~Chari Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 per utilizzarlo e trasferire da bw sarà quindi obbligatorio passare attraverso la banca? O ci sarà la possibilità di trasferirli direttamente dal gioco secondo voi? Per evitare di pagare l'abbonamento nel caso considerato troppo caro? Poi,eventuali pokémon da pokecheck,saranno trasferibili o sono considerati illegali e quindi verranno bloccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sa che dovranno passare dalla banca (non son sicuro al 100%). Però la banca disporrà di un periodo di prova gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se hai solo una console non puoi trasferirli senza la banca, poi non hanno detto tutti i dettagli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La banca avrà un periodo di prova gratuito, poi sarà a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 per i pokèmon cheat sul sito ufficiale è spiegato che non saranno trasferibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 C'è per forza bisogno della banca, CHE PERò SARà GRATIS NEI PRIMI MESI. *^*Roby, per poter usare il trasferitore devi aver pagato almeno il primo anno, se no non puoi. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 I cheat nn saranno trasferibili *.* speriamo che il controllo sia efficace...cmq senza pokebanca nn si potrà trasferire, ma penso che il costo sarà moderato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Si sarà moderato il costo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 mi sa mi toccherà pagare sta banca allora...Non pensavo che se caricavo un pokemon legit sul pokecheck,lo stesso pokemon con aggiunta del fiocco diventasse cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E con due nintendo nn si possono trasferire???spero di si ,perke nn voglio la banca .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Evviva! Niente cheat, finalmente! Ora si che serve a qualcosa 'sta banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.