David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Allora, il mio problema è che da piccino sono innamorato di Charizard, ma mi piace anche Fennekin...e poi c'è il torchic dell'evento...Quindi la domanda è: Come faccio? Non vorrei fare una squadra con tre pokemon fuoco, ma mi piacciono tutti e tre! Consigli?
dragonite97 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 puoi sempre tenerne in squadra uno durante la storia e poi allenare gli altri dopo
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Che poi bisognerebbe anche vedere se lo starter di Kanto lo danno alla fine, non potrebbe essere?
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Giusto. Molto probabilmente lo daranno battuta la Lega o finito il Pokedex regionale.No, lo da il Prof. Platan appena arrivati a Luminopoli!!
TGiuseppe94 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Nono, il direct dice chiaramente che per affrontare l'avventura il professore darà un altro Pokémon.
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Fonti?Il pokemon direct che c'è appena stato!!
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Ma davvero, il 12 mi ritrovo con ben tre starter! :c
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Che poi insieme agli starter di Kanto ci darà anche la pietra o solo loro? D:
Artuel Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Io ho sempre detto:La miglior squadra da fare per provare per la 1° volta un gioco pokémon è quella che più ti garba esteticamente, tipi e mosse vengono dopo xD
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Guarda il lato positivo,io voglio 6 pokemon fuoco in squadra LOL
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Artuel quindi dici di fregarmene e di metterci di tutto? Ahahah
The_Savior Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ti consiglio, come molti faranno, di fare un team per l'avventura che abbia una coverage quanto più ampia possibile, cioè che riesca a contrastare quanti più tipi possibile...In base a quello scegli i tuoi membri cercando di evitare doppi tipi...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Comunque secondo me durante l'avventura è sempre meglio avere i pokemon che più ci piacciono,visto che basta avere il pokemon di livello più alto per sconfiggere gli avversari,a meno che non alzino il livello del computer.
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ma dai... Semplificano troppo secondo me. :/ Non userò mai due starter per fare la storia. In che senso semplificano? Dopotutto gli starter sono uguali a qualunque altro pokemon. °-°
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Allora credo che terrò charmander e fennekin e poi per il resto cambierò tanti tipi (Credo che catturerò qualsiasi cosa ahahah) grazie mille a tutti:3
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non userò mai due starter per fare la storia. WTF?? In che senso due starter?? Non ne basta uno come al solito?? XDXDXD
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Guarda, io mi trasferei tutti i Pokémon da Nero/Bianco2/Nero2, solo, che, come ha detto Maxah, usa i Pokémon di 6, anche per farti un'idea più chiara della nuova generazione!
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Beh, per l'avventura io ho sempre e solo usato Pokémon della generazione, per iniziare a conoscerli :3
Inocher Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 A me piace l'idea di usare uno starter di Kanto insieme a quello di Kalos, è un buon modo per mischiare il nuovo senza avere nostalgia del passato. Io userò Fennekin e poi prendero Squirtle, così ho già un pokémon d'acqua pronto all'uso :3
Lucario96 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Fennekin. Secondo è meglio usare solo Pokémon di 6° gen. per la storia. Quoto
Bailarin_8D Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Fennekin lo userai perche e uno starter ,charizard lo userai perche sicuramente ti servira un pokemon volante!!!
Rhelena Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Prendili tutti e tre, allena solo Fennekin nel corso dell'avventura (il mio consiglio è anche di usare un team basato solo sui Pokémon di 6^ gen) poi nel post gioco ti alleni tutti quelli vuoi.
PokeOrigin01 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Non ti preoccupare Dopotutto siamo pursempre allenatori di pokemon, quindi prendi prima quelli che ti servono per le palestre e la lega e poi allena i tuoi pokemon preferiti ! Comunque la mia squadra sara costituita da 6 fondamentali pokemon :-fennekin-evo-charmender-evo-torchic-evo-tepig-evo-cyndaquil-evo-chimchar-evo I'm but i love fire pokemon !*^*In realtà poi ne terrò solo 3 tra cui , fennekin (fuoco,psico),charmender(fuoco,volante) e uno di fuoco lotta ...poi tipi folletto,drago e buio o elettro ....
ninielpam Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me almeno che la difficoltà del gioco non te lo impedisca, metti i pokemon che più ti piacciono.Per la lega sono cavolate che devi avere più coverage possibile,non ha mai avuto chissà che grado di difficoltà , e con pokemon ben allenati e a livello alto la passi anche con un mono fire.Giá siamo obbligati nel battling a non usare pokemon che amiamo tanto perche' troppo deboli o perche' non vanno bene nella squadra.....almeno nell'avventura fatti il tuo team ideale io sono nella tua stessa situazione,amo i tipi fuoco,e se litleoè bello nell'evoluzione vorrei mettere pure lui à§_à§
C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ma perke ,mika dovete usarli per forza???se certi starter nn li volete c é sempre il BOX
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.