Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Buona notizia, Beckil ci sta supportando graficamente *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Buona notizia, Beckil ci sta supportando graficamente *3* Yeeee c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Purtroppo mi tocca dissentire. Per quanto sia FIGA Chikorita, la sua evo Bayleef è < a Quilava.Quilava è adorabile, Bayleef no. T_TPoi tutto torna alla normalità con Meganium. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Cosa intendi? °_____________________________° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cosa intendi? °_____________________________° Cosa dovevo dire? Fica? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cosa dovevo dire? Fica? lòl zoooooooooooozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Erba > AllChikorita > CyndaquilMeganium > Typhlosion ( o come si scrive lol. ) C'è.Chikorita è la cosa più puccia del mondo *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 *3*chi preferite? io Chikorita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 *3*chi preferite? io Chikorita *^* Io li adoro tutti e 3.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MUORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Meganium è lo starter d'erba più bello di tutti *^* e con Chiko ci ho fatto un SoloRun super! Non posso non esserci!(Subito dopo c'è Venusaur peró) e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Meganium è lo starter d'erba più bello di tutti *^* e con Chiko ci ho fatto un SoloRun super! Non posso non esserci!(Subito dopo c'è Venusaur peró) e.eQuindi ti iscrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Meganium è lo starter d'erba più bello di tutti *^* e con Chiko ci ho fatto un SoloRun super! Non posso non esserci!(Subito dopo c'è Venusaur peró) e.eGemeh. ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quindi ti iscrivi? OVVIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io però amo Chiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beck ci ha fatto il ban da mettere sul profilo/firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beck ci ha fatto il ban da mettere sul profilo/firma! OMG *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 FERALIGATR RULES MEGANIUM SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bayleef > Quilava Erba > Fuoco ERBA > ALLSks ma il fuoco batte l'erba è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi iscrivo, Meganium è il mio 6o pokemon preferito *_*.PS: starter d'erba 4evah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 sks o finito i laics xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 quant'è puccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Chikorita = Pera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 MI iscrivoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi vorrei iscrivere! Il mio preferito dei tre è Bayleef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.