Blazzì Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco appunto, e su Pokémon che non hanno avuto successo, non vedo perchè dovrebbero averne ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il fatto è che a nessuno interessano i Pokémon inutili, e quindi si punta su quelli forti e belli.Se facessero una ME di Minum, per esempio, non penso la userei, perchè anche Minum non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mah, secondo me, stanno dando una MegaEvoluzione ai Pokémon completamente evoluti (come abbiamo già visto con Blaziken, Lucario e compagnia bella) e a quelli che non hanno particolarmente bisogno di un'evoluzione (come Absol e Mawile).Molto probabilmente, seguendo questo ragionamento, daranno una ME a Pokémon come Heracross, Sableye, Zangoose, Seviper, Pinsir, anche Stunfisk ed atri che adesso non mi vengono in mente. Invece non ne daranno a Pokémon come Dunsparce, Plusle&Minun e Ludvisc (a questi daranno un'evoluzione, molto probabilmente). :vBoh, potrei anche sbagliarmi, ma secondo me è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Più che altro io credo che faranno MegaEvo dei pokemon più usati nei giochi...Ad esempio io stesso e molti altri che un tempo (purtroppo) giocavano con me, eravamo letteralmente patiti di pokemon di forza "media" cioè non forti come gli starter ma nemmeno deboli come bidoof...Ad esempio Ampharos, lui è stato nella maggior parte dei miei team, oppure ricordo che molti erano affascinati da Mawile e Sableye... Secondo me stanno usando questo criterio per scegliere le MegaEvo... Non si tratta ne di forza ne di denolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Beh ovvio, se sono inutili nessuno li usa, se lo diventano si. fg Comunque è come dire: "Dobbiamo fare nuove evoluzioni, ma a nessuno interessano i deboli, quindi le facciamo ai Pokèmon già forti." Ma se fanno evoluzioni per i Pokémon più usati, e poi le fanno per quelli meno usati, sarà tutto come prima. Quoto completamente Dwè, è quello che intendevo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ZangoseSeviperDragoniteNinetalesArcanineMiltoticLaprasSkarmoryGliscorTutte le evo di evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco la mia lista: -Abomasnow-Altaria-Blissey-Swellow-Lapras-Dunspance-Donphan-Ursaring-Ambipom-Raichu (ovviamente essendo l'evoluzione del Pokémon più famoso al mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io spero crobat con acceleratore Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mewtwo Lucario Mawile Ampharos Absol Kangaskan Venusaur Charizard Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra ^^ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 -Tutti gli starter: essendoci già quelle di Venusaur, Blastoise, Charizard e Blaziken devono farle almeno per Sceptile e Swampert-Alakazam-Arbok (secondo me sarebbe bellissima *-*)-Dragonite-Froslass-Gengar-Houndoom-Kingdra-Luxray-Machamp.....e molti altri, potrebbero farlo per tantissimi pokémon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ormai mi aspetto quelle di tutti gli starter o almeno di quelli di hoenn se no sarebbe ingiusto darla solo a blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tutti i starter e:- Gyarados- Lapras- Dragonite- Scizor- Skarmory- Tyranitar- Gardevoir- Milotic- Metagross- Luxray- Floatzel- Garchomp- Chandelure/Volcarona- Zoroark- Hyderigon Loro si meriterebbero una ME <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Come minimo mi aspetto Sableye e Dunsparce, mi piacerebbe vedere anche una megaevoluzione di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Devo chiedervi di scegliere solo 10 tra i pokemon che avete menzionato, escludendo naturalmente le evoluzioni finali degli starter e i pokemon nominati nei rumor, ovvero:- Sableye- Gengar- Pinsir- Jynx- Gyarados- Aerodactyl- Mew- Scizor- Houndoom- Tyranitar- Heracross- Gardevoir- Medicham- Banette- Aggron- Latias/Latios- Abomasnow- Garshomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quanto sarà figo mega empoleon o torterra o gengar adoro i pokemon di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco la mia lista: - Arceus con tutti i tipi esistenti - Raticate (Tipo Normale) - Pokémon Sottovalutato - Eevee (Tipo Normale) - Siccome mi pare strano mettano un'altra - Mew (Tipo Psico) - Siccome Mewtwo viene da lui... - Ditto (Tipo Normale) - [+PS/+Vel ; Abilità : Magidifesa] - Siccome l'unico punto debole di Ditto è che se non è DW non sempre si riesce a trasformare in tempo; perde la MegaEvo dopo la Trasformazione - Xerneas/Yveltal (Tipo Folletto(-Psico?)/Tipo Buio-Volante) - [MegaStone disponibile solo tramite Evento] - Ottimo evento che si potrebbe fare per concludere l'era di X/Y per far spazio a Z (?)/ X2/Y2 / Remake di 3a Gen. -Heracross - Non ha evoluzioni, ed è anche abbastanza forte -Oorotto - Mi sembra abbastanza misterioso come Pokémon... -Sempre come Evento potrebbero distribuire una MegaStone per un Pokémon protagonista di un Film -Marowak - E dopo Kangastan il suo figlioletto! :3 -Combee Maschio - Per dare una possibilità ai maschi di Combee! ______________ A proposito di Ditto ho una teoria: Ditto se si trasforma in un Pokémon MegaEvoluto cosa farà ? Secondo me si trasforma nella Forma Normale del Pokémon, e se ha la MegaPietra a lui associata si potrà MegaEvolvere! :3 (Es. Ditto @Blazikenite > Trasformazione su MegaBlaziken @Blazikenite = Blaziken con possibilità di MegaEvolversi) Oppure, la MegaStone di Ditto potrebbe essere Universale, ossia si può MegaEvolvere nella MegaEvo di qualsiasi Pokémon in cui si trasforma! (Anche se così si potrebbero ottenere MegaEvo Evento senza Evento XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se fanno MegaDunsparce scoppio a ridereVoglio le mega evo di Chandelure, Salamence, Walrein, Relicanth, Stoutland, Gardevoir e Porygon-Z (anche se quest' ultimo é impossibile perché non ha DNA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur2000 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tutti gli starter o almeno quelli di Hoenn e:-Snorlax-Machamp-Muk-Gengar-Cloyster-Sableye-Metagross-Dusknoir-Electivire-Magmortar-Yanmega-Archeops-Dialga-Palkia-Giratina-Kyurem-Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Più che altro io credo che faranno MegaEvo dei pokemon più usati nei giochi...Ad esempio io stesso e molti altri che un tempo (purtroppo) giocavano con me, eravamo letteralmente patiti di pokemon di forza "media" cioè non forti come gli starter ma nemmeno deboli come bidoof...Ad esempio Ampharos, lui è stato nella maggior parte dei miei team, oppure ricordo che molti erano affascinati da Mawile e Sableye... Secondo me stanno usando questo criterio per scegliere le MegaEvo... Non si tratta ne di forza ne di denolezzaPenso la stessa cosa. Saranno i pokémon più apprezzati o più utilizzati nelle squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 -altri starter;-Pikachu;-Raichu;-Ninetails;-Arcanine;-Alakazam;-Machamp;-Gengar;-Starmie;-Scizor;-Houndoom;-Gardevoir;-Breloom;-Sableye;-Aggron;-Flygon;-Deoxys;-Latios e Latias;-Magnezone;-Spiritomb;-Rhyperior;-Togekiss;-Gallade;-Porygon-Z;-Magmortar;-Electivire;-Heatran;-Krookodile;-Cofagrigus;-Zoroark;-Golurk;-Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Eevee e Pikachu non sono completamente evoluti, non possono avere megaevo, mentre Pokémon con forme alternative come Giratina dubito seriamente avrà megaevo, cmq io credo e spero che avranno ME (escludedendo Gengar, Banette e Sableye)*Golurk*Ninetales (sperando che diventi Spettro)*Dusknoir*Mismagius*Drifblim*Chandelure*Cofagrigus*Mew (non ricordo se stava in lista)*Bisharp*Gallade*Masquerain, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se fanno la mega evo di Bisharp spero li tolgano le cosce da tacchinoSe fanno la mega evo di Gallade spero li tolgano quel "gonfiore" alla vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 WeezingVenomothAmbipomSnorlaxKeckleonMetagrossXatuStaraptorHaxorusZoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io voto per questi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non so se ho già postato, ma io ti ritirerei tutti i poképoints! Damnit! Quello l' hai preso da un post che ho fatto IO! >:-(E comunque, quoto! Se fanno la mega evo di Bisharp spero li tolgano le cosce da tacchinoSe fanno la mega evo di Gallade spero li tolgano quel "gonfiore" alla vitaSe vai a vedere un vestito miltare di nonricordoqualeepocha capirai il perché delle "cosce di tacchino" ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.