Mired Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mentre guardavo le carte da prendere per il mazzo mi è venuto un dubbio.....Qualcuno sa per caso per quando è prevista la prossima espansione del TCG?Comprenderà quindi i nuovi pokemon introdotti con X e Y?E i pokemon drago vecchi che attualmente hanno debolezza al tipo drago, li dovrò buttare perché i nuovi tipi drago saranno deboli al tipo folletto???? Dubbi di fine serata... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non saprei... Ma buona serata anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non credo anche se le debolezze cambieranno credo che potrai tenerti le carte drago in oltre prima dell'espansione x e y ce ne sono altre 2 di n e b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok, ti ringrazio, ho provato a cercare, ma non ero riuscita a trovare informazioni sulle prossime espansioni ^_^Ancora grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 comunque le prossime espansione sono: plasma blast; legendary treasure; x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La prossima espansione è Legendary Treasures ed esce a Novembre, ma non conterrà pokemon di 6° generazione purtroppo D:Seguendo la linea temporale per cui ogni set esce a distanza di 3 mesi il prossimo (si spera con x e y) dovrebbe uscire verso gennaio/febbraio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.