Vai al commento

[Sfida!] Quali altre megaevoluzioni ci saranno?

MauroDex92

Post raccomandati

Mah, secondo me, stanno dando una MegaEvoluzione ai Pokémon completamente evoluti (come abbiamo già  visto con Blaziken, Lucario e compagnia bella) e a quelli che non hanno particolarmente bisogno di un'evoluzione (come Absol e Mawile).

Molto probabilmente, seguendo questo ragionamento, daranno una ME a Pokémon come Heracross, Sableye, Zangoose, Seviper, Pinsir, anche Stunfisk ed atri che adesso non mi vengono in mente. Invece non ne daranno a Pokémon come Dunsparce, Plusle&Minun e Ludvisc (a questi daranno un'evoluzione, molto probabilmente). :v

Boh, potrei anche sbagliarmi, ma secondo me è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro io credo che faranno MegaEvo dei pokemon più usati nei giochi...

Ad esempio io stesso e molti altri che un tempo (purtroppo) giocavano con me, eravamo letteralmente patiti di pokemon di forza "media" cioè non forti come gli starter ma nemmeno deboli come bidoof...

Ad esempio Ampharos, lui è stato nella maggior parte dei miei team, oppure ricordo che molti erano affascinati da Mawile e Sableye... Secondo me stanno usando questo criterio per scegliere le MegaEvo... Non si tratta ne di forza ne di denolezza

Link al commento

Beh ovvio, se sono inutili nessuno li usa, se lo diventano si. fg

Comunque è come dire: "Dobbiamo fare nuove evoluzioni, ma a nessuno interessano i deboli, quindi le facciamo ai Pokèmon già  forti."

Ma se fanno evoluzioni per i Pokémon più usati, e poi le fanno per quelli meno usati, sarà  tutto come prima.

Quoto completamente Dwè, è quello che intendevo io.

Link al commento

-Tutti gli starter: essendoci già  quelle di Venusaur, Blastoise, Charizard e Blaziken devono farle almeno per Sceptile e Swampert

-Alakazam

-Arbok (secondo me sarebbe bellissima *-*)

-Dragonite

-Froslass

-Gengar

-Houndoom

-Kingdra

-Luxray

-Machamp

.....e molti altri, potrebbero farlo per tantissimi pokémon *-*

Link al commento

Devo chiedervi di scegliere solo 10 tra i pokemon che avete menzionato, escludendo naturalmente le evoluzioni finali degli starter e i pokemon nominati nei rumor, ovvero:

- Sableye

- Gengar

- Pinsir

- Jynx

- Gyarados

- Aerodactyl

- Mew

- Scizor

- Houndoom

- Tyranitar

- Heracross

- Gardevoir

- Medicham

- Banette

- Aggron

- Latias/Latios

- Abomasnow

- Garshomp

Link al commento

Ecco la mia lista:

- Arceus con tutti i tipi esistenti

- Raticate (Tipo Normale) - Pokémon Sottovalutato

- Eevee (Tipo Normale) - Siccome mi pare strano mettano un'altra

- Mew (Tipo Psico) - Siccome Mewtwo viene da lui...

- Ditto (Tipo Normale) - [+PS/+Vel ; Abilità : Magidifesa] - Siccome l'unico punto debole di Ditto è che se non è DW non sempre si riesce a trasformare in tempo; perde la MegaEvo dopo la Trasformazione

-  Xerneas/Yveltal (Tipo Folletto(-Psico?)/Tipo Buio-Volante) - [MegaStone disponibile solo tramite Evento] - Ottimo evento che si potrebbe fare per concludere l'era di X/Y per far spazio a Z (?)/ X2/Y2 / Remake di 3a Gen.

-Heracross - Non ha evoluzioni, ed è anche abbastanza forte

-Oorotto - Mi sembra abbastanza misterioso come Pokémon...

-Sempre come Evento potrebbero distribuire una MegaStone per un Pokémon protagonista di un Film

-Marowak - E dopo Kangastan il suo figlioletto! :3

-Combee Maschio - Per dare una possibilità  ai maschi di Combee!

A proposito di Ditto ho una teoria:

Ditto se si trasforma in un Pokémon MegaEvoluto cosa farà ?

Secondo me si trasforma nella Forma Normale del Pokémon, e se ha la MegaPietra a lui associata si potrà  MegaEvolvere! :3 (Es. Ditto @Blazikenite > Trasformazione su MegaBlaziken @Blazikenite = Blaziken con possibilità  di MegaEvolversi)

Oppure, la MegaStone di Ditto potrebbe essere Universale, ossia si può MegaEvolvere nella MegaEvo di qualsiasi Pokémon in cui si trasforma! (Anche se così si potrebbero ottenere MegaEvo Evento senza Evento XD)

Link al commento

Più che altro io credo che faranno MegaEvo dei pokemon più usati nei giochi...

Ad esempio io stesso e molti altri che un tempo (purtroppo) giocavano con me, eravamo letteralmente patiti di pokemon di forza "media" cioè non forti come gli starter ma nemmeno deboli come bidoof...

Ad esempio Ampharos, lui è stato nella maggior parte dei miei team, oppure ricordo che molti erano affascinati da Mawile e Sableye... Secondo me stanno usando questo criterio per scegliere le MegaEvo... Non si tratta ne di forza ne di denolezza

Penso la stessa cosa. Saranno i pokémon più apprezzati o più utilizzati nelle squadre. :)

Link al commento

-altri starter;

-Pikachu;

-Raichu;

-Ninetails;

-Arcanine;

-Alakazam;

-Machamp;

-Gengar;

-Starmie;

-Scizor;

-Houndoom;

-Gardevoir;

-Breloom;

-Sableye;

-Aggron;

-Flygon;

-Deoxys;

-Latios e Latias;

-Magnezone;

-Spiritomb;

-Rhyperior;

-Togekiss;

-Gallade;

-Porygon-Z;

-Magmortar;

-Electivire;

-Heatran;

-Krookodile;

-Cofagrigus;

-Zoroark;

-Golurk;

-Volcarona.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Eevee e Pikachu non sono completamente evoluti, non possono avere megaevo, mentre Pokémon con forme alternative come Giratina dubito seriamente avrà  megaevo, cmq io credo e spero che avranno ME (escludedendo Gengar, Banette e Sableye)

*Golurk

*Ninetales (sperando che diventi Spettro)

*Dusknoir

*Mismagius

*Drifblim

*Chandelure

*Cofagrigus

*Mew (non ricordo se stava in lista)

*Bisharp

*Gallade

*Masquerain, 

Link al commento

1173819_392129680888115_1913715327_n.png

Non so se ho già  postato, ma io ti ritirerei tutti i poképoints! Damnit! Quello l' hai preso da un post che ho fatto IO! >:-(

E comunque, quoto! :mki2:

Se fanno la mega evo di Bisharp spero li tolgano le cosce da tacchino

Se fanno la mega evo di Gallade spero li tolgano quel "gonfiore" alla vita

Se vai a vedere un vestito miltare di nonricordoqualeepocha capirai il perché delle "cosce di tacchino" ù.ù

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...