Ren Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Titolo molto chiaro......quali sono gli ultimi film che avete visto? valgono tutti ovviamente, dalla normale Tv al Cinema =) Io ho visto ieri ''Amici di letto'', al cinema, piuttosto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non l'ho già visto, ma in questa settimana lo vedrò Parlo di Arrietty - Il Mondo Segreto sotto il Pavimento \?o?/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 l'ultimo film che ho visto al cinema è stato paranormal activity 3: per chi ha visto i primi due e gli sono piaciuti, gli piacerà anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ultimo in TV è stato Tron Legacy, grafica fantastica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ultimo film visto Buried parla di un autista americano catturato da dei terroristi in Iraq mentre trasporta auto, l'uomo viene sepolto vivo sotto la sabbia e dovrà riuscire a trovare aiuti e a non morire solamente grazie ad un telefono e ad uno zippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Buried ha come protagonista Ryan Reynolds ? quindi voglio andare a vederlo pure io *O* solo che dicono che è pessimo come film ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 a me è piaciuto però quelli che se lo sono visti con me si sono annoiati, l'ho visto su sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ma infatti la critica lo acclama, è il pubblico che lo denigra D': anche se tutto il film in una bara non è il massimo della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Oddio l'essere sepolto sotto la sabbia pare una cosa alla Saw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 inoltre il film ha luce scarsa visto che c'è solo quella dello zippo o a volte addirittura al buio o con la luce del telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Effettivamente secondo me c'è un richiamo a Saw... ma non ne posso dar conferma poiché non ho visto nemmeno un film di quella saga XD Per quanto rigurda la questione della luce, mi induce a non visionare il film... io le cose le voglio VEDERE bene, non sopporto quei film tetri dove non si capisce una cippa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si una scena richiama saw però la trama è molto intrecciata e ci fa riflettere molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non è che sia tutta sta gran trama tentare di uscire da una bara! Mi dirai il rompicapo di tentare di capire come uscire con un cellulare e uno Zippo potrebbe già essere una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ... ci ricorda che non è bene andare in Iraq? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non può uscire perchè è impossibile però deve cercare con il telefono di trovare aiuti e di far capire dove si trova, lo zippo gli serve solo per fare luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ... ci ricorda che non è bene andare in Iraq? AHAHAH mi sento costretta a mettere 'Mi Piace' al tuo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ahahaha grazie x°D ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ultimo film che ho visto è stato 'La morte ti fa bella' con Meryl Streep! Merveilleuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ultimo film che ho visto è stato 'La morte ti fa bella' con Meryl Streep! Merveilleuse! Il mio film preferito in assolutoooooooooooooooo ?????????????????????????? Sai Ernest, trovo che tu abbia una potente carica... sessuale... ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ultimo film che ho visto è stato Jhonny English - La rinascita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 L'ultimo visto è stato l'altro ieri Insidious al cinema. Devo dire che è stato veramente un bel film, primo tempo perfetto, il secondo un po' meno, ma comunque godibilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ultimo film visto... Ghost Rider. Aspettando il sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ho visto The Tourist su Sky Primafila giusto ieri e mi è piaciuto veramente molto! Johnny Depp e Angelina Jolie insieme sono un capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 L'ultimo film che è visto è stato proprio "Amici di Letto". bello, interessante, simpatico, ma non mi ha trasmesso niente...sto progettando di andare a vedere Il Re Leone 3D, Arrietty e I Soliti idioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 l'ultimo film che ho visto è stato 3 donne al verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.