~Chari Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 secondo voi saranno già dotati di megapietra al momento della consegna o potremmo ottenerle successivamente di tutti e tre durante il gioco,o distribuiranno anche loro tramite dono insieme al rispettivo starter,perche sarebbe un peccato non riuscire ad averli tutti e tre in futuro con rispettive megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per me già avranno gli strumenti, dato che il professore ci fa vedere come far mega evolvere i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlexWolfCoter Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Avranno molto probabilmente la mega pietra comunque ci sarebbe Torchic con la mega pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Spero che avranno già la megapietra o magari sarà ottenibile in qualche modo nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 A me interessa sola la pietra per Charizard e spero che venga consegnata insieme a Charmander (a cui la toglierò per poi darla al mio Charizard che trasferirò e che ho allenato per il battling). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Spero che si possano avere tutte e 3 perchè mi voglio prendere Megavenusaur e passarmi da Bianca 2 Charizard. E da Heart Gold Blastoise :3 Ma è molto probabile che si potrà avere solo la megapietra del rispettivo Pokèmon che scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 come temevo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.