WaterBlade Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grande Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Secondo me è qualcosa ricollegabile ad Absol,è troppo simile a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://youtu.be/43-iTv6eFJ8?t=15m16s eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Molto carino, se lo avrò lo chiamerò Kuzco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io l'avevo detto! Masuda si è adottato un lama a posta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 siete delle belve a beccare i frame! cmq secondo me è ispirato all'alpaca e infatti masuda aveva postato una foto di lui con un alpaca qualche settimana fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Avete notato se c'è qualcosa anche con gli altri stater? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 WTF , che strano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://youtu.be/43-iTv6eFJ8?t=15m16s grazie a te c'è lo fatta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io l'avevo detto! Masua si è adottato un lama a posta! a me non sembra tanto un lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Wow, non me ne ero accorta °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Me voi vi ricordavate quella discussione "Nuovo Pokemon confermato nell' anime" ?Quando Ash esce dall' aereo e si vede quel cane? Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazioso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Wow!! Non l'avrei visto nemmeno tra 100 anni!! :laugh:Comunque me gusta assai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sembrava strano che quelli della GF non ci facessero una sorpresina ...Posso dire che me lo aspettavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Potrebbe essere l'evo di Swirlix. Non c'era qualche rumor che diceva che si trasformasse in una specie di barboncino? (che sembra anche lo stesso pokemon all'aeroporto quando viene mostrato il trailer dell'anime di x e y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma cos'è quell'orrore?°° E' il pokemon lama!!!!! yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 È un lama delle nevi che si dovrà cavalcare per superare la montagna a est di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per me 'sto pokémon avrà poteri come l' invisbilità o il teletrasporto, visto come è abile a nesacondersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Dimmi come hai fatto a notarlo! Cioè, devi prendere frame per frame per averlo visto... Comunque al momento non dico niente, visto che non si vede neanche molto bene. (L'ho visto pure io ora bloccandolo esattamente a 15:16) Me ne accorsi durante il video, poi su un sito degli utenti dicevano di averlo visto e prima di mettermi alla ricerca del frame l'hanno pubblicato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per me potrebbe essere l'evoluzione di Swirlix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 È un lama delle nevi che si dovrà cavalcare per superare la montagna a est di kalos *W* "Vuoi che io muoro?" Cit.Maurizio Crozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 io l'ho soprannominato absolcapra appena l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 In tutto questo, nella lista del Pokédex di quel tizio non lo vedo scritto da nessuna parte, quindi potremmo smentirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma cm è bello lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.