Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 No Magnezone Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho visto ora lo screen e sono rimasto un po perplesso... ma come si può accoppiare un Magnezone , sbaglio o i pokemon nascono dalle uova ?!? Ma si dice anche che nessuno sa da dove provengano, quindi potrebbe darsi che in questo capitolo ci spiegheranno da dove provengano (magari un pokémon cicogna che lavorerà nei P-C!♥) e quindi potranno "accoppiarsi" tutti perché sarà solo questione di amore! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Andatevi a rivedere il Direct e stoppate al minuto 5:31 >http://www.youtube.com/watch?v=fbqkqdfrfes (Se è spam scusate) Oddio è vero ma entrambe le immagini mi sembrano ufficiali quindi why? P.S. Avevo ipotizzato già io che il tipo normale fosse superefficace eppure nessuno mi dà del veggiente Click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Oddio è vero ma entrambe le immagini mi sembrano ufficiali quindi why? P.S. Avevo ipotzizato già io che il tipo normale fosse superefficace eppure nessuno mi dà del veggiente Click! lol oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larcox Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ora non trovo il sito dove è stato detto,ma hanno confermato che quello screen è stato un errore presente solo in alcune lingue e che non vi sarà nè il tipo normale per Jolteon nè l'assegnazione di un sesso per Magnezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Oddio è vero ma entrambe le immagini mi sembrano ufficiali quindi why?P.S. Avevo ipotizzato già io che il tipo normale fosse superefficace eppure nessuno mi dà del veggente Click!Beh allora Pory mi ha fatto uno Sprite di Dedenne (che potete vedere nella sua gallery) IDENTICO a quello ufficioso, cosa dovrebbe dire lui allora?Comunque, grazie per la tua segnalazione! Potrebbe essere che il filmato del direct, o lo screen del sito ufficiale, siano proveniente da bete diverse, e che quindi prima Jolteon fosse solo Elettro, e poi invece portato anche nel tipo Normale, o viceversa. Ma è più probabile la uno dato che il Direct sicuramente è stato registrato e programmato molto prima...Davvero?!In che senso "molto prima"?! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Se fanno Palkia femmina uccido la GF -.- uccidili ma lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ho un idea secondo me non sarà solo jolteon ma lo saranno tutte le evoluzioni di eevee dato che è di tipo normale evolvendosi in jolteon ecc... il tipo normale rimane e gli si aggiunge quello di sempre elettro per jolteon ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Magnezone é femmina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Beh, alcuni leggendari non hanno motivo per cui essere esessuati. Ad esempio esistono più di un Mew, perché non indicarne il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 se mettono il mio amato deoxis femmina.... uccido tutti i dipendenti GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 uccidili ma lo voglio *^*NO! Uccidili un bel niente! XDBeh, alcuni leggendari non hanno motivo per cui essere esessuati. Ad esempio esistono più di un Mew, perché non indicarne il sesso? Come per tutti i leggendar "cute" eccezion fatta per Victiny! se mettono il mio amato deoxis femmina.... uccido tutti i dipendenti GFBeh, nel film "Deoxis Fratello dello spazio" ce ne sono due, quindi... PS: Oggi ho adirato le ire di diversi utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sono quasi certo che abbiano fatto Magnezone e pre-evo sessuati per sfruttare i diversi sprite che hanno usato in vari giochi.Tipo in certi giochi aveva le calamite rosse e blu, e in certi altri tutte grigie.Secondo me ora le hanno usate per fare il maschio e femmina. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Spero davvero che tu abbia ragione, almeno solo lui teoricamente dovrebbe cambiare. :s Non hai considerato jolteon elettro-normale :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Spero davvero che tu abbia ragione, almeno solo lui teoricamente dovrebbe cambiare. :s A meno che vogliano fare in modo che solo i leggendari siano asessuati. /runza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Per quello che mi hanno detto in shout è un errore. °-° Comunque, se modificheranno i tipi ad alcuni arrandom, davvero, sclero. C'è, che senso avrebbe ciò. Che poi io Jolteon non ce lo leggo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Per quello che mi hanno detto in shout è un errore. °-° Comunque, se modificheranno i tipi ad alcuni arrandom, davvero, sclero. C'è, che senso avrebbe ciò. Ma non è sicuro D: Comunque io trovo che sia giusto dare un sesso ai leggendari,non capisco il perchè debbano essere assessuato '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Be', i leggendari assessuati erano orribiliPer me saranno cosà:Articuno: maschio e femminaMoltres: maschio e femminaZapdos: maschio e femminaMewtwo: solo maschioMew: solo maschio o solo femminaRaikou, Entei: solo maschiSuicune: solo femminaHo-Oh e Lugia: maschio e femminaCelebi: maschio e femminaRegirock, Regice e Registeel: assessuati Groudon, Kyogre e Rayquaza: maschi e femmineJirachi: maschio e femminaDeoxis: maschio e femminaUxie e Azelf: solo maschiMesprit: solo femminaDialga: solo maschioPalkia: solo femminaRegigigas: asessuatoGiratina: solo maschio o solo femminaPhione: maschio e femminaManaphy: maschio e femminaDarkrai: maschio e femminaShaymin: maschio e femminaArceus: solo maschio obv.Victini: maschio e femminaCobalion e Terrakion: solo maschiVirizion: solo femminaReshiram: solo maschio (ma dai?)Zekrom: solo femmina (sà, é cosà)Kyurem: solo maschio credoKeldeo: solo maschioMeloetta: solo femminaGenesect: maschio e femminaHo saltato Latias, Latios, Heatran, Cresselia e i tre geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 È un errore Negli screen giapponesi e inglesi è tutto come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sono quasi certo che abbiano fatto Magnezone e pre-evo sessuati per sfruttare i diversi sprite che hanno usato in vari giochi.Tipo in certi giochi aveva le calamite rosse e blu, e in certi altri tutte grigie.Secondo me ora le hanno usate per fare il maschio e femmina. : )Sarebbe veramente carino! Secondo me alla GF sono impazziti. Troppe novità , e non è per forza un bene, anzi.Ormai ci hanno preso la mano: grafica rivoluzionaria, nuovo tipo, Poké Banca e Trasferimento a pagamento, Megaevoluzioni, mettere un sesso agli assessuati, e altre cose. Davvero, basta, stanno esagerando.Pensano che "Più novità mettiamo, meglio è, e più soldi facciamo". Ma non è così, anzi. Stanno anche aggiungendo cose completamente inutili come appunto il sesso machile o femminile agli assessuati, seriamente, è una cosa necessaria? Spero che sia un errore o qualcosa di simile, perchè non ha senso davvero. Non ricordo di aver visto tante novità da gioco a gioco nei vecchi titoli Pokémon.Io sono per le novità , ma quando è troppo è troppo. °-°Ti quoto di brutto! ù.ùÈ un errore Negli screen giapponesi e inglesi è tutto come primaFa' vidy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Togliere l'assessualità ai leggendari non avrebbe senso,sono pokèmon leggendari e quindi UNICI,non hanno bisogno di riprodursi Mentre ai non leggendari a me non cambia nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Togliere l'assessualità ai leggendari non avrebbe senso,sono pokèmon leggendari e quindi UNICI,non hanno bisogno di riprodursi Latios,Latias,Cresselia,Heatran,Thundorus,Tornadus and Landorus disagree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Latios,Latias,Cresselia,Heatran,Thundorus,Tornadus and Landorus disagreeLatios non é unico, era morto e alla fine del film ci sono un Latios vivo e due Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il normale non è superefficace Su folletto: nella demo gabite usa lacerazione contro sylveon e non compare il mess della superefficacia; la asessualità c'è ancora xk nelle lotte cn yveltal e xerneas non hanno il sesso accanto al nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il normale non è superefficace Su folletto: nella demo gabite usa lacerazione contro sylveon e non compare il mess della superefficacia; la asessualità c'è ancora xk nelle lotte cn yveltal e xerneas non hanno il sesso accanto al nome. La demo però rimane pur sempre una demo,hanno fatto provare ciò che si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.