Vai al commento

Charizard, Fennekin e Blaziken

David53071

Post raccomandati

Allora, il mio problema è che da piccino sono innamorato di Charizard, ma mi piace anche Fennekin...e poi c'è il torchic dell'evento...

Quindi la domanda è: Come faccio? Non vorrei fare una squadra con tre pokemon fuoco, ma mi piacciono tutti e tre! Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me durante l'avventura è sempre meglio avere i pokemon che più ci piacciono,visto che basta avere il pokemon di livello più alto per sconfiggere gli avversari,a meno che non alzino il livello del computer.

Link al commento

A me piace l'idea di usare uno starter di Kanto insieme a quello di Kalos, è un buon modo per mischiare il nuovo senza avere nostalgia del passato. Io userò Fennekin e poi prendero Squirtle, così ho già  un pokémon d'acqua pronto all'uso :3

Link al commento

Non ti preoccupare ;) Dopotutto siamo pursempre allenatori di pokemon, quindi prendi prima quelli che ti servono per le palestre e la lega e poi allena i tuoi pokemon preferiti ! :D

Comunque la mia squadra sara costituita da 6 fondamentali pokemon :

-fennekin-evo

-charmender-evo

-torchic-evo

-tepig-evo

-cyndaquil-evo

-chimchar-evo

I'm :mad:  but i love :nuisance::lol::love: fire pokemon !*^*

In realtà  poi ne terrò solo 3 tra cui , fennekin (fuoco,psico),charmender(fuoco,volante) e uno di fuoco lotta ...

poi tipi folletto,drago e buio o elettro ....

Link al commento

Secondo me almeno che la difficoltà  del gioco non te lo impedisca, metti i pokemon che più ti piacciono.Per la lega sono cavolate che devi avere più coverage possibile,non ha mai avuto chissà  che grado di difficoltà , e con pokemon ben allenati e a livello alto la passi anche con un mono fire.Giá siamo obbligati nel battling a non usare pokemon che amiamo tanto perche' troppo deboli o perche' non vanno bene nella squadra.....almeno nell'avventura fatti il tuo team ideale :) io sono nella tua stessa situazione,amo i tipi fuoco,e se litleoè bello nell'evoluzione vorrei mettere pure lui à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...