Vai al commento


[SCAMBIO] Un'altro codice presentazione di Animal Crossing New Leaf


Pippo.

Post raccomandati

Mi spiego meglio (non ho capito io) : se te lo compro domani e registro domani il codice , posso scaricare NL?

Per registrare il codice di animal crossing (cioè questo) hai ancora un mese di tempo,quindi si,lo puoi scaricare,se hai già  registrato un xl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so nulla della promozione scusa XD.

Comunque sono 2 codici separati giusto?

Esatto,se hai già  registrato il 3ds xl il gioco lo puoi scaricare quando vuoi (sino al 7 ottobre). L'xl invece lo puoi registrare solo fino a domani,altrimenti non potrai usufruire della promozione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT : ho capito solo ora che ho bisogno del codice del N3DSXL a parte , ora vedo se comrparlo da te.

È quello che cercavo di dirti xD L'xl come ho già  detto lo puoi registrare entro domani :)

EDIT: Ho controllato meglio nell'email nintendo,a quanto pare il codice del 3ds xl lo puoi registrare sempre sino al 7 ottobre :)

 Se il tuo amico registra una console Nintendo 3DS XL tra le ore 00:01 del 7 agosto e le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, e utilizza il Codice di presentazione entro le ore 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà  ricevere in regalo un codice per il download di Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...