Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ciao a tutti. Ho un account steam ma è da molto che non lo utilizzo, così l'altro giorno ho dato un'occhiata e ho trovato un'aggiornamento. Ho tentato di farlo e una finestra mi dice di riavviare steam: lo faccio e appena steam si riapre dopo pochi minuti mi dice di rifare l'aggiornamento, WHY? Inoltre l'unico gioco che ho è Team Fortress 2 e appena cerco di entrare in una partita multyplayer mi viene fuori questa scritta: " THERE WAS A PROBLEM COMMUNICATING WITH THE STEAM SERVERS... MAKE SURE YOU ARE SIGNED ON TO STEAM AND TRY AGAIN LATER." Io sono iscritto e provo più tardi ma ogni volta mi apre sempre la stessa finestra di errore. Può essere a causa dell'aggiornamento di Steam che non riesco a fare? se sì come posso riuscire a fare l'aggiornamento? PS: su steam mi chiamo sebrick ITA. PPS: nn ci capisco nulla di tecnologia, computer e robe varie quindi ho bisogno di una descrizione dettagiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mmh erore di un componente hai provato a scaricare net . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mmh erore di un componente hai provato a scaricare net . Sacricare net? cioè (non me ne intendo molto, ci vuole una spiegazione fatta benne xkè nn ci capisco nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Hai varie soluzioni possibili, ma ti consiglio quella più efficace: re-installa Steam. Dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Hai varie soluzioni possibili, ma ti consiglio quella più efficace: re-installa Steam. Dovrebbe funzionare. ma i salvataggi si cancellano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Dovresti solo riscaricare i giochi che hai acquistato attraverso steam, senza perdere i salvataggi o gli oggetti/bonus comprati in game. La piattaforma tramite il cloud salva sul tuo account, non sul tuo computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok proverò a vedere, in caso contrario avviserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.