Vai al commento

talonflame evolution???

C.M.luffy98

Post raccomandati

Inviato

è un idovinello o un a discussione? io spero indovinello, comunque credo che tanoflame avrà  2 pre evo e quello di mezzo non l'anno rivelata

Inviato
  On 06/09/2013 at 15:17, José. ha scritto:

Ma farci un semplice aggiornamento di stato no, eh? :fg:

Comunque non è ancora stato confermato e mi sembra piuttosto improbabile.

vero tanoflame sembrà  già  il pigeot/swellow/staraptor/unzefant della serie

Inviato

Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! :sisi:

Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:

EDIT: Forse ti riferivi a questa??

https://pbs.twimg.com/media/BPLyfrcCUAAlF8Z.jpg:large

Inviato
  On 06/09/2013 at 15:17, José. ha scritto:

Ma farci un semplice aggiornamento di stato no, eh? :fg:

Comunque non è ancora stato confermato e mi sembra piuttosto improbabile.

Aggiornamenti di stato dal cel?  :asduj1:

Comunque penso che ha una preevo in mezzo a fletching e taleonflame

Inviato
  On 06/09/2013 at 15:19, Mega UrsaKing ha scritto:

Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!!  :sisi:

Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!! :laugh:

HOENN CONFIRMED

Inviato
  On 06/09/2013 at 15:19, Monkey D. Lufy ha scritto:

Ma Swellow e Noctowl non anno una terza evo. fg

On 06/09/2013 at 15:20, Hacquo ha scritto:

Aggiornamenti di stato dal cel?  :asduj1:

Comunque penso che ha una preevo in mezzo a fletching e taleonflame

LOL

Ma non avrebbe senso rivelarla solo adesso. Al massimo una ME.

Inviato

Può darsi che sia l'ultima evoluzione di una famiglia a tre stadi e che, quindi, vi sia un altro Pokémon tra Fletchling e Talonflame!! :sisi:

Se avrà  una evo così, charizard e megacharizard se ne possono andare a quel paese

Inviato

Però potrebbero fare come la catena evolutiva di Taillow, che è a soli due stadi... Anche se preferirei che ci sia un'evoluzione di Talonflame!! Non riesco neanche a immaginare la sua figaggine!!

ESATTO QUESTA.....SAREBBE TROPPO BELLO

GRAZIE DI AVERLA TROVATA

Inviato
  On 06/09/2013 at 15:19, Monkey D. Lufy ha scritto:

Potrebbe essere come Dodrio/Fearow invece!
Inviato

Su internet ho trovato una teoria a favore dell'esistenza di uno stadio evolutivo tra Fletchling e Talonflame: se si guarda bene il primo, infatti, si noterà  una sola riga bianca sulla coda, mentre sul secondo vi sono tre righe gialle. Che "l'anello mancante" abbia due righe sulla coda??

Inviato
  On 06/09/2013 at 18:13, Mega UrsaKing ha scritto:

Su internet ho trovato una teoria a favore dell'esistenza di uno stadio evolutivo tra Fletchling e Talonflame: se si guarda bene il primo, infatti, si noterà  una sola riga bianca sulla coda, mentre sul secondo vi sono tre righe gialle. Che "l'anello mancante" abbia due righe sulla coda??

Infatti, la penso allo stesso modo.

Inviato

wow se fosse vera penderei blastois al posto di charmender

Inviato

Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona ; inoltre è alto solo 1,2 m contro i 1.5m di Pidgeot...

Inviato
  On 07/09/2013 at 07:59, Luke88 ha scritto:

Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona

se parliamo di pokemon fuoco volante obesi il peggiore è charizard hHAHAHAHA, ma tu dici che è obeso il fake o quello vero

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...