Vai al commento

Si tratta di un glitch

TerianAlcino

Post raccomandati

Ho visto ora lo screen e sono rimasto un po perplesso... ma come si può accoppiare un Magnezone  :fg: , sbaglio o i pokemon nascono dalle uova ?!? 

Ma si dice anche che nessuno sa da dove provengano, quindi potrebbe darsi che in questo capitolo ci spiegheranno da dove provengano (magari un pokémon cicogna che lavorerà  nei P-C!♥) e quindi potranno "accoppiarsi" tutti perché sarà  solo questione di amore! â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andatevi a rivedere il Direct e stoppate al minuto 5:31

>http://www.youtube.com/watch?v=fbqkqdfrfes

(Se è spam scusate)

Oddio è vero ma entrambe le immagini mi sembrano ufficiali quindi why?

P.S. Avevo ipotizzato già  io che il tipo normale fosse superefficace eppure nessuno mi dà  del veggiente :(

Click!

Link al commento

Ora non trovo il sito dove è stato detto,ma hanno confermato che quello screen è stato un errore presente solo in alcune lingue e che non vi sarà  nè il tipo normale per Jolteon nè l'assegnazione di un sesso per Magnezone.

Link al commento

Oddio è vero ma entrambe le immagini mi sembrano ufficiali quindi why?

P.S. Avevo ipotizzato già  io che il tipo normale fosse superefficace eppure nessuno mi dà  del veggente :(

Click!

Beh allora Pory mi ha fatto uno Sprite di Dedenne (che potete vedere nella sua gallery) IDENTICO a quello ufficioso, cosa dovrebbe dire lui allora?

Comunque, grazie per la tua segnalazione! :)

Potrebbe essere che il filmato del direct, o lo screen del sito ufficiale, siano proveniente da bete diverse, e che quindi prima Jolteon fosse solo Elettro, e poi invece portato anche nel tipo Normale, o viceversa. Ma è più probabile la uno dato che il Direct sicuramente è stato registrato e programmato molto prima...

Davvero?!

In che senso "molto prima"?! °A°

Link al commento

ho un idea secondo me non sarà  solo jolteon ma lo saranno tutte le evoluzioni di eevee dato che è di tipo normale evolvendosi in jolteon ecc... il tipo normale rimane e gli si aggiunge quello di sempre elettro per jolteon ecc...

Link al commento

uccidili ma lo voglio *^*

NO! Uccidili un bel niente! XD

Beh, alcuni leggendari non hanno motivo per cui essere esessuati. Ad esempio esistono più di un Mew, perché non indicarne il sesso? :)

Come per tutti i leggendar "cute" eccezion fatta per Victiny! :D

se mettono il mio amato deoxis femmina.... uccido tutti i dipendenti   GF

Beh, nel film "Deoxis Fratello dello spazio" ce ne sono due, quindi... :rotfl:

PS: Oggi ho adirato le ire di diversi utenti! :rotfl:

Link al commento

Sono quasi certo che abbiano fatto Magnezone e pre-evo sessuati per sfruttare i diversi sprite che hanno usato in vari giochi.

Tipo in certi giochi aveva le calamite rosse e blu, e in certi altri tutte grigie.

Secondo me ora le hanno usate per fare il maschio e femmina. : )

Link al commento

Per quello che mi hanno detto in shout è un errore. °-°

Comunque, se modificheranno i tipi ad alcuni arrandom, davvero, sclero. C'è, che senso avrebbe ciò. :fg:

Ma non è sicuro D: Comunque io trovo che sia giusto dare un sesso  ai leggendari,non capisco il perchè debbano essere assessuato '-'

Link al commento

Be', i leggendari assessuati erano orribili

Per me saranno cosà­:

Articuno: maschio e femmina

Moltres: maschio e femmina

Zapdos: maschio e femmina

Mewtwo: solo maschio

Mew: solo maschio o solo femmina

Raikou, Entei: solo maschi

Suicune: solo femmina

Ho-Oh e Lugia: maschio e femmina

Celebi: maschio e femmina

Regirock, Regice e Registeel: assessuati

Groudon, Kyogre e Rayquaza: maschi e femmine

Jirachi: maschio e femmina

Deoxis: maschio e femmina

Uxie e Azelf: solo maschi

Mesprit: solo femmina

Dialga: solo maschio

Palkia: solo femmina

Regigigas: asessuato

Giratina: solo maschio o solo femmina

Phione: maschio e femmina

Manaphy: maschio e femmina

Darkrai: maschio e femmina

Shaymin: maschio e femmina

Arceus: solo maschio obv.

Victini: maschio e femmina

Cobalion e Terrakion: solo maschi

Virizion: solo femmina

Reshiram: solo maschio (ma dai?)

Zekrom: solo femmina (sà­, é cosà­)

Kyurem: solo maschio credo

Keldeo: solo maschio

Meloetta: solo femmina

Genesect: maschio e femmina

Ho saltato Latias, Latios, Heatran, Cresselia e i tre geni

Link al commento

Sono quasi certo che abbiano fatto Magnezone e pre-evo sessuati per sfruttare i diversi sprite che hanno usato in vari giochi.

Tipo in certi giochi aveva le calamite rosse e blu, e in certi altri tutte grigie.

Secondo me ora le hanno usate per fare il maschio e femmina. : )

Sarebbe veramente carino! :D

Secondo me alla GF sono impazziti. Troppe novità , e non è per forza un bene, anzi.

Ormai ci hanno preso la mano: grafica rivoluzionaria, nuovo tipo, Poké Banca e Trasferimento a pagamento, Megaevoluzioni, mettere un sesso agli assessuati, e altre cose. Davvero, basta, stanno esagerando.

Pensano che "Più novità  mettiamo, meglio è, e più soldi facciamo". Ma non è così, anzi. Stanno anche aggiungendo cose completamente inutili come appunto il sesso machile o femminile agli assessuati, seriamente, è una cosa necessaria? Spero che sia un errore o qualcosa di simile, perchè non ha senso davvero. Non ricordo di aver visto tante novità  da gioco a gioco nei vecchi titoli Pokémon.

Io sono per le novità , ma quando è troppo è troppo. °-°

Ti quoto di brutto! ù.ù

È un errore Negli screen giapponesi e inglesi è tutto come prima

Fa' vidy!

Link al commento

Il normale non è superefficace Su folletto: nella demo gabite usa lacerazione contro sylveon e non compare il mess della superefficacia; la asessualità  c'è ancora xk nelle lotte cn yveltal e xerneas non hanno il sesso accanto al nome.

Link al commento

Il normale non è superefficace Su folletto: nella demo gabite usa lacerazione contro sylveon e non compare il mess della superefficacia; la asessualità  c'è ancora xk nelle lotte cn yveltal e xerneas non hanno il sesso accanto al nome.

La demo però rimane pur sempre una demo,hanno fatto provare ciò che si sapeva già 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...