Vai al commento

Primi scan del numero di Ottobre di Corocoro!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ecco i primi scan di Corocoro di Ottobre dove mostra alcune MegaEvoluzioni (di Hydreigon, Haxorux e Krokodile) ed altri i tipi Folletto!

 

Ed ecco una conferma da Masuda


Oggi, la rivista Corocoro Comics ha confermato le ultime MegaEvoluzioni, infatti saranno solo queste mostrate fin'ora! Questo significa che per ora delle MegaEvoluzioni degli altri starter non ci saranno, ma stiamo già  lavorando per metterle negli altri giochi Pokémon!

CoroCoro ha anche confermato alcuni tipi Folletto, uno di questi si chiama Chuchulo (nome Giapponese) e sara di tipo Folletto-Ghiaccio, mentre un altro si chiama Vuvoki (Nome Giapponese) è sarà  di tipo Erba-Folletto!

Ora, se non vi si apre lo spoiler per gli scan il tr*l è riuscito bene!

Queste sono le frasi di Masuda tradotte con Google Traduttore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccetto per il fatto che non ci sono scan la cosa era molto credibile, se fossi bravo anche a creare fake scan avresti potuto giustificarti con "sono preso dall'emozione" ecc.! Io ci avrei creduto, solo che, non avendo scusanti, ed uno spoiler vuoto (e avresti potuto dire che avevi perso l' URL copia-incollando la discussione di Masuda), non ci ho creduto! ù.ù


Dire le bugie è un' arte! ù.ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i primi scan di Corocoro di Ottobre dove mostra alcune MegaEvoluzioni (di Hydreigon, Haxorux e Krokodile) ed altri i tipi Folletto!

 

Ed ecco una conferma da Masuda

 

Queste sono le frasi di Masuda tradotte con Google Traduttore!

non c'è niente dentro lo spoiler à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio, che spettacolo! in realtà  non volevo spoilerarmi altre megaevoluzioni, ma.... ormai. bè, saranno le ultime. mi piace molto mega krookodile, è fatto bene! ad haxorus potevano evitare di mettere delle falci ancora più grandi.... hydreigon non si può vedere D: troppe aggiunte. non voglio spoilerarmi anche i due pokemon però, starò attenta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...