DarkBlade Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Molto belle, ma che dite, se gli do il mio 3ds più 2-3 giochi in dietro me li scontano direttamente da questo 3ds XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Molto belle, ma che dite, se gli do il mio 3ds più 2-3 giochi in dietro me li scontano direttamente da questo 3ds XL? Da Gamestop si, però il 3ds deve essere con la scatola, tutti i libretti e i cavi originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sto confondendo, nell'articolo c'è scritto che sarà inclusa la versione digitale e voi dite di no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma infatti xD e digitale o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darkrai210 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 (modificato) Secondo me poi ci faranno registrate la console e ci permetteranno di scaricare pokemon, nn so se in base alla colorazione ci faranno scaricare x o y, o se faranno scegliere a noi la versione di gioco.È una mi supposizione non ne sobo certo ma sono posiivo a riguardo quindi mi sa che lo prenderò e rimarrò fiducioso alla nintendo Modificato 4 settembre, 2013 da darkrai210 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quella rossa è stupenda ♥ Comunque nell'articolo prima c'è scritto che non c'è la versione digitale, poi alla fine dite che è inclusa. Sono confusa xD Ma credo che per logica ci sia anche il gioco dentro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quella rossa è stupenda ♥ Comunque nell'articolo prima c'è scritto che non c'è la versione digitale, poi alla fine dite che è inclusa. Sono confusa xD Ma credo che per logica ci sia anche il gioco dentro.. C'è scritto che nella Console EUR/USA non c'è nessun gioco incluso (nè boxato nè digitale), in quella JAP c'è X o Y digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Tanto è meglio quello di Pikachu. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati