Vai al commento

[SCAMBIO] Un'altro codice presentazione di Animal Crossing New Leaf

Pippo.

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo,vendo un altro codice presentazione di Animal Crossing: New Leaf per 4 Pokèpoints. Ricordo che la promozione è valida sino al 7 ottobre.  :)

Inviato

7 ottobre compreso?

C'è se te lo comrpo domani è valido?

Dunque,puoi registrare un codice del 3ds xl sino a domani,mentre il codice presentazione per scaricare il gioco sino al 7 ottobre C:

Inviato

Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL?

Inviato

Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL?

Per registrare il codice di animal crossing (cioè questo) hai ancora un mese di tempo,quindi si,lo puoi scaricare,se hai già  registrato un xl

Inviato

Io non so nulla della promozione scusa XD.

Comunque sono 2 codici separati giusto?

Esatto,se hai già  registrato il 3ds xl il gioco lo puoi scaricare quando vuoi (sino al 7 ottobre). L'xl invece lo puoi registrare solo fino a domani,altrimenti non potrai usufruire della promozione

Inviato

Si ma (ripeto , poi basta LOL) se domani compro il codice da te , e lo inserisco DOMANI , posso scaricare Animal Crossing gratuitamente?

Inviato

Si ma (ripeto , poi basta LOL) se domani compro il codice da te , e lo inserisco DOMANI , posso scaricare Animal Crossing gratuitamente?

Si :mki2:

Inviato

EDIT : ho capito solo ora che ho bisogno del codice del N3DSXL a parte , ora vedo se comrparlo da te.

È quello che cercavo di dirti xD L'xl come ho già  detto lo puoi registrare entro domani :)

EDIT: Ho controllato meglio nell'email nintendo,a quanto pare il codice del 3ds xl lo puoi registrare sempre sino al 7 ottobre :)

Se il tuo amico registra una console Nintendo 3DS XL tra le ore 00:01 del 7 agosto e le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, e utilizza il Codice di presentazione entro le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà  ricevere in regalo un codice per il download di Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!
Inviato

Te lo compro io!

Dammi tutte le info necessarie!
Ne ho davvero bisogno :(

Inviato

Te lo compro io!

Dammi tutte le info necessarie!

Ne ho davvero bisogno :(

Al momento lo scambio solo con dei pokepoints sul sito,mi dispiace :(

Inviato

/cut

E' ancora disponibile? :)

I PokéPoints li ho, appena possibile te li farò recapitare! :D

Inviato

E' ancora disponibile? :)

I PokéPoints li ho, appena possibile te li farò recapitare! :D

Si,se lo vuoi,ti invio il codice via mp :)

Inviato

Si,se lo vuoi,ti invio il codice via mp :)

Sì grazie :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...