Vai al commento

su eshop prima o poi uscirà  la demo di pokemon x e y?

Wicked

Post raccomandati

Considerando che manca poco più di un mese credo proprio che non uscirà . Non ci vedo alcun senso nel far uscire una demo di 10 minuti quando qualche giorno dopo puoi avere il gioco intero.

Hanno fatto uscire quella di MD..ma è stato un bel po' di tempo prima dell'uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, a detta di Iwata le demo dei giochi First Party non usciranno mai su Eshop perché causerebbero picchi di interesse solo su di esse facendo trascurare le altre... Poi chissà  potrebbe esserci un dietrofront e così la pubblicazione della demo, ma lo vedo improbabile.

Link al commento

Ma non avrebbe senso farla uscire adesso!!

Sarebbe uguale a quelle che hanno già  fatto vedere e in più non è che si possa fare chissà  cosa.... in ogni caso aspetterei comunque l'uscita del gioco!! Aspetto da gennaio, posso ancora aspettare un mese!! :)

Link al commento

Io penso di sì però la demo comincerà  dalla scelta dello starter fino ad un certo punto (quindi non sarà  a tempo, un po' come MD) e i dati salvati si potranno caricare sul gioco che compreremo (sempre come MD)

Link al commento

Non credo perchè le demo first party attirerebbero troppa attenzione e poi il nintendo eshop/network si intaserebbero per i download ma ormai è meglio attendere pensa che tra un mese esce il gioco completo e con la scuola non credo avrai troppo tempo per preoccuparti dell'attesa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...