Wicked Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 il titolo dice tutto grazie in anticipo x le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 penso di si , del resto l' anno fatta per quello schifo(non venitemi a dire che era bello :V) di MD i portali sull' infinito , solo che se uscirà lo farà tra poco meno di un mesetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Considerando che manca poco più di un mese credo proprio che non uscirà . Non ci vedo alcun senso nel far uscire una demo di 10 minuti quando qualche giorno dopo puoi avere il gioco intero. Hanno fatto uscire quella di MD..ma è stato un bel po' di tempo prima dell'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non credo, a detta di Iwata le demo dei giochi First Party non usciranno mai su Eshop perché causerebbero picchi di interesse solo su di esse facendo trascurare le altre... Poi chissà potrebbe esserci un dietrofront e così la pubblicazione della demo, ma lo vedo improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 grazie a tutti per le risposte! certo che se mettano la demo di pokemon x y a ottobre non la proverei neanche! aspetterei il 12! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Probabile, ma a me basta che sia gratis ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Spero di sì ma forse la mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 spero la pubblicano entro due settimane *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Lo spero, ma non credo proprio... Se l'hanno presentata all'expo dell'America e al Gamescom, significa che non la fanno uscire sul nintendo eShop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non uscirà su eShop. Come è già stato detto le demo sono già state presentate in alcuni eventi europei e questo basta a farlo capire. Tanto manca poco più di un mese e una settimana ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se la mettono una settimana prima col cavolo che la provo piuttosto aspetto che escano i giochi. Non è vero la proverei subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non penso.... però non posso saperlo di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si orami han già presentato le demo in Europa... dobbiamo solo aspettare il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma non avrebbe senso farla uscire adesso!!Sarebbe uguale a quelle che hanno già fatto vedere e in più non è che si possa fare chissà cosa.... in ogni caso aspetterei comunque l'uscita del gioco!! Aspetto da gennaio, posso ancora aspettare un mese!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 per me sì,hanno già tradotto la demo in italiano è solo questione di tempo prima che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se la mettono una settimana prima col cavolo che la provo piuttosto aspetto che escano i giochi. Non è vero la proverei subito. hahahah sono riuscito a leggere sotto la linea! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io penso di sì però la demo comincerà dalla scelta dello starter fino ad un certo punto (quindi non sarà a tempo, un po' come MD) e i dati salvati si potranno caricare sul gioco che compreremo (sempre come MD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Stiamo a settembre, il 12 ottobre e vicino .......e se esce o no nn importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A questo punto è meglio giocare subito il 12 ottobre con il gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non credo perchè le demo first party attirerebbero troppa attenzione e poi il nintendo eshop/network si intaserebbero per i download ma ormai è meglio attendere pensa che tra un mese esce il gioco completo e con la scuola non credo avrai troppo tempo per preoccuparti dell'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 spero vivamente di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Credo di si ma se la faranno dovranno muoversi a farla uscire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Secondo me no, manca troppo poco tempo perché esca una demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.