Vai al commento

bug in pokemon ranger 3 ???

Post raccomandati

Ciao :)

Il mio nipotino (<3) da un po' di tempo ha comprato Pokémon Ranger 3 e insieme lo stiamo finendo.

In pratica l'abbiamo quasi finito, ci manca solo qualche Pokémon nel navigatore e poche altre cose. Però ci sono delle cose che non riusciamo a fare, quindi ecco le mie domande:

-Non riusciamo ad aprire alcune porte particolari: mi riferisco a quelle lastre di pietra dove vi sono raffigurati alcuni Pokémon, io ne ho viste con Tangrowth, Tyranitar, Drapion, Electrivire e credo ce ne siano anche altre.

Insomma, come si aprono? Abbiamo provato a catturare qualcuno di quei Pokémon e a portarli davanti a quelle porte, ma non succede nulla.

-Non riusciamo a trovare Heracross, dovrebbe trovarsi intorno alle Rovine d'Acqua, ma dove esattamente?

-Come si fa a far comparire Lugia?

-Come si fa per registrare Latias (siamo il personaggio maschile) nel Navigatore?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per le porte bloccate dalle pietre ti basterà  continuare e finire le missioni del passato per sbloccarle tutte, latias si otterrà  tramite una missione, mentre lugia dopo che avrai completato tutto il navigatore e tutte le missioni ^-^

edit: non avevo letto di heracross, lo dovresti trovare in una zona raggiungibile con suicune.

Link al commento

1- In alcune missioni del passato dovrai scontrarti con i Pokémon raffigurati sulle lastre. La stele, successivamente, si spaccherà ! ^^

2- Sì, si trova alle Rovine d' Acqua. Ma non so spiegarti dove precisamente! XD

3- Per Lugia: devi completare il navigatore, poi vai da Raimondo, il quale ti affiderà  la missione!

4- Otterrai Latias tramite missione speciale. ^^

Edit: Ho trovato

video che ti fa vedere tutto il percorso per arrivare da Heracross. vai direttamente al minuto 7.00 (circa)
Link al commento

ok, in effetti le missioni del passato non le abbiamo fatte quasi per niente :)

però Heracross non riusciamo proprio a trovarlo, abbiamo girato le rovine in lungo e in largo con Suicune T___T sapresti dirmi il punto esatto?

E la missione per Latias, quale sarebbe?

Link al commento

ok, in effetti le missioni del passato non le abbiamo fatte quasi per niente :)

però Heracross non riusciamo proprio a trovarlo, abbiamo girato le rovine in lungo e in largo con Suicune T___T sapresti dirmi il punto esatto?

E la missione per Latias, quale sarebbe?

Per Heracross ti ho postato il video! ^^ Per Latias mi dispiace, ma proprio non la ricordo D: (non gioco a PR 3 da molto, anzi, è probabile anche che ti abbia detto una bufala su Latias, in tal caso ti chiedo scusa.)!
Link al commento

Per Heracross ti ho postato il video! ^^ Per Latias mi dispiace, ma proprio non la ricordo D: (non gioco a PR 3 da molto, anzi, è probabile anche che ti abbia detto una bufala su Latias, in tal caso ti chiedo scusa.)!

ops... non avevo visto l'edit >_< grazie mille per il video!!!

comunque credo che ci sia la missione per Latias, l'ha confermato anche Chaos, prima di te ^^

Link al commento

la missione te la assegna la professoressa (ora non ricordo il nome XD), e mi pare che devi cercare un libro o qualcosa del genere, poi andrai all'isola dove hai catturato latios e potrai catturare latias se non ricordo male :/

Link al commento

ops... non avevo visto l'edit >_< grazie mille per il video!!!

comunque credo che ci sia la missione per Latias, l'ha confermato anche Chaos, prima di te ^^

Hahaha, non avevo letto anche il messaggio di Chaos. Mi sto adoperando anche io per la missione di Latias (voglio ricordare! D:), mi dispiace però non averti potuto chiarire tutti i dubbi >__<
Link al commento

Hahaha, non avevo letto anche il messaggio di Chaos. Mi sto adoperando anche io per la missione di Latias (voglio ricordare! D:), mi dispiace però non averti potuto chiarire tutti i dubbi >__<

tranquillo, mi hai aiutato lo stesso :)

la missione te la assegna la professoressa (ora non ricordo il nome XD), e mi pare che devi cercare un libro o qualcosa del genere, poi andrai all'isola dove hai catturato latios e potrai catturare latias se non ricordo male :/

ho capito, intendi Lucia, la moglie di Raimondo! Allora ho già  quella missione da svolgere, solo che non so dove trovare il libro! Quindi altra domanda: dove si trova?

Comunque grazie mille!!! :D

Link al commento

Ecco, ho trovato qualcosa: potrai ottenere Latias tramite un incarico di Raimondo: dovrai trovare la nenia proibita. Vai al Maniero Antico (ops, non ricordo il nome vero D:) e lo troverai. Successivamente arriverà  Elio, il ragazzo del passato, che ti canterà  la nenia, e ti dirà  di andare a Sikulele. Lì troverai Latias! ^^

Link al commento

Anch'io ho lo stesso poblema.

E basta! Non riesumare discussioni vecchie di mesi con risposte inutili! Lo fai spessissimo!

Evita di scrivere post inutili e di ripescare discussioni vecchie, pls!

Link al commento

ok grazie mi dite dove sono e chi sono i pokemon n°258 e 297( si registrano anche se li richiamo dal passato con il simbolo di celebi?)

Sono rispettivamente Abomasnow e Phione. Il primo lo trovi sul Monte Sorbetto (devi avere un Pokémon con la mossa Fuoco tripla per poterlo "svegliare"), il secondo lo trovi nelle Rovine del Canale, sott'acqua.

Quanto all'altra domanda, non so se quelli richiamati vengano registrati.

Link al commento

L'unica soluzione che ho trovato è stata mettere i trucchi AR per camminare velocissimo ed attraversare le pareti. Io l'ho fatto e mi sono trasferito Deoxys su Oro HeartGold! :hg_ss_male: Qualche volta i trucchi possono essere utili!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...