme quanto vuota, con un bancone e 2/3 persone che camminano. Riprendo il DS, /*Parte dove esco dalla mappa misteriosa ed entro alla Lega tagliate dal mio cervello o già  inesistenti al momento del sogno* / sono contro il primo Super Quattro di Jhoto (Lino mi sembra), tutto normale. Penso che se non ho niente da fare quanto vale allenarmi la squadra, ma poi ci ripenso: "Ma sono tutto scemo, hahaha, se alleno in sogno sarà  fatica sprecata!" Dopo un pò mi sveglio, sono sul divano di casa mia: quel giorno ho sfidato troppo il mio sonno di mattina!

(Ora che ricordo bene allenavo - e la barra Esp. saliva! - un Ninetales ottenuto tramite scambio al Lv.100, come se avessi cancellato il fatto che non c'era bisogno di allenarlo (non era Lv.100) , forse perchè era uno dei miei preferiti)

Non è paranormale ma piuttosto strano; un sogno cosciente °^°

Link al commento

Ok, non resisto!!! XD

Ero in bagno e cantavo come un matto (sotto la doccia :rotfl:) esco, mi cambio, mi vesto e, quando faccio per uscire sento tutto il mio corpo pervaso da un' ondata gelida (come quella della volta prima [NB: la volta prima ho poi scoperto che tutte le porte e finestre erano chiuse] ) solo che stavolta svengo (sbattendo, ovviamente, contro la porta XD) e mi ritrovo in una specie di momento "pre-mortem" dove vedo la vita di un ragazzino, forse un po' più grande di me, come se la vivessi io, solo che, dal poco che ricordo, era nel '900 più o meno, non mi ricordo molto bene, ma quando mi sono svegliato mi è stato detto che ero svenuto per 5 minuti e che il mio corpo era molto freddo, non ricordo molto, ma è come se questa "apparizione" si fosse placata, come libera da un segreto, o come se fosse successo altro durante la visione, che spero presto di ricordare... :(

Link al commento

OT/Io delle volte faccio dei sogni e poi mi sveglio e faccio (urlando in testa): NOOOO, PERCHE' NON E' REALE!!!!

Delle volte sono delle cavolate(scuola chiusa una settimana, Pokémon center in Italia, pupazzetto di Axew molto puccio ed ad un prezzo super-vantaggioso,...), altre sono cose che vorrei veramente accadesero, perché sono più profonde di un peluche di Axew./OT

Ok, non resisto!!! XD

Ero in bagno e cantavo come un matto (sotto la doccia :rotfl:) esco, mi cambio, mi vesto e, quando faccio per uscire sento tutto il mio corpo pervaso da un' ondata gelida (come quella della volta prima [NB: la volta prima ho poi scoperto che tutte le porte e finestre erano chiuse] ) solo che stavolta svengo (sbattendo, ovviamente, contro la porta XD) e mi ritrovo in una specie di momento "pre-mortem" dove vedo la vita di un ragazzino, forse un po' più grande di me, come se la vivessi io, solo che, dal poco che ricordo, era nel '900 più o meno, non mi ricordo molto bene, ma quando mi sono svegliato mi è stato detto che ero svenuto per 5 minuti e che il mio corpo era molto freddo, non ricordo molto, ma è come se questa "apparizione" si fosse placata, come libera da un segreto, o come se fosse successo altro durante la visione, che spero presto di ricordare... :(

O_O

Link al commento

Ok, non resisto!!! XD

Chiama Stephen King, ci farà  un super-bestseller/mattone.

Link al commento

*Parte la musichetta degli alieni e quella dello squalo tutte e due insieme*

:fg:

Comunque, esperienze paranormali...Qualcosa ho da raccontare.

Ero nel mio letto, stavo dormendo. Non so come, ma mi è sembrato che si fosse accesa la luce e due nanosecondi dopo si è spenta.Poi si riaccende e (forse) torno alla realtà  :fg:

Non ricordo altro :/ Se mi viene in mente qualcos' altro faccio l'Edit/posto un messaggio.

Può essere che la luce si stava consumando :sisi:

Boh, comunque anche a me qualche volta capita di vedere cose strane. Come immagini sacre, ne ho il terrore...

Link al commento

Chiama Stephen King, ci farà  un super-bestseller/mattone.

Ahahahah! :rotfl:

No comunque penso che avesse qualcosa in comune con me...

Ah! Mi sono ricordato che dopo la luce (che non sono neanche sicuro esista, ci sono un sacco di cose plausibili che dicono di no) vengono sempre "le mani del perverso" in pratics mi sento, ogni sera, se mi metto con la pancia sul letto e la schiena "all' aria", e solo così, mi sento due mani che mi toccano il sedere! Ve lo garantisco, è orrendo, perché se provo ad ignorarle mi fanno il solletico (sempre alle natiche)! °A°

Link al commento

Guest Mister vreo

No comunque penso che avesse qualcosa in comune con me...Ah! Mi sono ricordato che dopo la luce (che non sono neanche sicuro esista, ci sono un sacco di cose plausibili che dicono di no) vengono sempre "le mani del perverso" in pratics mi sento, ogni sera, se mi metto con la pancia sul letto e la schiena "all' aria", e solo così, mi sento due mani che mi toccano il sedere! Ve lo garantisco, è orrendo, perché se provo ad ignorarle mi fanno il solletico (sempre alle natiche)! °A°

Fantasmino biricchino!

Link al commento

Ah! Mi sono ricordato che dopo la luce (che non sono neanche sicuro esista, ci sono un sacco di cose plausibili che dicono di no) vengono sempre "le mani del perverso" in pratics mi sento, ogni sera, se mi metto con la pancia sul letto e la schiena "all' aria", e solo così, mi sento due mani che mi toccano il sedere! Ve lo garantisco, è orrendo, perché se provo ad ignorarle mi fanno il solletico (sempre alle natiche)! °A°

Prendi l'abitudine di chiudere bene porte e finestre... Sai, per evitare che "la tua purezza venga violata"

Link al commento

Prendi l'abitudine di chiudere bene porte e finestre... Sai, per evitare che "la tua purezza venga violata"

Io ho proprio questa paura (oltre che dei ladri degli insetti "zampettanti" e degli pseudo-ragni), perciò sigillo la mia finestra (per modo di dire) e tengo le tapparelle alzate il minimo necessario! ^^

PS: Il nostro è un enorme zona costruita appositamente per una vecchia fabbrica nella quale non avviene un reato, sì e no dal 1960! :rotfl: 

Link al commento

AHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA  :rotfl:

Denuncialo per abuso di minore  :patpat:

Link al commento

Una volta, in prima elementare.

Stavamo giocando con la ceramica e facevamo le palline (non sapete quanto è divertente... era un hobby all'epoca), poi io andai in bagno e quando tornai - puff, erano sparite. Fin lì, niente di particolare, "Le avrà  rubate qualcuno", pensai.

Ma poi la cosa divenne seria.

Feci altre palline, e mente mi giravo quelle sparivano. Allora i miei amici mi aiutarono a capire cosa stesse succedendo.

Io facevo qualche pallina e loro le coprivano con le mani. Dopo qualche secondo toglievano le mani, e le palline erano magicamente diminuite. Adesso le cose erano tre:

- Esistono i fantasmi ruba-palline di ceramica :fg:

- Qualcuno di loro, nell'alzare le mani, se ne prendeva qualcuna per mettermi paura :cry2:

- Non sapevamo ancora contare bene :th_sisi:

Io, personalmente, direi la terza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...