G.Seedot Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Allora...Ero su pokèmon verde, mi serviva un Pokèmon di tipo volante per insegnargli volo, visto che nella mia squandra Only coleottero nessuno sapeva impararlo.Così, tutto tranquillo vado al Box per prelevare il mio Poppo. (Su Pokemon verde si chiama Bobo à§_à§)Ma, ciò che mi si para davanti è così inquietante che potrebbe ispirare una Pokepasta. (Scrivetela, sul serio mi son cagato addosso.)Quindi... Vado, apro il Pc e... Ok, Clicco Pc di Bill e...E fin qui tutto normale, ma, clicco preleva Pokèmon e...Al che il primo infarto arriva, scendo per vedere se era così per tutti i Box e... Ahime... Quindi ecco anche l'infarto numero 2, provo a prelevare un Pokemon e... Che dire, Muoro. Ora, non vorrei dire, ma, io uno Staryu non l'ho mica catturato... Poi i miei Pokè erano tutti vivi, con l'energia al massimo... Ora voi ditemi.Checazzz??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bug Prova riavviare il gioco, forse ritorna normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sarà qualche bug, np. Tra l'altro è Pokemon Verde, dovrebbe essere forse il gioco piu buggato asd quindi np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sarà un bug. lol Una volta mi è successa una cosa simile su Giallo, andai al box e trovai alcuni Pokémon anche oltre al 100 ed erano diventati tutti Porygon con statistiche al 999. rotfl Nei vecchi giochi dev'essere normale. :v Pory approva questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sarà sicuramente un errore di gioco. Hai provato a riavviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Allora...Ero su pokèmon verde, mi serviva un Pokèmon di tipo volante per insegnargli volo, visto che nella mia squandra Only coleottero nessuno sapeva impararlo.Così, tutto tranquillo vado al Box per prelevare il mio Poppo. (Su Pokemon verde si chiama Bobo à§_à§)Ma, ciò che mi si para davanti è così inquietante che potrebbe ispirare una Pokepasta. (Scrivetela, sul serio mi son cagato addosso.)Quindi... Vado, apro il Pc e... Ok, Clicco Pc di Bill e...E fin qui tutto normale, ma, clicco preleva Pokèmon e...Al che il primo infarto arriva, scendo per vedere se era così per tutti i Box e... Ahime... Quindi ecco anche l'infarto numero 2, provo a prelevare un Pokemon e... Che dire, Muoro. Ora, non vorrei dire, ma, io uno Staryu non l'ho mica catturato... Poi i miei Pokè erano tutti vivi, con l'energia al massimo... Ora voi ditemi.Checazzz??? Mi è successa quasi la stessa cosa su Soul Silver. Non mi funziona più la wi.-fi connection perchè se cerco di accedergli mi arriva sempre uno Staryu. °3°Credo sia un bug. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sicuramente sarà un bug. Mi è successa quasi la stessa cosa su Soul Silver. Non mi funziona più la wi.-fi connection perchè se cerco di accedergli mi arriva sempre uno Staryu. °3°Credo sia un bug. :cStaryu è proprio ricorrente nei bug xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quanto amo quella traduzione nonsense di Pokémon Verde. Viva il Dr. Aochider e i Pet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 è un bug , ma i primi giochi ne sono pieni perciò tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vedo che hai già segnato la Miglior Risposta, per cui, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.