Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se ritenete questa discussione da bar degli utenti spostate pure.Buenos dias, sono Ludos! Oggi vi presenterò... Le Tiers dei preferiti! Cioè i Pokémon che sono preferiti di più dalla gente e quelli meno! Iniziamo subito! (Se un utente vede che il suo Pokémon preferito è tra i più "comuni", come gli Ubers, non si deve dispiacere, tanto io non sarò mai così preciso, e poi, che c'è di male?)(Pokémon dalla 1ª alla 5ª)UbersGli Ubers possono essere, come di consueto, la maggior parte dei leggendari. Ma non tutti: sono Lugia, Mewtwo, Mew, Suicune, Celebi, Latias, Latios, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Darkrai, Palkia, Dialga, Giratina, Arceus, Shaymin, Victini, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Reshiram, Zekrom, Meloetta e Keldeo. Ma altri tre Pokémon sono in questa categoria: Lucario, Zoroark e Charizard.OUDi seguito, troviamo i semi leggendari, i pokemon drago e le evo degli starter, ma non tutti. Essi sono: Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon, Haxorus, Kingdra, Flygon, Blastoise, Typhlosion, Feraligatr, Sceptile, Blaziken, Empoleon, Infernape, Samurott e Serperior. Altri Pokémon di questa tier possono essere: Dunsparce, Scizor e Arcanine.UUIn questa tier sono le Base degli Starters, Le altre evo, altri leggendari e di solito la buon vecchia prima generazione. Eccoli qua: Charmender, Bulbasaur, Venusaur, Squirtle, Chikorita, Meganium, Cyndaquil, Quilava, Totodile, Treecko, Grovyle, Torchic, Mudkip, Swampert, Turtwig, Torterra, Piplup, Chimchar, Snivy, Tepig, Oshawott, Ho-oh, Entei, Raikou, Moltres, Articuno, Zapdos, Moltres, Regigigas, Regirock, Regice, Registeel, Manaphy, Phione, Landorus, Kyurem, Thundurus, Tornadus, Genesect, Jigglypuff, Ninetales, Clefable, Wigglytuff, Zubat (<3), e poi altri, come Crobat, Eelektross, Ferrothorn, Forretress, Politoed, Azumarill, Electivire, Margmortar, Skarmory e Altaria.RUDi questa tier ce ne sono tanti, come per esempio Emboar, Ivysaur, Charmeleon, Wartortle, Bayleef, Croconaw, Combusken, Mashtromp, Grotle, Monferno, Prinplup, Servine, Pignite, Dewott, Ludicolo, Steelix, Onix, Sawsbuck e altri.NUQua ci sono gli altri, come Relicanth, Magmar, Bronzor, Golett, Gorebyss...ConclusioneNon so, mi andava di farlo e l'ho fatto. Spero vi sia piaciuto! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per me sarebbe il contrario, asd... visto che Pokémon come Lucario, Charizard e la gran parte dei leggendari non mi piace minimamente! Invece adoro i Pokémon insoliti e particolari, come Gorebyss, che tu hai messo fra gli NU, invece per me è uno dei più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per sarebbe il contrario, asd... visto che Pokémon come Lucario, Charizard e la gran parte dei leggendari non mi piace minimamente! Invece adoro i Pokémon insoliti e particolari, come Gorebyss, che tu hai messo fra gli NU, invece per me è uno dei più belli.Anch'io, ma a me piacciono tutti xD (pure la mia Garbodor shiny <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Anch'io, ma a me piacciono tutti xD (pure la mia Garbodor shiny <3) Ma infatti Garbodor non è affatto brutto imho! Anzi, è proprio carino ** Cmq manca la tier MegaUberPro, dove fa parte un solo Pokémon: Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma infatti Garbodor non è affatto brutto imho! Anzi, è proprio carino ** Cmq manca la tier MegaUberPro, dove fa parte un solo Pokémon: Dunsparce Mi son dimenticato di dunsparce ._. Cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ci sono vari errori nelle tier.E inoltre PM ha già una guida sulle tier XD EDIT : ho letto solo ora che è 4fun. Comunque le tier le ha create smogon e quelle sono xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ci sono vari errori nelle tier. E inoltre PM ha già una guida sulle tier XD Cioè i Pokémon che sono preferiti di più dalla gente e quelli meno! Non c'entra il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ci sono vari errori nelle tier. E inoltre PM ha già una guida sulle tier XD EDIT : ho letto solo ora che è 4fun. Comunque le tier le ha create smogon e quelle sono xd. Veramente lui ha creato delle tier "di preferenza" sui Pokémon preferiti dai fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Si , però cambiate i nome. Appena uno entra qui si aspetta una guida sulle tier ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e la tier per rattata? e per poppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e la tier per rattata? e per poppo? LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma infatti Garbodor non è affatto brutto imho! Anzi, è proprio carino ** Cmq manca la tier MegaUberPro, dove fa parte un solo Pokémon: Dunsparce No anche magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Si , però cambiate i nome. Appena uno entra qui si aspetta una guida sulle tier ._.Si chiama Tier Preferenze Pokemon. ._. Mi pare giusto come nome .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.