Vai al commento



[Pokemon Verde] Bug o fonte di supersatana?


Post raccomandati

Allora...
Ero su pokèmon verde, mi serviva un Pokèmon di tipo volante per insegnargli volo, visto che nella mia squandra Only coleottero nessuno sapeva impararlo.
Così, tutto tranquillo vado al Box per prelevare il mio Poppo. (Su Pokemon verde si chiama Bobo à§_à§)
Ma, ciò che mi si para davanti è così inquietante che potrebbe ispirare una Pokepasta. (Scrivetela, sul serio mi son cagato addosso.)
Quindi... Vado, apro il Pc e...

2gybo5s.jpg

Ok, Clicco Pc di Bill e...

2v8gvw6.jpg


E fin qui tutto normale, ma, clicco preleva Pokèmon e...

33jljkk.jpg


Al che il primo infarto arriva, scendo per vedere se era così per tutti i Box e... Ahime...

kd4z1g.jpg


Quindi ecco anche l'infarto numero 2, provo a prelevare un Pokemon e... Che dire, Muoro.

2w2530x.jpg


Ora, non vorrei dire, ma, io uno Staryu non l'ho mica catturato... Poi i miei Pokè erano tutti vivi, con l'energia al massimo... Ora voi ditemi.
Checazzz???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  un bug. lol Una volta mi è successa una cosa simile su Giallo, andai al box e trovai alcuni Pokémon anche oltre al 100 ed erano diventati tutti Porygon con statistiche al 999. rotfl

Nei vecchi giochi dev'essere normale. :v

Pory approva questo elemento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Ero su pokèmon verde, mi serviva un Pokèmon di tipo volante per insegnargli volo, visto che nella mia squandra Only coleottero nessuno sapeva impararlo.

Così, tutto tranquillo vado al Box per prelevare il mio Poppo. (Su Pokemon verde si chiama Bobo à§_à§)

Ma, ciò che mi si para davanti è così inquietante che potrebbe ispirare una Pokepasta. (Scrivetela, sul serio mi son cagato addosso.)

Quindi... Vado, apro il Pc e...

2gybo5s.jpg

Ok, Clicco Pc di Bill e...

2v8gvw6.jpg

E fin qui tutto normale, ma, clicco preleva Pokèmon e...

33jljkk.jpg

Al che il primo infarto arriva, scendo per vedere se era così per tutti i Box e... Ahime...

kd4z1g.jpg

Quindi ecco anche l'infarto numero 2, provo a prelevare un Pokemon e... Che dire, Muoro.

2w2530x.jpg

Ora, non vorrei dire, ma, io uno Staryu non l'ho mica catturato... Poi i miei Pokè erano tutti vivi, con l'energia al massimo... Ora voi ditemi.

Checazzz???

 

Mi è successa quasi la stessa cosa su Soul Silver. Non mi funziona più la wi.-fi connection perchè se cerco di accedergli mi arriva sempre uno Staryu. °3°

Credo sia un bug. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...