AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Secondo voi riesco a batterla con una squadra formata da:-Raichu al 47-Blastoise quasi al 50-Articuno al 51-Moltres al 50-Machoke al 44-Un pokemon che non so ancora quale consigliatemi voiAvrei preso anche Zapdos ma elettro ne ho giá e poi non mi piace tanto (in pokemon squadra blu mi stava antipatico e da quel momento non mi piace piú) Consigli?!
Martina AP Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 può andare, io avevo blastoise al 60 e gli altri intorno al 55. come sesto pokèmon hai hitmonchan o hitmonlee del dojo karate? se sì allenalo e vai alla legaperò due lotta...
Terry00 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io ti consiglierei di portare al 60 un pokemon e fare scorta di strumenti (ricarica tot, revitalizzanti, ...). Per il sesto andrebbe bene un pokemon ad esempio zapdos o hitmonchan o hitmonlee.
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Io ti consiglierei di portare al 60 un pokemon e fare scorta di strumenti (ricarica tot, revitalizzanti, ...). Per il sesto andrebbe bene un pokemon ad esempio zapdos o hitmonchan o hitmonlee. Si pensavo di portare o Raichu o Blastoise al 60 e mettere hitmonchan al posto di machoke e prendere qualche pokemon da allenare però non so (come ho detto prima Zapdod proprio no) magari un pokemon tipo psico..
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 certo , come ultimo pokémon ti consiglio uno che conosca mosse di tipo buio o spettro ma che non sia di tipo psico o spettro , per essere più sicuri però fai salire tutti i pokémon di 4-5 livelli
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Con quelli pokemon vai sul sicuro, io nel rosso fuoco ho battuto la lega con i pokemon sotto livello 50, avevo solo charizard al 67. Gli altri erano golbat al 42, jolteon al 44, snorlax 42, golduck 42 e in via Vittoria avevo catturato un marovak al 47.
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 sinceramente io ho battuto la lega con i pokemon al 45, e i tre uccelli leggendari al 50. LOLti consiglio una perfetta combinazione tra i tipi (attacca sempre con mosse superefficaci) e ce la fai tarnquillo.
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 certo , come ultimo pokémon ti consiglio uno che conosca mosse di tipo buio o spettro ma che non sia di tipo psico o spettro , per essere più sicuri però fai salire tutti i pokémon di 4-5 livelli Il problema e che di pokemon prima della lega se ne trovano pochi :laugh: poi di altri pokemon nel box verso il lv 40 ho dragonair, lapras, snorlax, hitmonchan è ancora al 25 :laugh:
Rosso93 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io avevo chiarizard al 58, pidgeot al 56, raichu al 56, vaporeon al 50, hitmonchan al 54 e snorlax al 58 e l ho battuta tranquillamente
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io prenderei una roba di tipo Psico. Magari uno Slowbro. Hai già Blastoise, sì, però ti levi di torno Bruno. E Agatha, che usa più il Veleno in generale che lo Spettro. Per Lance avresti Ice Beam. Purtroppo non si può ottenere Espeon in RF/VF...sinceramente io ho battuto la lega con i pokemon al 45, e i tre uccelli leggendari al 50. LOLti consiglio una perfetta combinazione tra i tipi (attacca sempre con mosse superefficaci) e ce la fai tarnquillo.Secondo me qualcuno non aveva voglia di allenare altri 3 Pokémon e ha preso direttamente i leggendari belli pronti...ok, lo abbiamo fatto tutti.
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me qualcuno non aveva voglia di allenare altri 3 Pokémon e ha preso direttamente i leggendari belli pronti...ok, lo abbiamo fatto tutti. è ovvio. mi ero rotta le scatole già in rosso e giallo, mi rompo pure in rosso fuoco a farmi la squadra? LOL
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 è ovvio. mi ero rotta le scatole già in rosso e giallo, mi rompo pure in rosso fuoco a farmi la squadra? LOL *Random Pokémon* only run is the way.
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Un pokemon psico secondo voi anche un kadabra andrebbe bene?
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Un pokemon psico secondo voi anche un kadabra andrebbe bene? Secondo me sì. Ha 105 di velocità base e outspeeda Haunter. Usa un qualsiasi altro Pokémon per Crobat.
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me sì. Ha 105 di velocità base e outspeeda Haunter. Usa un qualsiasi altro Pokémon per Crobat. Un pokemon per Crobat, tipo? Perché di voglio di allenare scarseggio
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Un pokemon per Crobat, tipo? Perché di voglio di allenare scarseggio Blastoise con Ice Beam?
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Provo a battere la lega vi farò sapere
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Provo a battere la lega vi farò sapere Dai, secondo me ci riesci.
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Non ti dimenticare di riempire lo zaino con le pozioni, e buona fortuna!
Lucas_W Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Spostato In bocca al lupo e facci sapere!
AnimeLifeForever Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Niente da fare era un'annetto che non giocavo a pokemon ma non credevo di essere diventato cosà pippa :'(
AnimeLifeForever Inviato 13 settembre, 2013 Autore Inviato 13 settembre, 2013 Alla fine ci son riuscito con una squadra composta da:-Raichu al 52-Kadabra al 47-Blastoise al 54-Moltres al 51-Articuno al 53-Tangela al 33Adesso sono andato avanti e ho fatto tutte e 7 le isole e ho catturato Mewtwo, ma mew non si può catturare vero?
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Alla fine ci son riuscito con una squadra composta da:-Raichu al 52-Kadabra al 47-Blastoise al 54-Moltres al 51-Articuno al 53-Tangela al 33Adesso sono andato avanti e ho fatto tutte e 7 le isole e ho catturato Mewtwo, ma mew non si può catturare vero? No. Si può catturare in-game solo in Smeraldo.Puoi in compenso fare il rematch della Lega.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.