Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Inizialmente pensavo: "non e possibile" invece era vero Inizio dall'inizio (-.-") passeggiando per di qua e di la per platino,mi decisi di pescare qualcosa di fresco,i soliti garidos e magicarp,e a seconda della zona anche whiscash e finneon,infine arriviamo al punto della storia,andai all'area svago ,proprio dove si trova quello che ti regala quella villa che poi decori tu da solo ,iniziai a pescare in quel laghetto che ce in mezzo al paesino,poi,dopo un po di tempo,l'impossibile,un magikarp d'orato lascio a vita gialla con il mio torterra,lancio una megaball,le prime 3 o 5 volte nn vanno,poi lancio una reteball e click Catturato gli diedi una caramella rara (non uso trucchi,la caramella e una di quelle che si trova per la mappa) e tan tan tan tan si evolve (Garidos rosso in arrivo ) poi la delusione infernale,un garidos normale Perche dio a deciso di trasformarmi un magikarp dorato in un garidos normale.PERCHEEEEE Il caos incompe,decisi di liberare quel garidos,e potendo di prenderlo a calci fino a kanto >:I uffi,addio garidos rosso T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mille mila ORRORI di ortografia. ;w;Comunque quel che dici non è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 è impossibile. Anche se fai lo screen non ci crederemo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma dai è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Che ci crediate o meno la depressione rimane lo stesso T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 è impossibile perché uno shiny si evolve sempre in uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 sicuro di non aver dato la caramella a un magikarp sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 a meno che tu non abbia usato in passato dei trucchi che abbiano danneggiato la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Lo so,ncosi non ci credete,io racconto i fatti accaduti T^T lo so gia che dett cosi senza foto,screnn ecc. nn ci credete T^T ma che ci volete fare io gia per rabbia piu che altro stavo per spaccare il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ovviamente é impossibile...o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mh, sposto nel bar :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Comunque no,la caramella l'ho data al magikarp dorato,era l'unico che avevo in squadra Blue fai pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ZANZANZANZAN MEGA MAGIKARP CONFIRMED. /scappa Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io sinceramente non ho capito bene quello che è successo dopo che hai catturato Makikarp shiny Invece di evolversi in un garidos rosso come dovrebbe si e evoluto in uno normale (blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Impossibru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ,iniziai a pescare in quel laghetto che ce in mezzo al paesino,poi,dopo un po di tempo,l'impossibile,un magikarp d'orato lascio a vita gialla con il mio torterra,lancio una megaball,le prime 3 o 5 volte nn vanno,poi lancio una reteball e click Catturato gli diedi una caramella rara (non uso trucchi,la caramella e una di quelle che si trova per la mappa) e tan tan tan tan si evolve (Garidos rosso in arrivo ) poi la delusione infernale,un garidos normale Noooooo ma che trollataaaa!!! Ci voglio provare pure io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Evidentemente non era dorato. Forse l'hai solo immaginato. Era rosso e ti è parso dorato per un momento. Poi preso dall'euforia e dall'entusiasmo non ci hai visto più nulla, e senza controllare che fosse realmente shiny, l'hai fatto evolvere. Ecco com'è andata. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.