Phoenny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vediamo se riesco a prendere il premio per la peggior connessione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Tra pochi minuti verranno annunciati i vincitori del contest in un topic a parte! Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma io non riesco a fare sto test '-' Apro il link, premo start e rimane fermo così D: Anch'io all'inizio, ma poi ho provato dal Portatile ed ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Anch'io all'inizio, ma poi ho provato dal Portatile ed ha funzionato Annunciati i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Visto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.