Vai al commento

Si tratta di un glitch

TerianAlcino

Post raccomandati

Latios non é unico, era morto e alla fine del film ci sono un Latios vivo e due Latias

L'anime non rispecchia il videogioco :facepalm:

Quelli non sono dei leggendari veri e propri infatti si possono usare nei tornei, io intendevo tipo Dialga,giratina, zekrom, ho-oh eccetera

WTF?!

Certo che sono leggendari :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios non é unico, era morto e alla fine del film ci sono un Latios vivo e due Latias

Nell'anime Shaymin è più comune di uno Zubat, è la peggior fonte che ti puoi trovare per i Pokémon, infatti attacchi elettrici funziano contro i Terra...

Quelli non sono dei leggendari veri e propri infatti si possono usare nei tornei, io intendevo tipo Dialga,giratina, zekrom, ho-oh eccetera

CERTO CHE SONO LEGGENDARI, solo non sono potenti come gli altri, sono leggendari meno importanti tutto qui, e poi Heatran ha il sesso maschio o femmina a random x via di un bug che non possono + correggere o crasha il gioco in caso di trasferimento in quanto i dati dell'Heatran trasferito e di quello ingame sono differenti e quindi non lo riconosce, in pratica è lo stesso bug di Azurill che quando è femmina a volte diventa maschio quando si evolve.

Cmq raga potete stare tranquilli, ho visto lo stesso video ma in giapponese e Magnezone NON ha sesso e Jolteon è sempre di tipo Elettro :)

Link al commento

OMG! Sì. SI! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :mki:  :mki:  :mki:

Non ce la faccio più a vivere sapendo che Porygon-Z non può avere un pene o una vagina essere meschio o femmina! :mki2:  :mki2:  :mki2:

Mi basta che quello che trasferirò sarà  maschio  :mumblo:

Tu sei malato :crazy:

CERTO CHE SONO LEGGENDARI, solo non sono potenti come gli altri, sono leggendari meno importanti tutto qui, e poi Heatran ha il sesso maschio o femmina a random x via di un bug che non possono + correggere o crasha il gioco in caso di trasferimento in quanto i dati dell'Heatran trasferito e di quello ingame sono differenti e quindi non lo riconosce, in pratica è lo stesso bug di Azurill che quando è femmina a volte diventa maschio quando si evolve.

E io che pensavo fosse perchè era destinato a diventare la evo di heatmore

Link al commento

OMG! Sì. SI! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :mki:  :mki:  :mki:

Non ce la faccio più a vivere sapendo che Porygon-Z non può avere un pene o una vagina essere meschio o femmina! :mki2:  :mki2:  :mki2:

Mi basta che quello che trasferirò sarà  maschio  :mumblo:

Voglio: 

-Porygon-Z maschio;

-Starmie femmina;

-Mewtwo maschio.

Probabile  :looksi:

Gli assessuati rimarranno assessuati, nello stesso video ma giapponese Magnezone NON ha sesso, è un bug che devono correggere nelle altre lingue, stessa cosa per Jolteon.

Link al commento

Cosa? Le eeveelutions diventano normale?! Ora il tipo Normale comincia a piacermi ewe

Mi spieghi come fa un computer ad avere degli organi genitali? Le periferiche per il cybersex? Lel.

Era una battuta .-. Intendevo solo che io vorrei aquisisse un sesso :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Io spero in un errore...

Cioè ha un senso dare il tipo normale alle eevelutions, ma non è una cosa che credevo probabile, e poi ci sarà  uno sconvolgimento in debolezze e resistenze...

Tutti a parte espeon e forse leafeon saranno deboli al tipo lotta (poveri umbreon e glaceon T.T)

Per quanto riguarda il genere sarà  un errore...

Non penso diano un genere a gente come magnemite e family...

I leggendari secondo me resteranno asessuati a parte quelli che non lo sono già  da tempo ovviamente

Link al commento

Guest Mister vreo

Lo spero! Non l'ho mai sopportata. Non ha senso. Anche i Leggendari dovrebbero avere un genere, maschile o femminile.

quoto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...