cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Va bene fatto anche con il cellulare? È diversa l'immagine però! Se proprio non puoi farlo dal computer va bene anche dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 I'm pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 asukerà assai ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io dico che vince la connessione di luxor33 o quella di Fallen`! Io dico che vince la connessione di luxor33 o quella di Fallen`! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io dico che vince la connessione di luxor33 o quella di Fallen`! Io dico che vince la connessione di luxor33 o quella di Fallen`! Perchè non posti anche tu il tuo Speedtest? L' importante è partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Dovrei avere 20Mb/s pure io, ma è comunque meglio di niente. :c Ah, dimenticavo: forzamilanabbassointer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 *Incrocia le dita* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 wow che bel contest davvero una bella idea complimenti posto il mio: mi complimento di nuovo per l'originalità del contest davvero una bellissima idea *^* wow che bel contest davvero una bella idea complimenti posto il mio: mi complimento di nuovo per l'originalità del contest davvero una bellissima idea *^*la mia connessione è un pochino lenta ma l'importante è partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quoto Miss lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ci fai una classifica parziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quoto Miss lol Ping 9 e 5 Mbps in Upload?? Ci fai una classifica parziale? Non posso altrimenti si avrebbe già una mezza idea di chi saranno i tre vincitori e non ci sarebbe il gusto della sorpresa quando quest' ultimi verranno annunciati Comunque tu non dovresti preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mah, ci provo lo stesso anche se non vincerò di sicuro Non ho la minima idea se sia veloce o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mah, ci provo lo stesso anche se non vincerò di sicuro Non ho la minima idea se sia veloce o meno Per una connessione italiana la tua è normale, sei nella media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A quando i vincitori? I vincitori verrano rivelati e premiati il 12/9/2013. Il contest verrà chiuso allo scoccare della mezzanotte del giorno stabilito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non c'è anche un premio per la connessione più lenta? Vincerei senza problemi con la mia connessione bradiposa. Tutti i premi che verranno distribuiti erano stati scelti già prima dell' inizio del contest, e fino ad ora non ci sono stati cambiamenti! Ti invito comunque a postare il tuo Speedtest perchè l' importante è partecipare e non si sa mai cosa potrebbe succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma io non riesco a fare sto test '-'Apro il link, premo start e rimane fermo così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma io non riesco a fare sto test '-' Apro il link, premo start e rimane fermo così D: Si vede che hai una connessione piuttosto lenta Quando fai Begin Test prova ad aspettare un altro po', se ancora non succede niente allora forse è un problema di Java Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quali sono i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quali sono i premi? - Targhetta del 1° classificato - 2 codici PIN per il Club Nintendo (Il numero di stelle è un segreto) - Set (Avatar e Sign) per Pokèmon Millennium a scelta 2° Classificato - Targhetta del 2° classificato - 1 codice PIN per il Club Nintendo (Il numero di stelle è un segreto) - Sign per Pokèmon Millennium a scelta 3° Classificato - Targhetta del 3° classificato - 10 buste di espansione Online (potrebbero contenere carte molto potenti) - Avatar per Pokèmon Millennium a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si vede che hai una connessione piuttosto lenta Quando fai Begin Test prova ad aspettare un altro po', se ancora non succede niente allora forse è un problema di Java No, la connessione non è affatto lenta, anzi... è abbastanza veloce... sarà sicuramente un problema di Java, visto che alle volte non si mi appare neanche "Begin Test" -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No, la connessione non è affatto lenta, anzi... è abbastanza veloce... sarà sicuramente un problema di Java, visto che alle volte non si mi appare neanche "Begin Test" -.- Mi dispiace Puoi comunque provare a fare lo Speedtest da un altro sito, tipo questo ! Clicca su Inizia il test poi quando ha finito fai lo screen alla pagina e postalo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi dispiace Puoi comunque provare a fare lo Speedtest da un altro sito, tipo questo ! Clicca su Inizia il test poi quando ha finito fai lo screen alla pagina e postalo qua ok, fatto sono 6.85 MB circa in download e 0.34 in upload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.