Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ciao Il mio nipotino (<3) da un po' di tempo ha comprato Pokémon Ranger 3 e insieme lo stiamo finendo.In pratica l'abbiamo quasi finito, ci manca solo qualche Pokémon nel navigatore e poche altre cose. Però ci sono delle cose che non riusciamo a fare, quindi ecco le mie domande:-Non riusciamo ad aprire alcune porte particolari: mi riferisco a quelle lastre di pietra dove vi sono raffigurati alcuni Pokémon, io ne ho viste con Tangrowth, Tyranitar, Drapion, Electrivire e credo ce ne siano anche altre.Insomma, come si aprono? Abbiamo provato a catturare qualcuno di quei Pokémon e a portarli davanti a quelle porte, ma non succede nulla.-Non riusciamo a trovare Heracross, dovrebbe trovarsi intorno alle Rovine d'Acqua, ma dove esattamente?-Come si fa a far comparire Lugia?-Come si fa per registrare Latias (siamo il personaggio maschile) nel Navigatore?Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 per le porte bloccate dalle pietre ti basterà continuare e finire le missioni del passato per sbloccarle tutte, latias si otterrà tramite una missione, mentre lugia dopo che avrai completato tutto il navigatore e tutte le missioni ^-^edit: non avevo letto di heracross, lo dovresti trovare in una zona raggiungibile con suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 1- In alcune missioni del passato dovrai scontrarti con i Pokémon raffigurati sulle lastre. La stele, successivamente, si spaccherà ! 2- Sì, si trova alle Rovine d' Acqua. Ma non so spiegarti dove precisamente! XD3- Per Lugia: devi completare il navigatore, poi vai da Raimondo, il quale ti affiderà la missione!4- Otterrai Latias tramite missione speciale. Edit: Ho trovato video che ti fa vedere tutto il percorso per arrivare da Heracross. vai direttamente al minuto 7.00 (circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ok, in effetti le missioni del passato non le abbiamo fatte quasi per niente però Heracross non riusciamo proprio a trovarlo, abbiamo girato le rovine in lungo e in largo con Suicune T___T sapresti dirmi il punto esatto?E la missione per Latias, quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ok, in effetti le missioni del passato non le abbiamo fatte quasi per niente però Heracross non riusciamo proprio a trovarlo, abbiamo girato le rovine in lungo e in largo con Suicune T___T sapresti dirmi il punto esatto?E la missione per Latias, quale sarebbe? Per Heracross ti ho postato il video! Per Latias mi dispiace, ma proprio non la ricordo D: (non gioco a PR 3 da molto, anzi, è probabile anche che ti abbia detto una bufala su Latias, in tal caso ti chiedo scusa.)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Per Heracross ti ho postato il video! Per Latias mi dispiace, ma proprio non la ricordo D: (non gioco a PR 3 da molto, anzi, è probabile anche che ti abbia detto una bufala su Latias, in tal caso ti chiedo scusa.)!ops... non avevo visto l'edit >_< grazie mille per il video!!!comunque credo che ci sia la missione per Latias, l'ha confermato anche Chaos, prima di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 la missione te la assegna la professoressa (ora non ricordo il nome XD), e mi pare che devi cercare un libro o qualcosa del genere, poi andrai all'isola dove hai catturato latios e potrai catturare latias se non ricordo male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ops... non avevo visto l'edit >_< grazie mille per il video!!!comunque credo che ci sia la missione per Latias, l'ha confermato anche Chaos, prima di te Hahaha, non avevo letto anche il messaggio di Chaos. Mi sto adoperando anche io per la missione di Latias (voglio ricordare! D:), mi dispiace però non averti potuto chiarire tutti i dubbi >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Hahaha, non avevo letto anche il messaggio di Chaos. Mi sto adoperando anche io per la missione di Latias (voglio ricordare! D:), mi dispiace però non averti potuto chiarire tutti i dubbi >__<tranquillo, mi hai aiutato lo stesso la missione te la assegna la professoressa (ora non ricordo il nome XD), e mi pare che devi cercare un libro o qualcosa del genere, poi andrai all'isola dove hai catturato latios e potrai catturare latias se non ricordo male :/ho capito, intendi Lucia, la moglie di Raimondo! Allora ho già quella missione da svolgere, solo che non so dove trovare il libro! Quindi altra domanda: dove si trova?Comunque grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ecco, ho trovato qualcosa: potrai ottenere Latias tramite un incarico di Raimondo: dovrai trovare la nenia proibita. Vai al Maniero Antico (ops, non ricordo il nome vero D:) e lo troverai. Successivamente arriverà Elio, il ragazzo del passato, che ti canterà la nenia, e ti dirà di andare a Sikulele. Lì troverai Latias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ok, grazie a tutti e due ho avuto tutte le risposte che mi servivano il mio nipotino sarà contentoi mod possono chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Anch'io ho lo stesso poblema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Anch'io ho lo stesso poblema.E basta! Non riesumare discussioni vecchie di mesi con risposte inutili! Lo fai spessissimo!Evita di scrivere post inutili e di ripescare discussioni vecchie, pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 è fatto apposta forse per comodità quando si è sul dorso di entei, raikou e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Come si fa a catturare ed avere il simbolo di lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Devi aver completato tutti gli incarichi e il navigatore, allora si sbloccherà la sua missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Come hanno già detto, devi completare tutti gli incarichi e aver registrato tutti i Pokémon nel Navigatore.Poi se non sbaglio devi andare a casa di Raimondo e la missione si avvia da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ok grazie mi dite dove sono e chi sono i pokemon n°258 e 297( si registrano anche se li richiamo dal passato con il simbolo di celebi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ok grazie mi dite dove sono e chi sono i pokemon n°258 e 297( si registrano anche se li richiamo dal passato con il simbolo di celebi?)Sono rispettivamente Abomasnow e Phione. Il primo lo trovi sul Monte Sorbetto (devi avere un Pokémon con la mossa Fuoco tripla per poterlo "svegliare"), il secondo lo trovi nelle Rovine del Canale, sott'acqua.Quanto all'altra domanda, non so se quelli richiamati vengano registrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 L'unica soluzione che ho trovato è stata mettere i trucchi AR per camminare velocissimo ed attraversare le pareti. Io l'ho fatto e mi sono trasferito Deoxys su Oro HeartGold! :hg_ss_male: Qualche volta i trucchi possono essere utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io per il mio compleanno voglio comprarmi pokemon ranger 3 . mi potete dire se si puo cancellare i dati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 se si possono Possono,non può Sì,si possono cancellare i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sì si cancellano un mese fa gli ho cancellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.