Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Come da titolo,vendo un altro codice presentazione di Animal Crossing: New Leaf per 4 Pokèpoints. Ricordo che la promozione è valida sino al 7 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 7 ottobre compreso?C'è se te lo comrpo domani è valido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 7 ottobre compreso? C'è se te lo comrpo domani è valido? Dunque,puoi registrare un codice del 3ds xl sino a domani,mentre il codice presentazione per scaricare il gioco sino al 7 ottobre C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL? Per registrare il codice di animal crossing (cioè questo) hai ancora un mese di tempo,quindi si,lo puoi scaricare,se hai già registrato un xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io non so nulla della promozione scusa XD.Comunque sono 2 codici separati giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io non so nulla della promozione scusa XD. Comunque sono 2 codici separati giusto? Esatto,se hai già registrato il 3ds xl il gioco lo puoi scaricare quando vuoi (sino al 7 ottobre). L'xl invece lo puoi registrare solo fino a domani,altrimenti non potrai usufruire della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si ma (ripeto , poi basta LOL) se domani compro il codice da te , e lo inserisco DOMANI , posso scaricare Animal Crossing gratuitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si ma (ripeto , poi basta LOL) se domani compro il codice da te , e lo inserisco DOMANI , posso scaricare Animal Crossing gratuitamente? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 EDIT : ho capito solo ora che ho bisogno del codice del N3DSXL a parte , ora vedo se comrparlo da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 EDIT : ho capito solo ora che ho bisogno del codice del N3DSXL a parte , ora vedo se comrparlo da te.È quello che cercavo di dirti xD L'xl come ho già detto lo puoi registrare entro domani EDIT: Ho controllato meglio nell'email nintendo,a quanto pare il codice del 3ds xl lo puoi registrare sempre sino al 7 ottobre Se il tuo amico registra una console Nintendo 3DS XL tra le ore 00:01 del 7 agosto e le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, e utilizza il Codice di presentazione entro le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice per il download di Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gaart3 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Te lo compro io!Dammi tutte le info necessarie!Ne ho davvero bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Te lo compro io!Dammi tutte le info necessarie!Ne ho davvero bisogno Al momento lo scambio solo con dei pokepoints sul sito,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 /cut E' ancora disponibile? I PokéPoints li ho, appena possibile te li farò recapitare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E' ancora disponibile? I PokéPoints li ho, appena possibile te li farò recapitare! Si,se lo vuoi,ti invio il codice via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si,se lo vuoi,ti invio il codice via mp Sì grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Compratooz.no! Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Chiudo come richiesto dall'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.