Vai al commento


Quella fortezza di MegaVenusaur


Giratina_94

Post raccomandati

Salve a tutti, vi volevo parlare della megaevoluzione di Megavenusaur!!
Mega_Venusaur-X-and-Y.jpg

 

Come tutte le megaevoluzioni, anche il nostro amico ha avuto dei potenziamenti da non sottovalutare. Primo fra tutti la sua nuova abilità : Grassospesso. Essa infatti lo rende vulnerabile X1 alle mosse di tipo fuoco e ghiaccio. In più sembra che con la sua evoluzione sia la difesa che la difesa speciale siano aumentate (anche se non si sa di quanto). Insomma a mio avviso MegaVenusaur è diventato un avversario ostico per qualsiasi pokèmon che gli si pari davanti. Devo dire comunque che non sono un esperto di battling competitivo quindi vorrei sapere le opinioni di chi è più esperto di me.
Per quanto riguarda l'aspetto, a me non dispiace sinceramente anche se mi pare troppo simile a come era in precedenza. In più quel fiore che ha sulla testa non lo capisco xD. A parte questo, se dovrò scegliere uno starter di 1° generazione sicuramente quel pokèmon sarà  Bulbasaur :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente con questa nuova abilità , Grassospesso, Venusaur acquista un bel valore aggiunto, che lo rende più resistente e potente in difesa.. un pokemon da non sottovalutare !! Ps: non so nulla di battling ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono esperto del Battling, ma in teoria con Grassospesso+power up difesa e difesa speciale= a (pocket) monster! O_ò


 


Certo, rimangono sempre le debolezze come Psico, Volante e Coleottero, ma che mi dite del vostro fantastico Charizard, debole 4x a Roccia, 2x a Elettro e 2x ad Acqua?


Io sono in difesa di Venusaur e Blastoise, però...... Prenderò Charmender, almeno credo xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono esperto del Battling, ma in teoria con Grassospesso+power up difesa e difesa speciale= a (pocket) monster! O_ò

 

Certo, rimangono sempre le debolezze come Psico, Volante e Coleottero, ma che mi dite del vostro fantastico Charizard, debole 4x a Roccia, 2x a Elettro e 2x ad Acqua?

Io sono in difesa di Venusaur e Blastoise, però...... Prenderò Charmender, almeno credo xd

Coleottero no per il veleno :v

intanto MegaBlasty se la ride perché spaccherà  tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coleottero no per il veleno :v

intanto MegaBlasty se la ride perché spaccherà  tutto

Cavolo, vero. Fino a poco tempo fa non sapevo neanche Ghost 4x su Ghost.

Ma solo di pochi tipi :/

Forse Blastoise è il più equilibrato, prenderò Chespin, Torchic speciale, ci manca Blast. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, vero. Fino a poco tempo fa non sapevo neanche Ghost 4x su Ghost.

Ma solo di pochi tipi :/

Forse Blastoise è il più equilibrato, prenderò Chespin, Torchic speciale, ci manca Blast. :/

Infatti Ghost fa x2 su Ghost :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono esperto del Battling, ma in teoria con Grassospesso+power up difesa e difesa speciale= a (pocket) monster! O_ò

 

Certo, rimangono sempre le debolezze come Psico, Volante e Coleottero, ma che mi dite del vostro fantastico Charizard, debole 4x a Roccia, 2x a Elettro e 2x ad Acqua?

Io sono in difesa di Venusaur e Blastoise, però...... Prenderò Charmender, almeno credo xd

Btw c'è lo vedo bene come wall in un weatherless

E imo sarà  qualcosa tipo: 90/70/120/85/160/75

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...