Vai al commento

Charizard, Fennekin e Blaziken

David53071

Post raccomandati

Inviato

ho il tuo stesso problema...pensavo di prendere squirtle,ma charizard é charizard...

Un mio amico invece si ritroverà  con starter di tutti i tipi...

Inviato

Io lascerò Torchic nel box, e prenderò Froakie e Squirtle, che poi non mi importa di che gen sono o di che tipo. È la storia, mamma mia, usa i pokemon che più ti piacciono! E io non capisco perché vi focalizzate le squadre prima che esca il gioco. Io catturo e di solito porto fino alla lega. Che poi basta che dai a uno dei tre laccioerboso e i pokemon d'acqua scappano ;)

Inviato

Adoro i starter fuoco(Meno Charizard, anche se la ME la trovo stupenda).

Blaziken è uno dei miei pokémon preferiti, ma non lo userò per l'avventura perché: ho il vizio da prendere pokemon con tutti i tipi diversi, trovo fastidioso portare avanti due che hanno lo stesso tipo. Siccome inizierò con Kalos Fennekin sarà  il pokèmon che porterò avanti e mi prenderò Squirtle. :)

Inviato

Per l'avventura usa i Pokémon che più ti piacciono*, io ad esempio spesso mi ritrovo ad affrontare -e a battere- Pokémon di tipo Acqua con Fuoco, Fuoco con Erba, Erba con Acqua (Esempi). Ovviamente, dopo la lega, cambio stile e inizio con le squadre competitive ^_^

Alla lega quasi sicuramente avrò:

3° Stadio/MegaEvo 3° Stadio di Fennekin (Oppure Startersenzaevoluzionimaconmegaevoluzionibestiali Confirmed!) 

MegaBlaziken DW

MegaCharizard (Se la Pietra sarà  disponibile senza Eventi, altrimenti non so D:)

*Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. [Cit.]

Inviato

anche io sono tentato di usare fennekin, charizard e blaziken, ricordiamoci però che megacharizard ha siccità , quindi sarebbe un team di tipo fuoco abbastanza forte visto che megablaziken ha acceleratore  e ha un attacco molto forte, poi fennekin si vedrà , io voglio prima vedere le evoluzione degli starter per decidere, poi di tipo acqua prenderò cluncher sicuramente, poi il panda a questo punto non lo so xkè avrei già  blaziken tipo lotta

Inviato

Io ti consiglio di farti tutta la storia fino a quando avrai battuto il/la campione/ssa con i nuovi pokemon e poi iniziare a giocare con gli altri pokemon (io farò così)

Inviato

Anche io mi ero posto questo problema..e pensa che io volevo mettere in squadra Fennekin, Fletchling, Torchic, Charmander e Litleo :D Ti direi di usare solo Fennekin..poi una volta battuta la lega ritiri dal box Charmander e Torchic e li alleni

Inviato

Se c'è carenza di pokémon competitivi non vedo perché non dovresti tenerli tutti... momentaneamente io metterei tutti in mischia, poi a poco a poco magari dopo la Lega mi farei la squadra seria scegliendone uno fra 3

Inviato

io come squadra ho pensato a :

Fenekin starter adorabile :pokeball: 

Piplup se si potrà  lo trasferirò da platino , in alternativa Squirtle :OHMY:  

Torchic megablaziken YEAH :yeah:

Gogoat per adesso poi lo sostituirò con un altro cavalcabile  :magikarp_jump:

poi bho... adoro charizard ma tanto ho tutti e 3 (charizard, blaistose e venusaur ) su bianco 2 :asduj1:  insieme a gengar shiny, meloetta e altri straforti mwahahahaha!!! :tf:    

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...