C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma talonflame avrá una evoluzione???io avevo trovato un immagine, peró dall cell non so come si manda..potete trovarla voi??? INDIZIO: HA LE ZAMPE DI FUOCO .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me è lo stadio finale.... ne riparliamo tra poco più di un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 è un idovinello o un a discussione? io spero indovinello, comunque credo che tanoflame avrà 2 pre evo e quello di mezzo non l'anno rivelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 no secondo me non avrà un' evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma farci un semplice aggiornamento di stato no, eh? Comunque non è ancora stato confermato e mi sembra piuttosto improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma farci un semplice aggiornamento di stato no, eh? Comunque non è ancora stato confermato e mi sembra piuttosto improbabile. vero tanoflame sembrà già il pigeot/swellow/staraptor/unzefant della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:EDIT: Forse ti riferivi a questa??https://pbs.twimg.com/media/BPLyfrcCUAAlF8Z.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma farci un semplice aggiornamento di stato no, eh? Comunque non è ancora stato confermato e mi sembra piuttosto improbabile. Aggiornamenti di stato dal cel? Comunque penso che ha una preevo in mezzo a fletching e taleonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh: HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vero tanoflame sembrà già il pigeot/swellow/staraptor/unzefant della serie Ma Swellow e Noctowl non anno una terza evo. fg Aggiornamenti di stato dal cel? Comunque penso che ha una preevo in mezzo a fletching e taleonflame LOL Ma non avrebbe senso rivelarla solo adesso. Al massimo una ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso (e spero) che non ci sia un'altra evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:EDIT: Forse ti riferivi a questa??https://pbs.twimg.com/media/BPLyfrcCUAAlF8Z.jpg:largeSe avrà una evo così, charizard e megacharizard se ne possono andare a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! EDIT: Forse ti riferivi a questa??https://pbs.twimg.com/media/BPLyfrcCUAAlF8Z.jpg:large ESATTO QUESTA.....SAREBBE TROPPO BELLOGRAZIE DI AVERLA TROVATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vero tanoflame sembrà già il pigeot/swellow/staraptor/unzefant della seriePotrebbe essere come Dodrio/Fearow invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io spero che Talonflame non si evolva più, é giá perfetto così com' é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco e questa la foto >https://pbs.twimg.co...AlF8Z.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco e questa la fotoIo non vedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Spero di no mi piace così talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Su internet ho trovato una teoria a favore dell'esistenza di uno stadio evolutivo tra Fletchling e Talonflame: se si guarda bene il primo, infatti, si noterà una sola riga bianca sulla coda, mentre sul secondo vi sono tre righe gialle. Che "l'anello mancante" abbia due righe sulla coda?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Su internet ho trovato una teoria a favore dell'esistenza di uno stadio evolutivo tra Fletchling e Talonflame: se si guarda bene il primo, infatti, si noterà una sola riga bianca sulla coda, mentre sul secondo vi sono tre righe gialle. Che "l'anello mancante" abbia due righe sulla coda?? Infatti, la penso allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Probabile che avrà una evoluzione, ma quella è fake, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:EDIT: Forse ti riferivi a questa??https://pbs.twimg.com/media/BPLyfrcCUAAlF8Z.jpg:largewow se fosse vera penderei blastois al posto di charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona ; inoltre è alto solo 1,2 m contro i 1.5m di Pidgeot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona se parliamo di pokemon fuoco volante obesi il peggiore è charizard hHAHAHAHA, ma tu dici che è obeso il fake o quello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io spero abbia una evoluzione come staraptor, come pokèmon lo trovo stupendo, il problema è che ci sono troppi pokèmon fuoco meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.