Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SCAMBIO] Un'altro codice presentazione di Animal Crossing New Leaf

Pippo.

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo,vendo un altro codice presentazione di Animal Crossing: New Leaf per 4 Pokèpoints. Ricordo che la promozione è valida sino al 7 ottobre.  :)

Inviato
  On 06/09/2013 at 19:01, Roxas0000 ha scritto:

7 ottobre compreso?

C'è se te lo comrpo domani è valido?

Dunque,puoi registrare un codice del 3ds xl sino a domani,mentre il codice presentazione per scaricare il gioco sino al 7 ottobre C:

Inviato

Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL?

Inviato
  On 06/09/2013 at 19:07, Roxas0000 ha scritto:

Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL?

Per registrare il codice di animal crossing (cioè questo) hai ancora un mese di tempo,quindi si,lo puoi scaricare,se hai già  registrato un xl

Inviato
  On 06/09/2013 at 19:11, Roxas0000 ha scritto:

Io non so nulla della promozione scusa XD.

Comunque sono 2 codici separati giusto?

Esatto,se hai già  registrato il 3ds xl il gioco lo puoi scaricare quando vuoi (sino al 7 ottobre). L'xl invece lo puoi registrare solo fino a domani,altrimenti non potrai usufruire della promozione

Inviato

Si ma (ripeto , poi basta LOL) se domani compro il codice da te , e lo inserisco DOMANI , posso scaricare Animal Crossing gratuitamente?

Inviato
  On 06/09/2013 at 19:16, Roxas0000 ha scritto:

Si ma (ripeto , poi basta LOL) se domani compro il codice da te , e lo inserisco DOMANI , posso scaricare Animal Crossing gratuitamente?

Si :mki2:

Inviato
  On 06/09/2013 at 19:18, Roxas0000 ha scritto:

EDIT : ho capito solo ora che ho bisogno del codice del N3DSXL a parte , ora vedo se comrparlo da te.

È quello che cercavo di dirti xD L'xl come ho già  detto lo puoi registrare entro domani :)

EDIT: Ho controllato meglio nell'email nintendo,a quanto pare il codice del 3ds xl lo puoi registrare sempre sino al 7 ottobre :)

Se il tuo amico registra una console Nintendo 3DS XL tra le ore 00:01 del 7 agosto e le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, e utilizza il Codice di presentazione entro le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà  ricevere in regalo un codice per il download di Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!
Inviato

Te lo compro io!

Dammi tutte le info necessarie!
Ne ho davvero bisogno :(

Inviato
  On 07/09/2013 at 19:55, Gaart3 ha scritto:

Te lo compro io!

Dammi tutte le info necessarie!

Ne ho davvero bisogno :(

Al momento lo scambio solo con dei pokepoints sul sito,mi dispiace :(

Inviato
  On 06/09/2013 at 17:09, ~Pippo ha scritto:

/cut

E' ancora disponibile? :)

I PokéPoints li ho, appena possibile te li farò recapitare! :D

Inviato
  On 07/09/2013 at 22:05, King ha scritto:

E' ancora disponibile? :)

I PokéPoints li ho, appena possibile te li farò recapitare! :D

Si,se lo vuoi,ti invio il codice via mp :)

Inviato
  On 07/09/2013 at 22:06, ~Pippo ha scritto:

Si,se lo vuoi,ti invio il codice via mp :)

Sì grazie :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...