Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Salve a tutti, ho pokemon bianco e vorrei un semplice kiogre dato che mi piace un sacco, chi volesse scambiarlo mi avvisi in cambio posso offrire i seguenti pokemon shiny 100% legit ve lo assicuro : rhyhorn, rhyperior, beldum, metang, metagross, sneasel, weavile, ninjask, corsola, machamp, bagon, shelgon, salamance, bidoof ( lol) e gallade. Vi prego per chi volesse uno di questi pokemon mi avvisi così ci mettiamo daccordo , vi ricordo che questo shiny sono legit al 100% . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho un kyogre Legit su HG ma non lo posso trasferire perchè ho una sola console, se vuoi però posso caricarlo sul pokécheck, scaricarlo suN2 e scambiarelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusa none ne intendo di robe come pokécheck. Rng ecc. Quindi ti domando : se fai quello che hai detto il kiogre che mi vorresti scambiare è legit? si possono scambiare pokemon di bianco (1) e nero 2 ? Cmq se non è legit nn importa , se vuoi allora dimmi il pokemon shiny che ti interessa e dammi il tuo codice amico e così ci mettiamo daccordo quando fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusa none ne intendo di robe come pokécheck. Rng ecc. Quindi ti domando : se fai quello che hai detto il kiogre che mi vorresti scambiare è legit? si possono scambiare pokemon di bianco (1) e nero 2 ? Cmq se non è legit nn importa , se vuoi allora dimmi il pokemon shiny che ti interessa e dammi il tuo codice amico e così ci mettiamo daccordo quando fare lo scambio il pokémon in se è legit, il procedimento non ne sono certo comunque il pokemon rimane invariato. io in tanto lo trasferisco, il codice è sotto il mio avatar. mi interesserebbe gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io l'ho già su Bianco 2 trasferito col Pokétrasporto da HG, se vuoi te lo posso dare per Beldum o Bagon (preferisco Beldum)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok dammi il tuo codice amico. Il mio è 1636 2268 3894. Dimmi quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vuoi un po troppo dalla vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Salve a tutti, ho pokemon bianco e vorrei un semplice kiogre dato che mi piace un sacco, chi volesse scambiarlo mi avvisi in cambio posso offrire i seguenti pokemon shiny 100% legit ve lo assicuro : rhyhorn, rhyperior, beldum, metang, metagross, sneasel, weavile, ninjask, corsola, machamp, bagon, shelgon, salamance, bidoof ( lol) e gallade. Vi prego per chi volesse uno di questi pokemon mi avvisi così ci mettiamo daccordo , vi ricordo che questo shiny sono legit al 100% . te lo do io...però voglio sia machamp che ryperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sisi ok basta che qualcuno mi dia sto maledetto kiogre, a che ora ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Di che natura sono i Pokèmon?Se sono di buona natura te lo potrei offrire io uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 te lo do io...però voglio sia machamp che ryperior ok ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tra 10 minuti ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Di che natura sono i Pokèmon?Se sono di buona natura te lo potrei offrire io uno. weavile: natura allegra. Sneasel: natura placida. Ninjask : natura allegra. Gallade:natura allegra. Corsola:natura modesta. Bagon : natura vivace. Salamance: natura vivace. Beldum: natura timida. Metang natura furba. Metagross: natura allegra. Rhyhorn: natura modesta. Bidoof: natura schiva e rhyperior: natura cautatra 10 minuti ok? ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quindi ci stai a dare machamp e ryperior per kyogre?il mio codice é: 3096 7357 8600dammi il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ti va bene solo per uno non so se proprio vuoi avere entrambi cmq ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vorrei entrambi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il mio è 1636 2268 3894 Dai io sono già dentro cmq va bene entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sono in sala contattosi xò stai dentro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusa se esco di continuo ma ho problemi con la rete cmq tu stai sempre nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Gallade mi potrebbe interessare,di natura Allegra...che mosse sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Gallade mi potrebbe interessare,di natura Allegra...che mosse sa? scusa ma ho già kiogre , se hai groudon allora si può fare Gallade mi potrebbe interessare,di natura Allegra...che mosse sa? scusa ma ho già kiogre , se hai groudon allora si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Groudon posso dartelo io, anche altri leggendari se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io ho Kiogre, Groudon, Raikuaza e i 3 regi originali catturati su Smeraldo, li offro solo in cambio di codici club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.