Abrio Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ieri, discutendo in una chat privata subito dopo il direct, mi è venuta in mente una cosa...Questi saranno i primi giochi, da dieci anni a questa parte, che sono completamente bloccati a cheat, dump e hack di ogni tipo.Fantastico no? Niente più shiny truccati, masterballs infinite né pokémon uberpowwa fatti con i cheattati eccetera, ma è solo questo?No.Avete presente che i Pokémon evento come Deoxys, Arceus o Genesect, teoricamente dovrebbero essere stati rivelati oltre un anno dopo l'uscita dei giochi in cui compaiono, ma ovviamente, appena usciti i giochi, venivano rivelati a tutto il mondo tramite il web. Stavolta però, data l'assenza dei cheat, molto probabilmente gli eventi rimarranno segreti fino all'annuncio ufficiale.
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 vero,e secondo me è meglio così per gli eventi u.u
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 hai ragione, non ci avevo pensato (aspetteremo 50 anni per sapere i pokemon che danno solo per evento T.T )
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 In realtà la prima flashcard per 3DS è appena uscita e le ROM per 3DS sono già dumpabili da tempo, quindi aspettiamoci questo genere di cose quoto
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Che meraviglia! Così avremo molto più mistero!
Abrio Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 In realtà la prima flashcard per 3DS è appena uscita e le ROM per 3DS sono già dumpabili da tempo, quindi aspettiamoci questo genere di cose In realtà i dump del 3DS sono copie 1:1 e non sono "apribili" né analizzabili.
Flamiya Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 È una cosa magnifica.Ricordo la sorpresa nello scoprire Mew o Celebi, ma in qualche modo anche Jirachi più di Deoxys, quando dopo diverso tempo dall'uscita dei giochi venne rivelato che, in realtà , da catturare c'era un altro pokemon misterioso, di cui nessuno aveva mai sentito parlare, ma che era lì, presente nei giochi come tutti gli altri.Queste sono le vere leggende, non quegli straconosciuti Kyogre, Groudon o peggio ancora Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom e Kyurem, così al centro della storia da perdere il loro mistico fascino.Le leggende sono fatte per essere nascoste, per essere trovate per caso in fondo ad una grotta, per mettere mistero dietro a miti solo accennati.Quant'era bello trovare Mewtwo in fondo ad una grotta, gli uccelli leggendari nascosti qui e là , Giratina in fondo a quel tempio segreto di cui nessuno parlava, Rayquaza in zaffiro, nascosto in una torre sconosciuta dietro un labirinto di scogli, eccetera. E i leggendari evento. Di cui nessuno parlava e che erano davvero leggende, perchè solo in pochi potevano ottenerli.Spettacolo. Ora con internet.... tutto si scopre prima, tutto si sa prima che i giochi escano, si conoscono le evoluzioni, i Pokemon esclusivi, i leggendari, le città , i capipalestra... tutto.Non era forse bella la sensazione della scoperta? Vedere che alla fine Golbat diventava Crobat, e Togepi Togetic? Non era forse bello esplorare una vecchia torre e trovare guardacaso in cima Ho-oh? Non era forse bello scoprire solo al momento dell'evoluzione come i nostri Pokèmon sarebbero diventati?Tutto scompare, con internet, dove si ritrovano tutte le informazioni, e il gioco lo si è già giocato prima che esca. Scusate il mio uscire un po' dal topic ma...Mi esalta molto il fatto che, di nuovo, i leggendari evento saranno vere, misteriose leggende.
Martina AP Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 sarebbe bello, comunque io avevo pensato al fatto che si potrebbe creare un bug di clonaggio con la banca pokèmon e il trasferitore ma spero di no
Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ottimo, così finalmente ci sarà più gusto a cacciare i leggendari.
33AnniPokemon Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 secondo me qualche cheater che svelera' tutto il pokemon ci sara' sicuro XD
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 È una cosa magnifica. Ricordo la sorpresa nello scoprire Mew o Celebi, ma in qualche modo anche Jirachi più di Deoxys, quando dopo diverso tempo dall'uscita dei giochi venne rivelato che, in realtà , da catturare c'era un altro pokemon misterioso, di cui nessuno aveva mai sentito parlare, ma che era lì, presente nei giochi come tutti gli altri. Queste sono le vere leggende, non quegli straconosciuti Kyogre, Groudon o peggio ancora Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom e Kyurem, così al centro della storia da perdere il loro mistico fascino. Le leggende sono fatte per essere nascoste, per essere trovate per caso in fondo ad una grotta, per mettere mistero dietro a miti solo accennati. Quant'era bello trovare Mewtwo in fondo ad una grotta, gli uccelli leggendari nascosti qui e là , Giratina in fondo a quel tempio segreto di cui nessuno parlava, Rayquaza in zaffiro, nascosto in una torre sconosciuta dietro un labirinto di scogli, eccetera. E i leggendari evento. Di cui nessuno parlava e che erano davvero leggende, perchè solo in pochi potevano ottenerli. Spettacolo. Ora con internet.... tutto si scopre prima, tutto si sa prima che i giochi escano, si conoscono le evoluzioni, i Pokemon esclusivi, i leggendari, le città , i capipalestra... tutto. Non era forse bella la sensazione della scoperta? Vedere che alla fine Golbat diventava Crobat, e Togepi Togetic? Non era forse bello esplorare una vecchia torre e trovare guardacaso in cima Ho-oh? Non era forse bello scoprire solo al momento dell'evoluzione come i nostri Pokèmon sarebbero diventati? Tutto scompare, con internet, dove si ritrovano tutte le informazioni, e il gioco lo si è già giocato prima che esca. Scusate il mio uscire un po' dal topic ma... Mi esalta molto il fatto che, di nuovo, i leggendari evento saranno vere, misteriose leggende. Io ti straquoto, fino a HG/SS io non avevo internet, nè tantomeno il computer, ed era bellissimo, perché fra amici ci si scambiavano segreti e conoscenze! Per esmpio mi ricordo che per una caramella un mio amico mi scambiò un Kiogre (fasullo, purtroppo) al l.100 per ottenere Rayquaza, oppure mi ricordo quando facemmo una gara a casa mia, a chi trovava per primo Giratina, di cui si sentiva molto parlare negli ultimi tempi, avremo fatto, sì e no 4 ore di ricerca!
Abrio Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 secondo me qualche cheater che svelera' tutto il pokemon ci sara' sicuro XD Infatti il mio messaggio era per lasciar intendere che prima o poi ci arriveranno, che sia prima o dopo In ogni caso anche io sono contro ai cheat, etc. La vedo molto dura, perché ogni singolo gioco 3DS è protetto da una chiave d'accesso con una cosa come 3 miliardi di possibili combinazioni... se poi ci mettono in mezzo pure l'idea di Talpr0ne (effettivamente non ci avevo pensato, ma l'idea dei DLC è tutt'altro che impossibile), il massimo che potrà uscire fuori saranno rumors e speculazioni.
Scarecrow Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Vero. Bei tempi quelli in cui andavi alla ricerca del sottomarino rubato, per poi ritrovartelo nell'Antro Abissale in compagnia di un pokémon leggendario, o in cui esploravi la Sala Incisa, insultando indefinite persone per la mancanza di Relicanth e Wailord in squadra. Parlo di terza generazione perché è quella con cui ho iniziato, ma ci sono molti altri esempi.Almeno per i primi tempi potremo dire questo. Arriverà comunque una flashcard che permetta il funzionamento delle rom tridimensionali, purtroppo, così come arriverà il pokécheck, pokésav, pokégen di turno. E l'RNG, che per me è lo strumento che rovina il comparto competitivo della serie. Si spera arrivino più tardi possibile.Pensavo anche io ai DLC come strumento di diffusione degli eventi. Sarebbe figo, potrebbero aggiungere moltissime missioni secondarie, se così possono essere definite, e magari rendere pian piano disponibili tutti i leggendari delle precedenti generazioni, in altrettanti luoghi aggiunti.
Abrio Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Beh anche all'inizio il 3DS sembrava impossibile da bucare, eppure alla fine ce l'hanno fatta Siamo incredibilmente OT, ma comunque il 3DS non è stato bucato per niente. Hanno solo trovato una falla. I cheat sono ancora una cosa lontana. Ad ogni modo, quoto in tutto Aiden, anche io ho vissuto una terza generazione in questo modo. L'unico spunto che avessi per queste informazioni era Pokémon Mania, e scoprire tutto il resto era fantastico...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Io concordo con Flami su quel che ha detto ormai con internet si sa tutto ma con X e Y per me non sarà così
Kroodo Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Vero. Bei tempi quelli in cui andavi alla ricerca del sottomarino rubato, per poi ritrovartelo nell'Antro Abissale in compagnia di un pokémon leggendario, o in cui esploravi la Sala Incisa, insultando indefinite persone per la mancanza di Relicanth e Wailord in squadra. Parlo di terza generazione perché è quella con cui ho iniziato, ma ci sono molti altri esempi.Almeno per i primi tempi potremo dire questo. Arriverà comunque una flashcard che permetta il funzionamento delle rom tridimensionali, purtroppo, così come arriverà il pokécheck, pokésav, pokégen di turno. E l'RNG, che per me è lo strumento che rovina il comparto competitivo della serie. Si spera arrivino più tardi possibile.Pensavo anche io ai DLC come strumento di diffusione degli eventi. Sarebbe figo, potrebbero aggiungere moltissime missioni secondarie, se così possono essere definite, e magari rendere pian piano disponibili tutti i leggendari delle precedenti generazioni, in altrettanti luoghi aggiunti.Quoto, anche se io ho iniziato con la versione Blu.Spero che ci sia la possibilità di prendere i leggendari delle vecchie gen in missioni secondarie come è successo per Kyogre/Groudon in Diamante/Perla (se non erro).
Birch Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Finalmente un muro valido contro i cheater ...hallelujah era proprio ora
BananitoTime Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Quoto, anche se io ho iniziato con la versione Blu.Spero che ci sia la possibilità di prendere i leggendari delle vecchie gen in missioni secondarie come è successo per Kyogre/Groudon in Diamante/Perla (se non erro).Era in HG/SS. Sono petulante,lo so
Emizel Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Magnifico. Mi ricordo di quando ho giocato ad HG per la prima volta e non conoscendo ancora la regione di Johto e Kanto non sapevo ancora quali fossero i Pokémon leggendari da catturare..... non immaginate la sorpresa quando scoprii che c'era catturare Mewtwo. *w*
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Bene, così la tentazione di spoilerarmi tutto non mi tenterà
Kai Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Sono contro i cheat (anche se per Bianco li ho usati asd) ma secondo me la fanno più in la un Action Replay per 3ds
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ho sempre odiato quei maledetti non legit che rovinano il gusto del gioco. Se davvero sarà possibile evitare di farli entrare in X e Y sarà ottimo. Già è fastidioso quando li trovi nel gts... E poi concordo con Grovyle96.Ottimo, così finalmente ci sarà più gusto a cacciare i leggendari.
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Quoto, anche se io ho iniziato con la versione Blu.Spero che ci sia la possibilità di prendere i leggendari delle vecchie gen in missioni secondarie come è successo per Kyogre/Groudon in Diamante/Perla (se non erro).Nope, è successo in HG/SS! E comunque, l' ho detto e quindi condivido quest idea! Magnifico. Mi ricordo di quando ho giocato ad HG per la prima volta e non conoscendo ancora la regione di Johto e Kanto non sapevo ancora quali fossero i Pokémon leggendari da catturare..... non immaginate la sorpresa quando scoprii che c'era catturare Mewtwo. *w*quote
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.