Someone Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mangio voletieri il riso, ma la pasta è la pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pasta il riso non mi piace :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 riso... la pasta proprio non riesco a mangiarla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Pasta.*A* Ogni tipo e ogni tipo di condimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Riso *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi piacciono entrami, ma preferisco il riso di qualsiasi tipo di ingrediente(eccetto al latte, schifus, e ai funghi) perché... MI PIACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Senza la pasta non potrei vivere! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Riso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Da buon italiano direi pasta, però ho un debole per i risotti (allo zafferano, o con il persico o ai funghi *__* ) Però so cucinare meglio la pasta del riso perché qui il risotto alla milanese è troppo mainstream LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pasta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Riso *^*Mangerei solo riso per il resto della mia vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.