Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Un saluto a tutti! Appena ho visto che MegaCharizard come abilità avrà la siccità ho subito pensato ad Solarraggio. E voi già avete pensato a qualche moveset per un megapokemon? Se la risposta è "si" di quale pokemon si tratta e quali mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beh bisogna vedere anche quali saranno le nuove mosse apprendibili nella sesta gen, le eventuali modifiche apportate alle vecchie e poi il nuovo tipo del quale ancora non si sanno esattamente debolezze e resistenze rende il tutto incertoPer blaziken non penso che sarà tanto diverso da un attuale blaziken dw solo che ha un attacco aumentato di non sappiamo quanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si, per MegaCharizard:Charizardnatura timidaevs 4ps 252spattk 252spestrumento Charizardnitemosse:lanciafiamme/fuocobombasolarraggioeterelama/dragopulsarintroforza elettro/dragopulsarChi non può ottenere una introforza elettro per mancanza di rng (come me), può ripiegare su tuonopugno mettendo una natura ingenua o lesta, togliendo un po' di evs da spattk e mettendoli in attk per affrontare Gyarados. Il problema è che per batterlo bisognerà attaccare due volte. Altrimenti si può mettere il già citato dragopulsar. Altre mosse da tenere in considerazione sono: focalcolpo, introforza ghiaccio, ondacalda e vampata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per Venusaur qualcosina avevo già pensato, principalmente per il fatto che mi intriga non poco l'abilità , Grassospesso, che diminuisce del 50% i danni dagli attacchi di tipo fuoco e di tipo ghiaccio, dimezzando i danni che subisce da queste due debolezze, poi, se consideriamo di metterlo in un ipotetico rain team, in cui la pioggia riduce di un altro 50% i danni che subisce dal tipo fuoco, diventerebbe penso uno dei migliori Tank in circolazione.Per il moveset pensavo a qualcosa del genere:MegaVenusaur @Venulite (suppongo si possa chiamare così lol)Abilità : GrassospessoEVs: 252 PS / 116 Def / 140 SpDefNatura: Sicura-Crescita (per vari ed eventuali boost)-Parassiseme/Radicamento (Vi consiglio radicamento, per non essere switchato da Boato/Turbine, così mantenendo il boost di Crescita)-Energipalla/Gigassorbimento (Ovviamente STAB, fa sempre male, specie dopo un paio di crescite lol)-Introforza [Roccia/Buio] (Dipende da quale delle due debolezze che non sono coperte dall'abilità volete difendervi, rispettivamente Volante o Psico)Naturalmente poi ci saranno nuove mosse, questo è un set tanto per farlo, visto che mi ha incuriosito non poco questa MegaEvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per Venusaur qualcosina avevo già pensato, principalmente per il fatto che mi intriga non poco l'abilità , Grassospesso, che diminuisce del 50% i danni dagli attacchi di tipo fuoco e di tipo ghiaccio, dimezzando i danni che subisce da queste due debolezze, poi, se consideriamo di metterlo in un ipotetico rain team, in cui la pioggia riduce di un altro 50% i danni che subisce dal tipo fuoco, diventerebbe penso uno dei migliori Tank in circolazione.Per il moveset pensavo a qualcosa del genere:MegaVenusaur @Venulite (suppongo si possa chiamare così lol)Abilità : GrassospessoEVs: 252 PS / 116 Def / 140 SpDefNatura: Sicura-Crescita (per vari ed eventuali boost)-Parassiseme/Radicamento (Vi consiglio radicamento, per non essere switchato da Boato/Turbine, così mantenendo il boost di Crescita)-Energipalla (Ovviamente STAB, fa sempre male, specie dopo un paio di crescite lol)-Introforza [Roccia/Buio] (Dipende da quale delle due debolezze che non sono coperte dall'abilità volete difendervi, rispettivamente Volante o Psico)Naturalmente poi ci saranno nuove mosse, questo è un set tanto per farlo, visto che mi ha incuriosito non poco questa MegaEvo.Secondo me giagassorbibento è meglio di energipalla dato che ha solo 5 punti in meno di potenza e ti fa recuperare ulteriori ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me giagassorbibento è meglio di energipalla dato che ha solo 5 punti in meno di potenza e ti fa recuperare ulteriori ps. Buona idea, non mi sembra niente male, non mi era venuto in mente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Credo che il moveset migliore sia quello che può avere MegaBlaziken.Basta pensare al suo attacco già bestiale,che poi riceve un boost con la ME,per farsi venire in mente mosse come Calciardente e Stramontante,che ricevono anche lo STAB. Poi,un Tuonopugno che,pur non essendo stabbato,sopperisce alle debolezze ad Acqua e Volante. In ultimo,una mossa come Granfisico per aumentare sia l'attacco che la difesa. E non dimentichiamo che per ogni colpo andato a segno,la sua Velocità aumenta grazie ad acceleratore. Mi sembra un buon moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Per Mega Charizard avevo pensato:IncendioVoloMossa Drago(ora non mi viene in mente)Solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 mega charizard deve avere lanciafiamme/incendiomossa drago, dragopulsar magarisolaraggiovolo per volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 A Charizard darei:Lanciafiamme/OndacaldaDragopulsar/EterelamaSolaraggioTerremoto Mentre a Blaziken:CalciardenteTuonopugnoStramontanteGranfisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Charizard @ Charizardlite ( Nome a caso...)Ability : Drought ( lo giocherò come tank nel mio sun day team )Evs : 252 SpA 252 SpE 4 DefNature : Timid ( +SpE -Atk )Moveset:- Air Slash- Fire Blast / Flamethower- SolarBeam- Dracopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ezz Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Nome: Blaziken IVS:31/31/31XX/31/31 EVS: 252 Atk, Vel 252, 6 Ps Natura: Allegra Abilita`: Aiutofuoco/Accelleratore (Abilita` Nascosta) quando e` normale; Acceleratore quando e` Mega Evoluto (Anche se e` uguale alla sua Abilita` Nascosta) Strumento: Blazikenite Mosse:Protezione ( Da usare al primo turno cosi` con l`abilita`Acceleratore diventa il piu` veloce nel campo)Stramontante/Calcinvolo/BaldealiFuococaricaTerremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non sarebbe meglio evitare di postare in topic dell'anno scorso?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.