Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

su eshop prima o poi uscirà  la demo di pokemon x e y?

Wicked

Post raccomandati

Inviato

penso di si , del resto l' anno fatta per quello schifo(non venitemi a dire che era bello :V) di MD i portali sull' infinito , solo che se uscirà  lo farà  tra poco meno di un mesetto

Inviato

Considerando che manca poco più di un mese credo proprio che non uscirà . Non ci vedo alcun senso nel far uscire una demo di 10 minuti quando qualche giorno dopo puoi avere il gioco intero.

Hanno fatto uscire quella di MD..ma è stato un bel po' di tempo prima dell'uscita del gioco

Inviato

Non credo, a detta di Iwata le demo dei giochi First Party non usciranno mai su Eshop perché causerebbero picchi di interesse solo su di esse facendo trascurare le altre... Poi chissà  potrebbe esserci un dietrofront e così la pubblicazione della demo, ma lo vedo improbabile.

Inviato

grazie a tutti per le risposte! :) certo che se mettano la demo di pokemon x y a ottobre non la proverei neanche! aspetterei il 12!

Inviato

Lo spero, ma non credo proprio... Se l'hanno presentata all'expo dell'America e al Gamescom, significa che non la fanno uscire sul nintendo eShop.

Inviato

Non uscirà  su eShop. Come è già  stato detto le demo sono già  state presentate in alcuni eventi europei e questo basta a farlo capire. Tanto manca poco più di un mese e una settimana ormai.

Inviato

Se la mettono una settimana prima col cavolo che la provo piuttosto aspetto che escano i giochi. Non è vero la proverei subito.  :secret: 

Inviato

Ma non avrebbe senso farla uscire adesso!!

Sarebbe uguale a quelle che hanno già  fatto vedere e in più non è che si possa fare chissà  cosa.... in ogni caso aspetterei comunque l'uscita del gioco!! Aspetto da gennaio, posso ancora aspettare un mese!! :)

Inviato

Se la mettono una settimana prima col cavolo che la provo piuttosto aspetto che escano i giochi. Non è vero la proverei subito.  :secret:

hahahah sono riuscito a leggere sotto la linea! xD

Inviato

Io penso di sì però la demo comincerà  dalla scelta dello starter fino ad un certo punto (quindi non sarà  a tempo, un po' come MD) e i dati salvati si potranno caricare sul gioco che compreremo (sempre come MD)

Inviato

Non credo perchè le demo first party attirerebbero troppa attenzione e poi il nintendo eshop/network si intaserebbero per i download ma ormai è meglio attendere pensa che tra un mese esce il gioco completo e con la scuola non credo avrai troppo tempo per preoccuparti dell'attesa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...