Dialga. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Latios,Latias,Cresselia,Heatran,Thundorus,Tornadus and Landorus disagree Quelli non sono dei leggendari veri e propri infatti si possono usare nei tornei, io intendevo tipo Dialga,giratina, zekrom, ho-oh eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Latios non é unico, era morto e alla fine del film ci sono un Latios vivo e due Latias L'anime non rispecchia il videogioco Quelli non sono dei leggendari veri e propri infatti si possono usare nei tornei, io intendevo tipo Dialga,giratina, zekrom, ho-oh eccetera WTF?! Certo che sono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 credo che ai leggendari lasceranno tutto com'è, e per jolteon... credo che sia una scelta per equilibrare tutto, c'è da vedere poi se lo applicheranno ad altre eevolutions! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Latios non é unico, era morto e alla fine del film ci sono un Latios vivo e due Latias Nell'anime Shaymin è più comune di uno Zubat, è la peggior fonte che ti puoi trovare per i Pokémon, infatti attacchi elettrici funziano contro i Terra... Quelli non sono dei leggendari veri e propri infatti si possono usare nei tornei, io intendevo tipo Dialga,giratina, zekrom, ho-oh eccetera CERTO CHE SONO LEGGENDARI, solo non sono potenti come gli altri, sono leggendari meno importanti tutto qui, e poi Heatran ha il sesso maschio o femmina a random x via di un bug che non possono + correggere o crasha il gioco in caso di trasferimento in quanto i dati dell'Heatran trasferito e di quello ingame sono differenti e quindi non lo riconosce, in pratica è lo stesso bug di Azurill che quando è femmina a volte diventa maschio quando si evolve. Cmq raga potete stare tranquilli, ho visto lo stesso video ma in giapponese e Magnezone NON ha sesso e Jolteon è sempre di tipo Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 OMG! Sì. SI! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più a vivere sapendo che Porygon-Z non può avere un pene o una vagina essere meschio o femmina! Mi basta che quello che trasferirò sarà maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 OMG! Sì. SI! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più a vivere sapendo che Porygon-Z non può avere un pene o una vagina essere meschio o femmina! Mi basta che quello che trasferirò sarà maschio Tu sei malato CERTO CHE SONO LEGGENDARI, solo non sono potenti come gli altri, sono leggendari meno importanti tutto qui, e poi Heatran ha il sesso maschio o femmina a random x via di un bug che non possono + correggere o crasha il gioco in caso di trasferimento in quanto i dati dell'Heatran trasferito e di quello ingame sono differenti e quindi non lo riconosce, in pratica è lo stesso bug di Azurill che quando è femmina a volte diventa maschio quando si evolve. E io che pensavo fosse perchè era destinato a diventare la evo di heatmore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Voglio: -Porygon-Z maschio;-Starmie femmina;-Mewtwo maschio. Tu sei malato Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Voglio: -Porygon-Z maschio; -Starmie femmina; -Mewtwo maschio. Probabile Io azzarderei con un MOLTO probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 OMG! Sì. SI! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più a vivere sapendo che Porygon-Z non può avere un pene o una vagina essere meschio o femmina! Mi basta che quello che trasferirò sarà maschio Voglio: -Porygon-Z maschio; -Starmie femmina; -Mewtwo maschio. Probabile Gli assessuati rimarranno assessuati, nello stesso video ma giapponese Magnezone NON ha sesso, è un bug che devono correggere nelle altre lingue, stessa cosa per Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Visto che oramai il mistero è svelato vado in ot in pratica è lo stesso bug di Azurill che quando è femmina a volte diventa maschio quando si evolve. Come fà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 beh il fatto che le evo di eevee mantengano il tipo normale ha senso, però se fate disintegrare la mia glaceon (ma anche umbreon) da un tipo lotta per niente mi arrabbio sul serio, io credo che il normale sia efficacie sul folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cosa? Le eeveelutions diventano normale?! Ora il tipo Normale comincia a piacermi eweMi spieghi come fa un computer ad avere degli organi genitali? Le periferiche per il cybersex? Lel.Era una battuta .-. Intendevo solo che io vorrei aquisisse un sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io spero in un errore...Cioè ha un senso dare il tipo normale alle eevelutions, ma non è una cosa che credevo probabile, e poi ci sarà uno sconvolgimento in debolezze e resistenze...Tutti a parte espeon e forse leafeon saranno deboli al tipo lotta (poveri umbreon e glaceon T.T)Per quanto riguarda il genere sarà un errore...Non penso diano un genere a gente come magnemite e family...I leggendari secondo me resteranno asessuati a parte quelli che non lo sono già da tempo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma l'avere un sesso implica possedere dei genitali .-.E da quando in qua i pokémon hanno i genitali? ò_òStarmie prima di Cristallo poteva essere maschio o femmina, forse potrà tornarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MA DANNAZIONE LEGGETE QUELLO CHE HO SCRITTO? E' UN MALEDETTO ERROE!!!!! Guardatevi il video giapponese e vedrete che ho ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 State andando in OT! Modificherò al più presto il primo messaggio! La discussione si può chiudere! I misteri sono stati risolti! Si tratta di un glitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lo spero! Non l'ho mai sopportata. Non ha senso. Anche i Leggendari dovrebbero avere un genere, maschile o femminile. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.