Vai al commento

Lo splash che distrusse le speranze di un allenatore

Andrea_64

Post raccomandati

Inizialmente pensavo: "non e possibile" invece era vero :look: Inizio dall'inizio (-.-") passeggiando per di qua e di la per platino,mi decisi di pescare qualcosa di fresco,i soliti garidos e magicarp,e a seconda della zona anche whiscash e finneon,infine arriviamo al punto della storia,andai all'area svago ,proprio dove si trova quello che ti regala quella villa che poi decori tu da solo ,iniziai a pescare in quel laghetto che ce in mezzo al paesino,poi,dopo un po di tempo,l'impossibile,un magikarp d'orato :cry2: lascio a vita gialla con il mio torterra,lancio una megaball,le prime 3 o 5 volte nn vanno,poi lancio una reteball e click Catturato :yeah: gli diedi una caramella rara (non uso trucchi,la caramella e una di quelle che si trova per la mappa) e tan tan tan tan si evolve (Garidos rosso in arrivo :jump: ) poi la delusione infernale,un garidos normale :mumblo: Perche dio a deciso di trasformarmi un magikarp dorato in un garidos normale.PERCHEEEEE :cry: Il caos incompe,decisi di liberare quel garidos,e potendo di prenderlo a calci fino a kanto >:I uffi,addio garidos rosso T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

,iniziai a pescare in quel laghetto che ce in mezzo al paesino,poi,dopo un po di tempo,l'impossibile,un magikarp d'orato :cry2: lascio a vita gialla con il mio torterra,lancio una megaball,le prime 3 o 5 volte nn vanno,poi lancio una reteball e click Catturato :yeah: gli diedi una caramella rara (non uso trucchi,la caramella e una di quelle che si trova per la mappa) e tan tan tan tan si evolve (Garidos rosso in arrivo :jump: ) poi la delusione infernale,un garidos normale :mumblo:

Noooooo ma che trollataaaa!!! Ci voglio provare pure io!!

Link al commento

Evidentemente non era dorato. Forse l'hai solo immaginato. Era rosso e ti è parso dorato per un momento. Poi preso dall'euforia e dall'entusiasmo non ci hai visto più nulla, e senza controllare che fosse realmente shiny, l'hai fatto evolvere. Ecco com'è andata. ;_;

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...