Vai al commento




Tier Preferenze Pokémon


Ludos

Post raccomandati

Se ritenete questa discussione da bar degli utenti spostate pure.

Buenos dias, sono Ludos! Oggi vi presenterò... Le Tiers dei preferiti! Cioè i Pokémon che sono preferiti di più dalla gente e quelli meno! Iniziamo subito! (Se un utente vede che il suo Pokémon preferito è tra i più "comuni", come gli Ubers, non si deve dispiacere, tanto io non sarò mai così preciso, e poi, che c'è di male?)

(Pokémon dalla 1ª alla 5ª)

Ubers

Gli Ubers possono essere, come di consueto, la maggior parte dei leggendari. Ma non tutti: sono Lugia, Mewtwo, Mew, Suicune, Celebi, Latias, Latios, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Darkrai, Palkia, Dialga, Giratina, Arceus, Shaymin, Victini, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Reshiram, Zekrom, Meloetta e Keldeo. Ma altri tre Pokémon sono in questa categoria: Lucario, Zoroark e Charizard.

OU

Di seguito, troviamo i semi leggendari, i pokemon drago e le evo degli starter, ma non tutti. Essi sono: Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon, Haxorus, Kingdra, Flygon, Blastoise, Typhlosion, Feraligatr, Sceptile, Blaziken, Empoleon, Infernape, Samurott e Serperior. Altri Pokémon di questa tier possono essere: Dunsparce, Scizor e Arcanine.

UU

In questa tier sono le Base degli Starters, Le altre evo, altri leggendari e di solito la buon vecchia prima generazione. Eccoli qua: Charmender, Bulbasaur, Venusaur, Squirtle, Chikorita, Meganium, Cyndaquil, Quilava, Totodile, Treecko, Grovyle, Torchic, Mudkip, Swampert, Turtwig, Torterra, Piplup, Chimchar, Snivy, Tepig, Oshawott, Ho-oh, Entei, Raikou, Moltres, Articuno, Zapdos, Moltres, Regigigas, Regirock, Regice, Registeel, Manaphy, Phione, Landorus, Kyurem, Thundurus, Tornadus, Genesect, Jigglypuff, Ninetales, Clefable, Wigglytuff, Zubat (<3), e poi altri, come Crobat, Eelektross, Ferrothorn, Forretress, Politoed, Azumarill, Electivire, Margmortar, Skarmory e Altaria.

RU

Di questa tier ce ne sono tanti, come per esempio Emboar, Ivysaur, Charmeleon, Wartortle, Bayleef, Croconaw, Combusken, Mashtromp, Grotle, Monferno, Prinplup, Servine, Pignite, Dewott, Ludicolo, Steelix, Onix, Sawsbuck e altri.

NU

Qua ci sono gli altri, come Relicanth, Magmar, Bronzor, Golett, Gorebyss...

Conclusione

Non so, mi andava di farlo e l'ho fatto. Spero vi sia piaciuto! Grazie a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarebbe il contrario, asd... visto che Pokémon come Lucario, Charizard e la gran parte dei leggendari non mi piace minimamente!  :asduj1:


Invece adoro i Pokémon insoliti e particolari, come Gorebyss, che tu hai messo fra gli NU, invece per me è uno dei più belli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sarebbe il contrario, asd... visto che Pokémon come Lucario, Charizard e la gran parte dei leggendari non mi piace minimamente!  :asduj1:

Invece adoro i Pokémon insoliti e particolari, come Gorebyss, che tu hai messo fra gli NU, invece per me è uno dei più belli.

Anch'io, ma a me piacciono tutti xD (pure la mia Garbodor shiny <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io, ma a me piacciono tutti xD (pure la mia Garbodor shiny <3)

Ma infatti Garbodor non è affatto brutto imho! Anzi, è proprio carino **

 

Cmq manca la tier MegaUberPro, dove fa parte un solo Pokémon: Dunsparce  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono vari errori nelle tier.

E inoltre PM ha già  una guida sulle tier XD

 

EDIT : ho letto solo ora che è 4fun. Comunque le tier le ha create smogon e quelle sono xd.

Veramente lui ha creato delle tier "di preferenza" sui Pokémon preferiti dai fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...