David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Allora, il mio problema è che da piccino sono innamorato di Charizard, ma mi piace anche Fennekin...e poi c'è il torchic dell'evento...Quindi la domanda è: Come faccio? Non vorrei fare una squadra con tre pokemon fuoco, ma mi piacciono tutti e tre! Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 puoi sempre tenerne in squadra uno durante la storia e poi allenare gli altri dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che poi bisognerebbe anche vedere se lo starter di Kanto lo danno alla fine, non potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Giusto. Molto probabilmente lo daranno battuta la Lega o finito il Pokedex regionale.No, lo da il Prof. Platan appena arrivati a Luminopoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nono, il direct dice chiaramente che per affrontare l'avventura il professore darà un altro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fonti?Il pokemon direct che c'è appena stato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma davvero, il 12 mi ritrovo con ben tre starter! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che poi insieme agli starter di Kanto ci darà anche la pietra o solo loro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io ho sempre detto:La miglior squadra da fare per provare per la 1° volta un gioco pokémon è quella che più ti garba esteticamente, tipi e mosse vengono dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Guarda il lato positivo,io voglio 6 pokemon fuoco in squadra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Artuel quindi dici di fregarmene e di metterci di tutto? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ti consiglio, come molti faranno, di fare un team per l'avventura che abbia una coverage quanto più ampia possibile, cioè che riesca a contrastare quanti più tipi possibile...In base a quello scegli i tuoi membri cercando di evitare doppi tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Comunque secondo me durante l'avventura è sempre meglio avere i pokemon che più ci piacciono,visto che basta avere il pokemon di livello più alto per sconfiggere gli avversari,a meno che non alzino il livello del computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma dai... Semplificano troppo secondo me. :/ Non userò mai due starter per fare la storia. In che senso semplificano? Dopotutto gli starter sono uguali a qualunque altro pokemon. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Allora credo che terrò charmander e fennekin e poi per il resto cambierò tanti tipi (Credo che catturerò qualsiasi cosa ahahah) grazie mille a tutti:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non userò mai due starter per fare la storia. WTF?? In che senso due starter?? Non ne basta uno come al solito?? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Guarda, io mi trasferei tutti i Pokémon da Nero/Bianco2/Nero2, solo, che, come ha detto Maxah, usa i Pokémon di 6, anche per farti un'idea più chiara della nuova generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beh, per l'avventura io ho sempre e solo usato Pokémon della generazione, per iniziare a conoscerli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 A me piace l'idea di usare uno starter di Kanto insieme a quello di Kalos, è un buon modo per mischiare il nuovo senza avere nostalgia del passato. Io userò Fennekin e poi prendero Squirtle, così ho già un pokémon d'acqua pronto all'uso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Fennekin. Secondo è meglio usare solo Pokémon di 6° gen. per la storia. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Fennekin lo userai perche e uno starter ,charizard lo userai perche sicuramente ti servira un pokemon volante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Prendili tutti e tre, allena solo Fennekin nel corso dell'avventura (il mio consiglio è anche di usare un team basato solo sui Pokémon di 6^ gen) poi nel post gioco ti alleni tutti quelli vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non ti preoccupare Dopotutto siamo pursempre allenatori di pokemon, quindi prendi prima quelli che ti servono per le palestre e la lega e poi allena i tuoi pokemon preferiti ! Comunque la mia squadra sara costituita da 6 fondamentali pokemon :-fennekin-evo-charmender-evo-torchic-evo-tepig-evo-cyndaquil-evo-chimchar-evo I'm but i love fire pokemon !*^*In realtà poi ne terrò solo 3 tra cui , fennekin (fuoco,psico),charmender(fuoco,volante) e uno di fuoco lotta ...poi tipi folletto,drago e buio o elettro .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me almeno che la difficoltà del gioco non te lo impedisca, metti i pokemon che più ti piacciono.Per la lega sono cavolate che devi avere più coverage possibile,non ha mai avuto chissà che grado di difficoltà , e con pokemon ben allenati e a livello alto la passi anche con un mono fire.Giá siamo obbligati nel battling a non usare pokemon che amiamo tanto perche' troppo deboli o perche' non vanno bene nella squadra.....almeno nell'avventura fatti il tuo team ideale io sono nella tua stessa situazione,amo i tipi fuoco,e se litleoè bello nell'evoluzione vorrei mettere pure lui à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma perke ,mika dovete usarli per forza???se certi starter nn li volete c é sempre il BOX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.