RedAlex17 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Siamo in sesta gen, usa pokemon di sesta gen che gusto c'è altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ho il tuo stesso problema...pensavo di prendere squirtle,ma charizard é charizard...Un mio amico invece si ritroverà con starter di tutti i tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io lascerò Torchic nel box, e prenderò Froakie e Squirtle, che poi non mi importa di che gen sono o di che tipo. È la storia, mamma mia, usa i pokemon che più ti piacciono! E io non capisco perché vi focalizzate le squadre prima che esca il gioco. Io catturo e di solito porto fino alla lega. Che poi basta che dai a uno dei tre laccioerboso e i pokemon d'acqua scappano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io in ogni caso non l'userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 In che senso semplificano? Dopotutto gli starter sono uguali a qualunque altro pokemon. °-° Esatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Adoro i starter fuoco(Meno Charizard, anche se la ME la trovo stupenda).Blaziken è uno dei miei pokémon preferiti, ma non lo userò per l'avventura perché: ho il vizio da prendere pokemon con tutti i tipi diversi, trovo fastidioso portare avanti due che hanno lo stesso tipo. Siccome inizierò con Kalos Fennekin sarà il pokèmon che porterò avanti e mi prenderò Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io userò fenekiin come tipo psico, torchic come tipo lotta,e charizard come tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Charizard BlazikenFenekinun pokemon acquaun pokemon buio o spettro e un ultimo vorrei un folletto, ma se non ci sara uno che mi piacce allora decido dopo chi prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per l'avventura usa i Pokémon che più ti piacciono*, io ad esempio spesso mi ritrovo ad affrontare -e a battere- Pokémon di tipo Acqua con Fuoco, Fuoco con Erba, Erba con Acqua (Esempi). Ovviamente, dopo la lega, cambio stile e inizio con le squadre competitive ^_^ Alla lega quasi sicuramente avrò: 3° Stadio/MegaEvo 3° Stadio di Fennekin (Oppure Startersenzaevoluzionimaconmegaevoluzionibestiali Confirmed!) MegaBlaziken DW MegaCharizard (Se la Pietra sarà disponibile senza Eventi, altrimenti non so D:) *Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Fennekin. Secondo è meglio usare solo Pokémon di 6° gen. per la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 be puoi usarli lo stesso tutti e tre ma se ne devi proprio scegliere uno scegli fennekin per l'avventura e gli altri per le lotte importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 anche io sono tentato di usare fennekin, charizard e blaziken, ricordiamoci però che megacharizard ha siccità , quindi sarebbe un team di tipo fuoco abbastanza forte visto che megablaziken ha acceleratore e ha un attacco molto forte, poi fennekin si vedrà , io voglio prima vedere le evoluzione degli starter per decidere, poi di tipo acqua prenderò cluncher sicuramente, poi il panda a questo punto non lo so xkè avrei già blaziken tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Usa solo pokemon di 6 gen, fidati che è più divertente.....quindi fennekin ha la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io userò solo lo starter di kalos, gli altri due Li alleno poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Usa Fennekin e quando finisci la storia allena gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 no xkè all' inizio mi sembra che ti dice qualcosa come se è la prima volta che lo vedipoi usa quelli che vuoi, quelli che più ti piacciono io ho sempre giocato così a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Fennekin. Secondo è meglio usare solo Pokémon di 6° gen. per la storia. :Inchino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma perchè aprite questi topic per queste domande? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io ti consiglio di farti tutta la storia fino a quando avrai battuto il/la campione/ssa con i nuovi pokemon e poi iniziare a giocare con gli altri pokemon (io farò così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Anche io mi ero posto questo problema..e pensa che io volevo mettere in squadra Fennekin, Fletchling, Torchic, Charmander e Litleo Ti direi di usare solo Fennekin..poi una volta battuta la lega ritiri dal box Charmander e Torchic e li alleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Se c'è carenza di pokémon competitivi non vedo perché non dovresti tenerli tutti... momentaneamente io metterei tutti in mischia, poi a poco a poco magari dopo la Lega mi farei la squadra seria scegliendone uno fra 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io come squadra ho pensato a :Fenekin starter adorabile Piplup se si potrà lo trasferirò da platino , in alternativa Squirtle Torchic megablaziken YEAH Gogoat per adesso poi lo sostituirò con un altro cavalcabile poi bho... adoro charizard ma tanto ho tutti e 3 (charizard, blaistose e venusaur ) su bianco 2 insieme a gengar shiny, meloetta e altri straforti mwahahahaha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Usali tutti e 3 io penso che avrò una squadra con molti tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sono l'unico che ama il tipo acquaXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I Pokèmon per la storia si scelgono in base ai prori gusti!Scegli quello che ti piace di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.