Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Facciamo gli auguri al nostro volatile preferito!Auguri MasterStaraptor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Awwww, grasshie <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 AUGURI!! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flare Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Auguri familiare!!! (Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma Auguroni!! ♥♥♥ Ancora tanti auguri! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma Auguroni!! ♥♥♥ Ancora tanti auguri! :3Ma grazieee!!!! :3 <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma grazieee!!!! :3 <333 Prego! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 auguri!!! hemmmm forse.....hemmmm ha si aspetta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Auguri cugino!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Auguri Master! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Auguri Master !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ah si eccolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ah si eccolo:Oddeo, Starry a parte è fantastico, grazie!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ah si eccolo: Hai detto che lo chiamerai sempre Starry, ma gli hai detto "auguri Light" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Hai detto che lo chiamerai sempre Starry, ma gli hai detto "auguri Light" era per farlo capire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 TANTI AUGURI AL FONDATORE DELLA VOLIERA! CHE YUNIE SIA CON TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 TANTI AUGURI AL FONDATORE DELLA VOLIERA! CHE YUNIE SIA CON TE !!1!1!1!1! Tanti svolazzanti (?) auguri. Grazie (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 chi sei tu? io ho fatto gli auguri a MasterStaraptor :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 chi sei tu? io ho fatto gli auguri a MasterStaraptor :|È momentaneamente in vacanza, io sono il suo alias solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ah ok, auguri anche a te allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ah ok, auguri anche a te allora! Io e Master ringraziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Auguri MaxerStaraptor xD Bueno compleanno (l'ho sbagliato apposta e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.