AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo voi riesco a batterla con una squadra formata da:-Raichu al 47-Blastoise quasi al 50-Articuno al 51-Moltres al 50-Machoke al 44-Un pokemon che non so ancora quale consigliatemi voiAvrei preso anche Zapdos ma elettro ne ho giá e poi non mi piace tanto (in pokemon squadra blu mi stava antipatico e da quel momento non mi piace piú) Consigli?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 può andare, io avevo blastoise al 60 e gli altri intorno al 55. come sesto pokèmon hai hitmonchan o hitmonlee del dojo karate? se sì allenalo e vai alla legaperò due lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io ti consiglierei di portare al 60 un pokemon e fare scorta di strumenti (ricarica tot, revitalizzanti, ...). Per il sesto andrebbe bene un pokemon ad esempio zapdos o hitmonchan o hitmonlee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io ti consiglierei di portare al 60 un pokemon e fare scorta di strumenti (ricarica tot, revitalizzanti, ...). Per il sesto andrebbe bene un pokemon ad esempio zapdos o hitmonchan o hitmonlee. Si pensavo di portare o Raichu o Blastoise al 60 e mettere hitmonchan al posto di machoke e prendere qualche pokemon da allenare però non so (come ho detto prima Zapdod proprio no) magari un pokemon tipo psico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 certo , come ultimo pokémon ti consiglio uno che conosca mosse di tipo buio o spettro ma che non sia di tipo psico o spettro , per essere più sicuri però fai salire tutti i pokémon di 4-5 livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Con quelli pokemon vai sul sicuro, io nel rosso fuoco ho battuto la lega con i pokemon sotto livello 50, avevo solo charizard al 67. Gli altri erano golbat al 42, jolteon al 44, snorlax 42, golduck 42 e in via Vittoria avevo catturato un marovak al 47. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sinceramente io ho battuto la lega con i pokemon al 45, e i tre uccelli leggendari al 50. LOLti consiglio una perfetta combinazione tra i tipi (attacca sempre con mosse superefficaci) e ce la fai tarnquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 certo , come ultimo pokémon ti consiglio uno che conosca mosse di tipo buio o spettro ma che non sia di tipo psico o spettro , per essere più sicuri però fai salire tutti i pokémon di 4-5 livelli Il problema e che di pokemon prima della lega se ne trovano pochi :laugh: poi di altri pokemon nel box verso il lv 40 ho dragonair, lapras, snorlax, hitmonchan è ancora al 25 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io avevo chiarizard al 58, pidgeot al 56, raichu al 56, vaporeon al 50, hitmonchan al 54 e snorlax al 58 e l ho battuta tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io prenderei una roba di tipo Psico. Magari uno Slowbro. Hai già Blastoise, sì, però ti levi di torno Bruno. E Agatha, che usa più il Veleno in generale che lo Spettro. Per Lance avresti Ice Beam. Purtroppo non si può ottenere Espeon in RF/VF...sinceramente io ho battuto la lega con i pokemon al 45, e i tre uccelli leggendari al 50. LOLti consiglio una perfetta combinazione tra i tipi (attacca sempre con mosse superefficaci) e ce la fai tarnquillo.Secondo me qualcuno non aveva voglia di allenare altri 3 Pokémon e ha preso direttamente i leggendari belli pronti...ok, lo abbiamo fatto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me qualcuno non aveva voglia di allenare altri 3 Pokémon e ha preso direttamente i leggendari belli pronti...ok, lo abbiamo fatto tutti. è ovvio. mi ero rotta le scatole già in rosso e giallo, mi rompo pure in rosso fuoco a farmi la squadra? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 è ovvio. mi ero rotta le scatole già in rosso e giallo, mi rompo pure in rosso fuoco a farmi la squadra? LOL *Random Pokémon* only run is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Un pokemon psico secondo voi anche un kadabra andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Un pokemon psico secondo voi anche un kadabra andrebbe bene? Secondo me sì. Ha 105 di velocità base e outspeeda Haunter. Usa un qualsiasi altro Pokémon per Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me sì. Ha 105 di velocità base e outspeeda Haunter. Usa un qualsiasi altro Pokémon per Crobat. Un pokemon per Crobat, tipo? Perché di voglio di allenare scarseggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Un pokemon per Crobat, tipo? Perché di voglio di allenare scarseggio Blastoise con Ice Beam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Provo a battere la lega vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Provo a battere la lega vi farò sapere Dai, secondo me ci riesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non ti dimenticare di riempire lo zaino con le pozioni, e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Spostato In bocca al lupo e facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Niente da fare era un'annetto che non giocavo a pokemon ma non credevo di essere diventato cosà pippa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Alla fine ci son riuscito con una squadra composta da:-Raichu al 52-Kadabra al 47-Blastoise al 54-Moltres al 51-Articuno al 53-Tangela al 33Adesso sono andato avanti e ho fatto tutte e 7 le isole e ho catturato Mewtwo, ma mew non si può catturare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Alla fine ci son riuscito con una squadra composta da:-Raichu al 52-Kadabra al 47-Blastoise al 54-Moltres al 51-Articuno al 53-Tangela al 33Adesso sono andato avanti e ho fatto tutte e 7 le isole e ho catturato Mewtwo, ma mew non si può catturare vero? No. Si può catturare in-game solo in Smeraldo.Puoi in compenso fare il rematch della Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.