Vai al commento

Charizard, Fennekin e Blaziken

David53071

Post raccomandati

Io lascerò Torchic nel box, e prenderò Froakie e Squirtle, che poi non mi importa di che gen sono o di che tipo. È la storia, mamma mia, usa i pokemon che più ti piacciono! E io non capisco perché vi focalizzate le squadre prima che esca il gioco. Io catturo e di solito porto fino alla lega. Che poi basta che dai a uno dei tre laccioerboso e i pokemon d'acqua scappano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro i starter fuoco(Meno Charizard, anche se la ME la trovo stupenda).

Blaziken è uno dei miei pokémon preferiti, ma non lo userò per l'avventura perché: ho il vizio da prendere pokemon con tutti i tipi diversi, trovo fastidioso portare avanti due che hanno lo stesso tipo. Siccome inizierò con Kalos Fennekin sarà  il pokèmon che porterò avanti e mi prenderò Squirtle. :)

Link al commento

Per l'avventura usa i Pokémon che più ti piacciono*, io ad esempio spesso mi ritrovo ad affrontare -e a battere- Pokémon di tipo Acqua con Fuoco, Fuoco con Erba, Erba con Acqua (Esempi). Ovviamente, dopo la lega, cambio stile e inizio con le squadre competitive ^_^

Alla lega quasi sicuramente avrò:

3° Stadio/MegaEvo 3° Stadio di Fennekin (Oppure Startersenzaevoluzionimaconmegaevoluzionibestiali Confirmed!) 

MegaBlaziken DW

MegaCharizard (Se la Pietra sarà  disponibile senza Eventi, altrimenti non so D:)

*Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. [Cit.]

Link al commento

anche io sono tentato di usare fennekin, charizard e blaziken, ricordiamoci però che megacharizard ha siccità , quindi sarebbe un team di tipo fuoco abbastanza forte visto che megablaziken ha acceleratore  e ha un attacco molto forte, poi fennekin si vedrà , io voglio prima vedere le evoluzione degli starter per decidere, poi di tipo acqua prenderò cluncher sicuramente, poi il panda a questo punto non lo so xkè avrei già  blaziken tipo lotta

Link al commento

Se c'è carenza di pokémon competitivi non vedo perché non dovresti tenerli tutti... momentaneamente io metterei tutti in mischia, poi a poco a poco magari dopo la Lega mi farei la squadra seria scegliendone uno fra 3

Link al commento

io come squadra ho pensato a :

Fenekin starter adorabile :pokeball: 

Piplup se si potrà  lo trasferirò da platino , in alternativa Squirtle :OHMY:  

Torchic megablaziken YEAH :yeah:

Gogoat per adesso poi lo sostituirò con un altro cavalcabile  :magikarp_jump:

poi bho... adoro charizard ma tanto ho tutti e 3 (charizard, blaistose e venusaur ) su bianco 2 :asduj1:  insieme a gengar shiny, meloetta e altri straforti mwahahahaha!!! :tf:    

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...