Vai al commento

talonflame evolution???

C.M.luffy98

Post raccomandati

Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! :sisi:

Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:

EDIT: Forse ti riferivi a questa??

https://pbs.twimg.com/media/BPLyfrcCUAAlF8Z.jpg:large

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!!  :sisi:

Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:

HOENN CONFIRMED

Link al commento

vero tanoflame sembrà  già  il pigeot/swellow/staraptor/unzefant della serie

Ma Swellow e Noctowl non anno una terza evo. fg

Aggiornamenti di stato dal cel?  :asduj1:

Comunque penso che ha una preevo in mezzo a fletching e taleonflame

LOL

Ma non avrebbe senso rivelarla solo adesso. Al massimo una ME.

Link al commento

Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! :sisi:

Se avrà  una evo così, charizard e megacharizard se ne possono andare a quel paese

Link al commento

Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!!

ESATTO QUESTA.....SAREBBE TROPPO BELLO

GRAZIE DI AVERLA TROVATA

Link al commento

Su internet ho trovato una teoria a favore dell'esistenza di uno stadio evolutivo tra Fletchling e Talonflame: se si guarda bene il primo, infatti, si noterà  una sola riga bianca sulla coda, mentre sul secondo vi sono tre righe gialle. Che "l'anello mancante" abbia due righe sulla coda??

Link al commento

Su internet ho trovato una teoria a favore dell'esistenza di uno stadio evolutivo tra Fletchling e Talonflame: se si guarda bene il primo, infatti, si noterà  una sola riga bianca sulla coda, mentre sul secondo vi sono tre righe gialle. Che "l'anello mancante" abbia due righe sulla coda??

Infatti, la penso allo stesso modo.

Link al commento

wow se fosse vera penderei blastois al posto di charmender

Link al commento

Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona ; inoltre è alto solo 1,2 m contro i 1.5m di Pidgeot...

Link al commento

Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona

se parliamo di pokemon fuoco volante obesi il peggiore è charizard hHAHAHAHA, ma tu dici che è obeso il fake o quello vero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...