Vai al commento


Moveset per le MegaEvoluzioni


Harry iL MaGo Oz

Post raccomandati

Beh bisogna vedere anche quali saranno le nuove mosse apprendibili nella sesta gen, le eventuali modifiche apportate alle vecchie e poi il nuovo tipo del quale ancora non si sanno esattamente debolezze e resistenze rende il tutto incerto

Per blaziken non penso che sarà  tanto diverso da un attuale blaziken dw solo che ha un attacco aumentato di non sappiamo quanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, per MegaCharizard:

Charizard

natura timida

evs 4ps 252spattk 252spe

strumento Charizardnite

mosse:

lanciafiamme/fuocobomba

solarraggio

eterelama/dragopulsar

introforza elettro/dragopulsar

Chi non può ottenere una introforza elettro per mancanza di rng (come me), può ripiegare su tuonopugno mettendo una natura ingenua o lesta, togliendo un po' di evs da spattk e mettendoli in attk per affrontare Gyarados. Il problema è che per batterlo bisognerà  attaccare due volte. Altrimenti si può mettere il già  citato dragopulsar. Altre mosse da tenere in considerazione sono: focalcolpo, introforza ghiaccio, ondacalda e vampata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Venusaur qualcosina avevo già  pensato, principalmente per il fatto che mi intriga non poco l'abilità , Grassospesso, che diminuisce del 50% i danni dagli attacchi di tipo fuoco e di tipo ghiaccio, dimezzando i danni che subisce da queste due debolezze, poi, se consideriamo di metterlo in un ipotetico rain team, in cui la pioggia riduce di un altro 50% i danni che subisce dal tipo fuoco, diventerebbe penso uno dei migliori Tank in circolazione.
Per il moveset pensavo a qualcosa del genere:

MegaVenusaur @Venulite (suppongo si possa chiamare così lol)

Abilità : Grassospesso

EVs: 252 PS / 116 Def / 140 SpDef

Natura: Sicura

-Crescita (per vari ed eventuali boost)

-Parassiseme/Radicamento (Vi consiglio radicamento, per non essere switchato da Boato/Turbine, così mantenendo il boost di Crescita)

-Energipalla/Gigassorbimento (Ovviamente STAB, fa sempre male, specie dopo un paio di crescite lol)

-Introforza [Roccia/Buio] (Dipende da quale delle due debolezze che non sono coperte dall'abilità  volete difendervi, rispettivamente Volante o Psico)

Naturalmente poi ci saranno nuove mosse, questo è un set tanto per farlo, visto che mi ha incuriosito non poco questa MegaEvo.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Venusaur qualcosina avevo già  pensato, principalmente per il fatto che mi intriga non poco l'abilità , Grassospesso, che diminuisce del 50% i danni dagli attacchi di tipo fuoco e di tipo ghiaccio, dimezzando i danni che subisce da queste due debolezze, poi, se consideriamo di metterlo in un ipotetico rain team, in cui la pioggia riduce di un altro 50% i danni che subisce dal tipo fuoco, diventerebbe penso uno dei migliori Tank in circolazione.

Per il moveset pensavo a qualcosa del genere:

MegaVenusaur @Venulite (suppongo si possa chiamare così lol)

Abilità : Grassospesso

EVs: 252 PS / 116 Def / 140 SpDef

Natura: Sicura

-Crescita (per vari ed eventuali boost)

-Parassiseme/Radicamento (Vi consiglio radicamento, per non essere switchato da Boato/Turbine, così mantenendo il boost di Crescita)

-Energipalla (Ovviamente STAB, fa sempre male, specie dopo un paio di crescite lol)

-Introforza [Roccia/Buio] (Dipende da quale delle due debolezze che non sono coperte dall'abilità  volete difendervi, rispettivamente Volante o Psico)

Naturalmente poi ci saranno nuove mosse, questo è un set tanto per farlo, visto che mi ha incuriosito non poco questa MegaEvo.

Secondo me giagassorbibento è meglio di energipalla dato che ha solo 5 punti in meno di potenza e ti fa recuperare ulteriori ps.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il moveset migliore sia quello che può avere MegaBlaziken.

Basta pensare al suo attacco già  bestiale,che poi riceve un boost con la ME,per farsi venire in mente mosse come Calciardente e Stramontante,che ricevono anche lo STAB. Poi,un Tuonopugno che,pur non essendo stabbato,sopperisce alle debolezze ad Acqua e Volante. In ultimo,una mossa come Granfisico per aumentare sia l'attacco che la difesa. E non dimentichiamo che per ogni colpo andato a segno,la sua Velocità  aumenta grazie ad acceleratore. Mi sembra un buon moveset. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Blaziken


 


IVS:31/31/31XX/31/31


 


EVS: 252 Atk, Vel 252, 6 Ps


 


Natura: Allegra


 


Abilita`: Aiutofuoco/Accelleratore (Abilita` Nascosta)  quando e` normale; Acceleratore quando e` Mega Evoluto (Anche se e` uguale alla sua Abilita` Nascosta)


 


Strumento: Blazikenite


 


Mosse:


Protezione ( Da usare al primo turno cosi` con l`abilita`Acceleratore diventa il piu` veloce nel campo)


Stramontante/Calcinvolo/Baldeali


Fuococarica


Terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...