Vai al commento



Lega pokemon verde foglia!!!


Post raccomandati

Secondo voi riesco a batterla con una squadra formata da:

-Raichu al 47

-Blastoise quasi al 50

-Articuno al 51

-Moltres al 50

-Machoke al 44

-Un pokemon che non so ancora quale consigliatemi voi

Avrei preso anche Zapdos ma elettro ne ho giá e poi non mi piace tanto (in pokemon squadra blu mi stava antipatico e da quel momento non mi piace piú) Consigli?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei di portare al 60 un pokemon e fare scorta di strumenti (ricarica tot, revitalizzanti, ...). Per il sesto andrebbe bene un pokemon ad esempio zapdos o hitmonchan o hitmonlee.

 

Si pensavo di portare o Raichu o Blastoise al 60 e mettere hitmonchan al posto di machoke e prendere qualche pokemon da allenare però non so (come ho detto prima Zapdod proprio no) magari un pokemon tipo psico..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo , come ultimo pokémon ti consiglio uno che conosca mosse di tipo buio o spettro ma che non sia di tipo psico o spettro :D , per essere più sicuri però fai salire tutti i pokémon di 4-5 livelli

 

Il problema e che di pokemon prima della lega se ne trovano pochi :laugh: poi di altri pokemon nel box verso il lv 40 ho dragonair, lapras, snorlax, hitmonchan è ancora al 25  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderei una roba di tipo Psico. Magari uno Slowbro. Hai già  Blastoise, sì, però ti levi di torno Bruno. E Agatha, che usa più il Veleno in generale che lo Spettro. Per Lance avresti Ice Beam. Purtroppo non si può ottenere Espeon in RF/VF...




sinceramente io ho battuto la lega con i pokemon al 45, e i tre uccelli leggendari al 50. LOL


ti consiglio una perfetta combinazione tra i tipi (attacca sempre con mosse superefficaci) e ce la fai tarnquillo.




Secondo me qualcuno non aveva voglia di allenare altri 3 Pokémon e ha preso direttamente i leggendari belli pronti...ok, lo abbiamo fatto tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me qualcuno non aveva voglia di allenare altri 3 Pokémon e ha preso direttamente i leggendari belli pronti...ok, lo abbiamo fatto tutti.

 

è ovvio.

mi ero rotta le scatole già  in rosso e giallo, mi rompo pure in rosso fuoco a farmi la squadra? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ci son riuscito con una squadra composta da:

-Raichu al 52

-Kadabra al 47

-Blastoise al 54

-Moltres al 51

-Articuno al 53

-Tangela al 33

Adesso sono andato avanti e ho fatto tutte e 7 le isole e ho catturato Mewtwo, ma mew non si può catturare vero?  :confused:

No. Si può catturare in-game solo in Smeraldo.

Puoi in compenso fare il rematch della Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...