Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco i primi scan di Corocoro di Ottobre dove mostra alcune MegaEvoluzioni (di Hydreigon, Haxorux e Krokodile) ed altri i tipi Folletto! Ed ecco una conferma da MasudaOggi, la rivista Corocoro Comics ha confermato le ultime MegaEvoluzioni, infatti saranno solo queste mostrate fin'ora! Questo significa che per ora delle MegaEvoluzioni degli altri starter non ci saranno, ma stiamo già lavorando per metterle negli altri giochi Pokémon!CoroCoro ha anche confermato alcuni tipi Folletto, uno di questi si chiama Chuchulo (nome Giapponese) e sara di tipo Folletto-Ghiaccio, mentre un altro si chiama Vuvoki (Nome Giapponese) è sarà di tipo Erba-Folletto!Ora, se non vi si apre lo spoiler per gli scan il tr*l è riuscito bene!Queste sono le frasi di Masuda tradotte con Google Traduttore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E mi spieghi perché l'hai messo nel bar degli utenti?fg perché... Leggi à§______________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Eccetto per il fatto che non ci sono scan la cosa era molto credibile, se fossi bravo anche a creare fake scan avresti potuto giustificarti con "sono preso dall'emozione" ecc.! Io ci avrei creduto, solo che, non avendo scusanti, ed uno spoiler vuoto (e avresti potuto dire che avevi perso l' URL copia-incollando la discussione di Masuda), non ci ho creduto! ù.ùDire le bugie è un' arte! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco i primi scan di Corocoro di Ottobre dove mostra alcune MegaEvoluzioni (di Hydreigon, Haxorux e Krokodile) ed altri i tipi Folletto! Ed ecco una conferma da Masuda Queste sono le frasi di Masuda tradotte con Google Traduttore! non c'è niente dentro lo spoiler à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non c'è niente dentro lo spoiler à§_ৠveroo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se non avessi visto fin dall'inizio che era nel bar ci sarei cascato fin dall'inizio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Credibile, ma prima o poi ti farai ammazzare per questi troll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ebbene sì, ci sono cascato anch'io, complimenti per il troll ben fatto, vibravashiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ci sono cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 . . . à§_________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 oddio, che spettacolo! in realtà non volevo spoilerarmi altre megaevoluzioni, ma.... ormai. bè, saranno le ultime. mi piace molto mega krookodile, è fatto bene! ad haxorus potevano evitare di mettere delle falci ancora più grandi.... hydreigon non si può vedere D: troppe aggiunte. non voglio spoilerarmi anche i due pokemon però, starò attenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vibra, sei sempre il solito! :laugh: E sai qual è la cosa peggiore? Mi trolli sempre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi hai trollato T__T e pensare che dopo aver letto il resto ci ho creduto per altri 5/6 secondi.... poi ho letto i commenti, e ci sono rimasto di cacca à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io stavo per svenire quando ho letto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma quanto ci sto godendo! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Solo io non ci sono cascato? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Asd, ci ero cascato in pieno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.