Vai al commento

poke trasferitore

~Chari

Post raccomandati

Inviato

per utilizzarlo e trasferire da bw sarà  quindi obbligatorio passare attraverso la banca? O ci sarà  la possibilità  di trasferirli direttamente dal gioco secondo voi? Per evitare di pagare l'abbonamento nel caso considerato troppo caro?

Poi,eventuali pokémon da pokecheck,saranno trasferibili o sono considerati illegali e quindi verranno bloccati?

Inviato

Se hai solo una console non puoi trasferirli senza la banca, poi non hanno detto tutti i dettagli

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

C'è per forza bisogno della banca, CHE PERò SARà  GRATIS NEI PRIMI MESI. *^*

Roby, per poter usare il trasferitore devi aver pagato almeno il primo anno, se no non puoi. Mi spiace. :(

Inviato

I cheat nn saranno trasferibili *.* speriamo che il controllo sia efficace...cmq senza pokebanca nn si potrà  trasferire, ma penso che il costo sarà  moderato

Inviato

mi sa mi toccherà  pagare sta banca allora...

Non pensavo che se caricavo un pokemon legit sul pokecheck,lo stesso pokemon con aggiunta del fiocco diventasse cheat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...