Vai al commento

offro shiny per kiogre

Th3 KiLL3R9806

Post raccomandati

Salve a tutti, ho pokemon bianco e vorrei un semplice kiogre dato che mi piace un sacco, chi volesse scambiarlo mi avvisi in cambio posso offrire i seguenti pokemon shiny 100% legit ve lo assicuro : rhyhorn, rhyperior, beldum, metang, metagross, sneasel, weavile, ninjask, corsola, machamp, bagon, shelgon, salamance, bidoof ( lol) e gallade. Vi prego per chi volesse uno di questi pokemon mi avvisi così ci mettiamo daccordo , vi ricordo che questo shiny sono legit al 100% .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa none ne intendo di robe come pokécheck. Rng ecc. Quindi ti domando : se fai quello che hai detto il kiogre che mi vorresti scambiare è legit? si possono scambiare pokemon di bianco (1) e nero 2 ? Cmq se non è legit nn importa , se vuoi allora dimmi il pokemon shiny che ti interessa e dammi il tuo codice amico e così ci mettiamo daccordo quando fare lo scambio

Link al commento

Scusa none ne intendo di robe come pokécheck. Rng ecc. Quindi ti domando : se fai quello che hai detto il kiogre che mi vorresti scambiare è legit? si possono scambiare pokemon di bianco (1) e nero 2 ? Cmq se non è legit nn importa , se vuoi allora dimmi il pokemon shiny che ti interessa e dammi il tuo codice amico e così ci mettiamo daccordo quando fare lo scambio

il pokémon in se è legit, il procedimento non ne sono certo comunque il pokemon rimane invariato. io in tanto lo trasferisco, il codice è sotto il mio avatar. mi interesserebbe gallade.

Link al commento

Salve a tutti, ho pokemon bianco e vorrei un semplice kiogre dato che mi piace un sacco, chi volesse scambiarlo mi avvisi in cambio posso offrire i seguenti pokemon shiny 100% legit ve lo assicuro : rhyhorn, rhyperior, beldum, metang, metagross, sneasel, weavile, ninjask, corsola, machamp, bagon, shelgon, salamance, bidoof ( lol) e gallade. Vi prego per chi volesse uno di questi pokemon mi avvisi così ci mettiamo daccordo , vi ricordo che questo shiny sono legit al 100% .

te lo do io...però voglio sia machamp che ryperior

Link al commento

Di che natura sono i Pokèmon?Se sono di buona natura te lo potrei offrire io uno.

weavile: natura allegra. Sneasel: natura placida. Ninjask : natura allegra. Gallade:natura allegra. Corsola:natura modesta. Bagon : natura vivace. Salamance: natura vivace. Beldum: natura timida. Metang natura furba. Metagross: natura allegra. Rhyhorn: natura modesta. Bidoof: natura schiva e rhyperior: natura cauta

tra 10 minuti ok?

ok.
Link al commento

Gallade mi potrebbe interessare,di natura Allegra...che mosse sa?

scusa ma ho già  kiogre :), se hai groudon allora si può fare

Gallade mi potrebbe interessare,di natura Allegra...che mosse sa?

scusa ma ho già  kiogre :), se hai groudon allora si può fare
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...