Vai al commento



Meno di 40 giorni a Pokémon X e Y


Vibravashiny

Post raccomandati

Benvenuti in questo nuovo capitolo, qui parlerò delle Megaevoluzioni!


Sta volta, il Pokémon che ci accompagnerà  in questo meraviglioso viaggio, sarà  un Pokémon che non c'entra NULLA con la pucciosità  e il tipo Foletto... Sarà  Noivern!


                           BTFsnqACYAA8n3P.jpg


Articolo n.1


 


Come ho ricordato nello scorso capitolo, CoroCoro, ha annunciato delle speciali forme, chiamate MegaEvoluzioni. Queste si evolvono, o meglio, megaevolvono con una speciale pietra: le MegaPietre!


I Pokémon che si possono megaevolvere rivelati fin'ora sono:


MegaBlaziken


MegaBlaziken si evolve grazie alle Blakikenite. Questo strumento non si potrà  trovare normalmente nel gioco, infatto uno speciale Torchic, con la Blazikenite verrà  distribuito tramite evento il 12 Ottobre. 


Personalmente sono rimasto colpito da questa MegaEvoluzione, hanno trovato il modo di far diventare ancora più faigo Blaziken, solo che è uno starter, e se solo alcuni starter avranno una MegaEvoluzione...


MegaMewtwo


MegaMewtwo è molto bello, era già  stato rivelato e come ho detto negli scorsi capitoli, personalmente, lo trovo molto bello! 


Quando Mewtwo si megaevolve cambia abilità , da "pressione" diventa "insonnia" e MegaMewtwo è anche più basso e leggero del Mewtwo "originale", questo lo renderà  sicuramente più veloce.


MegaLucario


MegaLucario è molto faigo, ma era già  molto tamarro di suo, non posso niente da dire sul desig di MegaLucario perché è bellissimo... Quando Lucario megaevolve la sua aurea diventà  più possente, e diventa anche più alto e pesante.


MegaAbsol


Soprannominato "L'angelo dell'apocalisse" questo MegaPokémon è molto veloce e quando Megaevolve la sua energia fa rizzare la pelliccia, facendola assomigliare a delle ali. Fisicamente non cambia niente, solo che da 47 Kg arriva a pesare 49 Kg {Io peso di più. LOL} La sua abilità  cambia, da Pressione/Supersorte diventa Magispecchio!


MegaAmpharos


Ampharos è un Pokémon che ho sempre amato, mio fedele compagno dalla seconda generazione, ora sono veramente fiero di vederlo di tipo Drago!


Molti dicono che la sua pelliccia lo fa diventare più brutto, ma io lo trovo molto grazioso, anche se lo preferivo prima... Oltre al fatto che diventi di tipo Dreago/Elettro e questo piccolo cambiamento nel design non cambia assolutamente niente quando megaaevolve.


MegaMawile


questo Pokémon non mi ha mai fatto né caldo né freddo... Ma ora devo dire che mi sta iniziando a piacere. Quando Mawile si megaevolve cambiano un sacco di cose, a parte il tipo che rimane Acciaio/Folletto (per chi non lo sa, Mawile avrà  il secondo tipo, Folletto ^^) cambiano le abilità : da IperTaglio/Prepotenza diventa Macaforza, invece per il design accade il contrario: la mascella che ha sulla bocca si sdoppia! Quando si Megaevolve, Mawile aumenta di peso e di altezza, da 0,60 cm diventa 1,00 M e da 11,5 Kg arriva a pesare a 23,3 Kg!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Vibravashiny, on 03 Sept 2013 - 14:14, said:


MegaLucario
MegaLucario è molto faigo, ma era già  molto tamarro di suo, non posso niente da dire sul desig di MegaLucario perché è bellissimo... Quando Lucario megaevolve la sua aura diventà  più possente, e diventa anche più alto e pesante.

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 giorni? Cosi poco? Comunque, la penso come te su MegaAmpharos, stessa cosa su MegaBlaziken.  


MegaAmpharos è troppo figo dai... D: Pure MegaAbsol, un pokèmon che non ho mai calcolato, lo stanno facendo diventare OP hell yeah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vibra, ogni volta che pubblichi sti articoli mi fai diventare sempre più impaziente *W*

Anyway, per il momento MegaLucario, MegaAbsol e MegaBlaziken sono le mie Mega preferite, ma naturalmente, se ci saranno MegaCharizard e MegaHaxorus, la classifica cambia *W*

Ottimo articolo, come sempre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Absol *_____* Sigh... mancheranno pure 40 giorni all'uscita di X e Y ma io dovrò comunque aspettare di più per giocarci, ogni volta che vedo lo spot in tv è uno strazioooo!!!!

spot in tv O_O !? io ancora non ho visto nulla

comunque non vedo l' ora che escano , mancano solo 40 giorni :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...