Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ecco a voi un nuovo trailer ufficiale di Pokémon X e Y! A quanto pare il professor Platan consegnerà i tre starter di Kanto...Ma chi consegnerà quelli di Kalos? Zanzanzanzan Sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Trovato consegnerà quelli di KalosLe nuove ME mantengono il tipo invariato ma le abilità cambiano diventando siccità grassospesso,megalancio e siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sempre lui li consegna quelli di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Un amico *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono veramente felicissimo del fatto che i tre starter di Kanto vengano proposti all'inizio dell'avventura! *u*Inoltre, è bello che non sia il solito professore a regalare gli starter della regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MegaCharizard è stupendo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Gli starter di kalos dall'amico ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Trovato consegnerà quelli di Kalos Le nuove ME mantengono il tipo invariato ma le abilità cambiano diventando siccità grassospesso,megalancio e siccità Charizard con siccità equivale a Solaraggio in un turno! Wooooooooooooow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 gli starter di kalos gli dà sicuramente Trovato (quello con i capelli arancioni)insieme al pokèdex. finalmente si capisce a che serve il braccialetto(megacerchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ad essere sincero però mi aspettavo qualche news in più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Gli starter di Kalos gli ricevi da un amico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Comunque, voglio Blasty *^* lo chiamerò così *^* Blasty, Blasty, Blasty, Blasty *^* (che se poi è femmina, ricomincio il gioco >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ah è quello mostrato al Direct xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ....Mi ricordano tanto dei Power Ranger con quella posizione,però son fighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Charizard con siccità equivale a Solaraggio in un turno! Wooooooooooooow! io mi aspettavo anche qualche stat più alta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io penso il rivale o qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma è confermato che Li da l'amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.