Giratina_94 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Salve a tutti, vi volevo parlare della megaevoluzione di Megavenusaur!! Come tutte le megaevoluzioni, anche il nostro amico ha avuto dei potenziamenti da non sottovalutare. Primo fra tutti la sua nuova abilità : Grassospesso. Essa infatti lo rende vulnerabile X1 alle mosse di tipo fuoco e ghiaccio. In più sembra che con la sua evoluzione sia la difesa che la difesa speciale siano aumentate (anche se non si sa di quanto). Insomma a mio avviso MegaVenusaur è diventato un avversario ostico per qualsiasi pokèmon che gli si pari davanti. Devo dire comunque che non sono un esperto di battling competitivo quindi vorrei sapere le opinioni di chi è più esperto di me.Per quanto riguarda l'aspetto, a me non dispiace sinceramente anche se mi pare troppo simile a come era in precedenza. In più quel fiore che ha sulla testa non lo capisco xD. A parte questo, se dovrò scegliere uno starter di 1° generazione sicuramente quel pokèmon sarà Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sicuramente non capisco quasi niente di batling ma se vuoi un megavenusaur divensivo sarebbe una fortezza in fatto di difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma non potevi commentare di MegaVenusaur nei topic creati proprio per questo? ò.ò Tutti i topic creati al riguardo sono sondaggi per vedere quale megaevoluzione piace di più. A me interessa parlare esclusivamente di MegaVenusaur e di un suo uso nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...