~Chari Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 per utilizzarlo e trasferire da bw sarà quindi obbligatorio passare attraverso la banca? O ci sarà la possibilità di trasferirli direttamente dal gioco secondo voi? Per evitare di pagare l'abbonamento nel caso considerato troppo caro? Poi,eventuali pokémon da pokecheck,saranno trasferibili o sono considerati illegali e quindi verranno bloccati?
MegaBlaziken Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Mi sa che dovranno passare dalla banca (non son sicuro al 100%). Però la banca disporrà di un periodo di prova gratuito.
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Se hai solo una console non puoi trasferirli senza la banca, poi non hanno detto tutti i dettagli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 La banca avrà un periodo di prova gratuito, poi sarà a pagamento
Martina AP Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 per i pokèmon cheat sul sito ufficiale è spiegato che non saranno trasferibili
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 C'è per forza bisogno della banca, CHE PERò SARà GRATIS NEI PRIMI MESI. *^*Roby, per poter usare il trasferitore devi aver pagato almeno il primo anno, se no non puoi. Mi spiace.
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 I cheat nn saranno trasferibili *.* speriamo che il controllo sia efficace...cmq senza pokebanca nn si potrà trasferire, ma penso che il costo sarà moderato
~Chari Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 mi sa mi toccherà pagare sta banca allora...Non pensavo che se caricavo un pokemon legit sul pokecheck,lo stesso pokemon con aggiunta del fiocco diventasse cheat
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 E con due nintendo nn si possono trasferire???spero di si ,perke nn voglio la banca ....
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Evviva! Niente cheat, finalmente! Ora si che serve a qualcosa 'sta banca!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.