Vai al commento

[Sfida!] Quali altre megaevoluzioni ci saranno?

MauroDex92

Post raccomandati

Mi permetto di aprire un topic anche qui... Visto che le megaevoluzioni sono l'argomento scottante del momento, vorrei chiedervi quali pokemon acquisteranno, secondo voi, questo nuovo power-up.

Edit: rendiamo il topic più interessante... Vediamo chi, fra di voi, riesce ad indovinare quali megaevoluzioni ci saranno effettivamente in X e Y! Vi va?

Dovete nominarmi 10 pokémon che, secondo voi, avranno una megaevoluzione nei giochi X e Y. Avete tempo fino a quando non verranno effettivamente rivelate tutte queste nuove forme. Prima di allora potete sbizzarrirvi nell'azzardare queste megaevoluzioni ;-)
Una volta stilata la lista dei vostri 10 mega pokemon non potrete cambiarla, quindi scegliete bene ;-)

Come "premio" darò una menzione d'onore a tutti gli utenti che avranno indovinato nel mio prossimo video :-D

Potete scrivere gli stessi identici pokemon che hanno scritto gli utenti precedenti, ma ci sono dei pokemon già  "svelati" da altre fonti e che non possono essere, dunque, menzionati.

Ecco i pokemon non menzionabili:

- Tutte le evoluzioni finali degli starter. Mi sembra ovvio che tutti gli starter avranno una mega evoluzione
- Sableye. Scontatissimo anche lui, essendo la controparte di Mawile.

- Gengar

- Pinsir

- Jynx

- Gyarados

- Aerodactyl

- Mew

- Scizor

- Houndoom

- Tyranitar

- Heracross

- Gardevoir

- Medicham

- Banette

- Aggron

- Latias/Latios

- Abomasnow

- Garshomp

Non sono menzionabili nella vostra lista perchè provengono tutti da rumor abbastanza creditati, dunque mi sembra inutile rimenzionarli.

Ecco qui invece la mia personale lista, da cui potete prendere anche spunto. Vediamo quanti ne becco:

- Crobat

- Raichu

- Machamp

- Snorlax

- Politoed

- Drapion

- Gigalith

- Hypno

- Alakazam

- Dugtrio

- Dunsparce

E voi invece? Chi pensate che avrà  una megaevoluzione?

Se volete potete anche modificare uno dei vostri messaggi già  postati in questo topic, giusto per non scrivere altri post.

Grazie per il vostro tempo :-) E che vinca il migliore/i migliori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me snorlax e pikachu ed ecco il motivo: sono i due pokemon che figuravano nel poke io e te oltre a sylveon (che secondo me sfrutterà  questa funzione per evolversi) e si è scoperto che i pokemon megaevolveranno grazie al legame cosa che aumenta grazie a quest' ultima funzione

Link al commento

Secondo me snorlax e pikachu ed ecco il motivo: sono i due pokemon che figuravano nel poke io e te oltre a sylveon (che secondo me sfrutterà  questa funzione per evolversi) e si è scoperto che i pokemon megaevolveranno grazie al legame cosa che aumenta grazie a quest' ultima funzione

Si ma Pika Pika evolve in Raichu..quindi non può megaevolvere

Link al commento

Esatto, è per questo che l'ho inserito. E' abbastanza forte da non neccessitare di un'evoluzione, ma una forma mega potrebbe benissimo averla :-D Inoltre è apparso troppe volte per non avere una forma mega. Pikachu non credo, sarei più contento se la facessero a Raichu (mai utilizzato neanche per sbaglio quando gioco a pokemon).

Link al commento

Meh Dany, non sono molto d'accordo con te.

Su Pokémon come Minum e Plusle, non vedrei mai una ME.

Così come su Chatot ecc. Non penso che il criterio per scegliere ii Pokémon sia di prendere quelli dimenticati e deboli.

Mentre invece spero in una ME di Luxray, che vedo molto probabile.

Allora ecco la mia lista. C: (Escludendo gli starter, che mi sembrano scontati)

-Luxray

-Scizor

-Garchomp

-Snorlax

-Golurk

-Electivite

-Magmortar

-Toxicroak

-Dusknoir

-Gallade

Link al commento

Comunque, ci sono molti Pokémon che secondo me potrebbero avere una ME, come:

Vespiquen 

Machamp 

Weavile 

Arcanine 

Bisharp

Metagross

Ferrothorn

Accelgor

Escavalier

Gli uccelli iniziali (Pidegot, Staraptor, ecc.)

Aggron

Ludicolo

Gigalith

Ma penso sia il criterio corretto. La ME è un power up? Va dato ai deboli, non a quelli già  forti. :v

Ma Dany, non penso che Pokémon come Blaziken, Lucario, Ampharos e Mewtwo siano stati presi perchè deboli. :V

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...